Pizzata toscanacci III il ritorno

Cmq io domani esco da lavoro mi fo la doccia e mi metto un paio di mutande di bandone un si sa mai.... Vu fate altro che Darvi di **** e di solito quando bubbola poi piove meglio avere l'ombrello!!!
 
All'anima da Campi a Firenze sud ce la fai di sicuro in un'ora anche a piedi!!!!!!
Se per quello lavoro a Firenze centro, ma ho un lavoro che non so mai quando finisco.... spero di finire per tempo. E poi non è mica tanto semplice da Campi a Via Rocca tedalda... di solito in moto a venire in centro ci metto una mezzora, ma col traffico non si sa mai... comunque vengo!
 
Pensare che io ero presente alle prove di banco................na ciofeca con Tino piegato in due dalle risate!!!!
Vai vai padellone dal culetto delicato!!!!!

stai zitto chiaccherone, che quando l'abbiamo sparate abbiamo dovuto tenere la canna manometrica sennò ci finiva in mare...
 
ragazzi mi raccomando non piu' di tre bischerate a testa, la soglia sono 60 bischerate complessive.....non cominciate a dire ho morto 50 di la' 35 di dila' 74 qui....quest'ultima non ci crede nessuno........parlate di verdure ma lasciate stare la caccia
 
allora aggiungi anche il mio amico Enrico
Grandissima notizia!!!
MARCO

- - - Aggiornato - - -

Fra segnami che vengo anche io!
Poi mi devi indicare dove e' il locale e la prima volta che ci vengo!
Ciao
Fabrizio
bella..bravo Fabrizio.....se sei in difficolta' ti aspetto a Fi sud,,se hai bisogno dammi un colpetto di telefono,io alle 20 sono al casello ad aspettare chi nn conosce la strada!!
MARCO
 
Ascoltate ......brancata di fave!!!! Confermo che ci sarò ma arrivo in ritardo, va bene lo stesso?
Marco ricordati quella roba ....poi ci sentiamo per telefono
Ciao a tutti...finocchioni!!!
 
Ottima serata e bella compagnia, un grosso ringraziamento all'organizzatore che come l'altre volte è filato tutto a meraviglia.
Un grazie a Tutti per la partecipazione e pronto per la prossima!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto