Toh .. Santambrogio...

Polvere bianca, emotrasfusioni, caffeina, salbutamolo, eritropoietina o quant'altro, sono tutti doping, per me non c'è distinzione, quindi dove se ne fa uso andrebbero ricercati.
 
il ciclismo è sempre alla ribalta del doping, forse perché li si cerca di fare qualcosa di veramente concreto contro questa pratica, ma non sarei così sicuro che in altri sport, es. calcio, non ci siano di queste situazioni; solo che magari sono sport che smuovono grandi masse di quattrini ed allora si cerca di nascondere o semplicemente non condurre una politica attiva nei confronti del doping.
 
Mi sa tanto che nel ciclismo il più pulito c'ha la rogna ahahahah
Un amico che lo pratica a livello amatoriale (2 volte al mese) ha detto che si dopano anche quelli che corrono tra amici la domenica...
 
il ciclismo è sempre alla ribalta del doping, forse perché li si cerca di fare qualcosa di veramente concreto contro questa pratica, ma non sarei così sicuro che in altri sport, es. calcio, non ci siano di queste situazioni; solo che magari sono sport che smuovono grandi masse di quattrini ed allora si cerca di nascondere o semplicemente non condurre una politica attiva nei confronti del doping.

Ecco appunto....bravo Maurizio!!!!
Nel ciclismo i controlli sono seri e a tappeto..in altri sport più danarosi all'acqua di rose.
 
il calcio Maurizio non é uno sport di fondo (come ciclismo, sci di fondo, maratona, certe specialità di nuoto), li l'unico "doping" é la polverina bianca...
 
A volte mi viene la voglia di nn salirci più.nn e' che ci sia sempre sopra,come una volta,ma .....a leggere de sti furbacchioni!!!
Quello che mi da fastidio,e' di fare di tutta un'erba un fascio..i controlli ci sono,e come se ci sono,quindi,x la mia esperienza,prima del ciclismo io eliminerei sicuramente il calcio,ma li girano molti più soldini!!!
MARCO
 
Marco ribadisco quello che ho già scritto in passato, il ciclismo da praticare é un bellissimo sport ed é anche salutare...ma il mondo professionistico (anche se ci sarebbe parecchio da dire do certi amatori che vanno a correre le gf la domenica) guardiamolo per quello che é ...un grande show.
 
Mi sa tanto che nel ciclismo il più pulito c'ha la rogna ahahahah
Un amico che lo pratica a livello amatoriale (2 volte al mese) ha detto che si dopano anche quelli che corrono tra amici la domenica...


Non ci sono commenti da fare, secondo me ciclismo da eliminare........mi sembra il piu' sporco in tal senso, poi avanti con il resto, incredibile.....
 
Al di là della stranota cronaca sui "beccati" che tutti conosciamo , vorrei sottolineare la stretta maglia dei controlli che avvolge i ciclisti ( vedi passaporto biologico , OBBLIGO DI COMUNICARE LOCALITà DI SOGGIORNO QUOTIDIANAMENTE per eventualmente essere sempre disponibili a controlli a sorpresa dell' UCI ecc ) e che tanti altri sport maggiori neanche si sognano di introdurre . Ma ve lo vedete Balotelli sottoposto alle stesse regole !Informatevi e poi mi dite !
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto