Quelli del venerdi' (GAME FAIR 2013)

Mi sono sganasciato di risate a leggere le vignette dei fumetti, grande Lillo come sempre, ho riso da solo come una iena a guardarlo. Ma le eliche ve le lanciavano in replay? :pammazza che cecchini tu e fabio. A presto ragazzacci - nicola
 
Bell'Achille!! Anche se il flirt e doppio flirt te li potevi risparmia' e soprattutto dovevi evitare di mettere il menù! Cattivo![36]
Comunque complimenti e bella mattinata anche per me rovinata da un impegno di lavoro nel primo pomeriggio.
 
Complimenti ragazzi,ho appena visto il vostro video,bello perche' pieno del senso di amicizia che nutrite,io partiro'fra un'ora,
ne siamo una cinquantina di cacciatori amici tutti alla riscoperta del GAME FAIR,saro' a Tarquinia sabato fino alle 15.00,dopo ripartenza per il GARGANISTAN.
 
Bella mattinata per quanto mi riguarda, volta più al ri-incontro che al Game in se per se!!! ottimo video di Lillo come sempre peccato che non ho letto bene i commenti delle foto (non ho capito se è un problema di connessione o se è il video)...
 
Bravo Achì....come al solito, ottimo video , ottimo cameramen e ottimo montaggio[eusa_clap.gif].
Ne ho approfittato anche per dare un volto ed un nome ai partecipanti.
Michele è quello con il la giacchetta in jeans......Fabiodt vabbè.......quello con la riga a lato[lol.gif]
Gabry....insieme a Rodolfo credo che sarà uno dei più giovani della cricca , quindi mi basterà osservare gli altri .....;)
Salvatore(Springerfollia) che non ho visto in video ,lo riconoscerei senza ombra di dubbio ......
Achille ed Ezietto li conosco già....beh...gli altri a ...sabato prossimo!
 
Ragazzi non riesco a vedere il video perché mi dice che non è disponibile su cellulari e quindi anche dall'iPad...comunque sono sicuro che sarà' formidabile, le qualità del regista, montatore e narratore non si discutono...e sono sicuro che vi siete pure divertiti un mondo,come sempre, bravi....peccato non aver potuto fare un salto, sarà per la prossima....
 
Grande Achille, come al solito inimitabile leader della comunicazione video con il giusto mix tra realtà e romanzo.....pure veggente !!!! Chi t'ha detto che c'ho il mutuo sino al 2050 ??

Grandissima giornata venatoria.......senza andare a caccia !!! Sabato e domenica si replica !!
 
non so se i vidiavve de piu' per la mattinata al game fair, o per la magnate dei Pici da Paoletta? Bella giornata in amicizia presto come risolvo st'impiccetti miei dobbiamo fare un uscita insieme.....
 
bravo Achille come ti dico sempre un po' Trilussa e un po' Fellini mi aspettavo un'intervista alla maestra evidentemente non ti è stato possibile altrimenti non avresti perso un'occasione così speciale per complimentarti con lei segnaliamola per il prossimo ministro dell'istruzione.ciao.
 
Achille è un vulcano di fantasia, riuscendo a fonderla con la realtà ..... tanto che poco fà mi sono **** con mia moglie dicendole di cercare lavoro altrimenti il mutuo chi lo paga sino al 2056 !!!!:) Non famo scherzi eh, me mancano solo 305 rate !!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto