La fiera caccia sud pontino

l'anno scorso non ci sono stato ma quest'anno dopo aver saltato 10 game fair di fila andrò a fondi!!!!
 
e sci ma ngiorno ..................
Domenica sono andato al Game Fair, tra i tanti espositori cera anche "Cheddite".Ti informo, visto che se ben ricordo spari prevalentemente le FREEShots, che a breve Cheddite immetterà sul mercato una nuova linea di cartucce 34/36Gr per il cal12 28per il 20 con una nuova polvere CH6 derivata dalla +famosaJK6 .Per quanto mi riguarda è ancora presto per decidere se venire alla fiera caccia sud Pontino comunque seguiro questa discussione e poi prenderò una decisione.
Maurizio
 
Domenica sono andato al Game Fair, tra i tanti espositori cera anche "Cheddite".Ti informo, visto che se ben ricordo spari prevalentemente le FREEShots, che a breve Cheddite immetterà sul mercato una nuova linea di cartucce 34/36Gr per il cal12 28per il 20 con una nuova polvere CH6 derivata dalla +famosaJK6 .Per quanto mi riguarda è ancora presto per decidere se venire alla fiera caccia sud Pontino comunque seguiro questa discussione e poi prenderò una decisione.
Maurizio

grazie maurizio la proverò sicuramente ........
 
ma io preferisco npezzo e cacio con cinighetto e pà e ngoccitto de vino ............
lo sai come se dice si voi bee bii si nvoi bee baa

Gli amici a casa mia sono sempre ben accetti!
..vistu che si nu cumpare me si accettu de piu!
Cumpa' ma so intesu che eri a dieta......o me sbagliu?!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto