Game Fair 31/05 - 01/02-05-2013

traduzione: espressione con la quale si indica un ambiente naturale ricadente tra le zone umide con o privo di copertura frequentato da uccelli di dimensioni e colore diversi in questo caso specifico appartenente e gestito da una sorella.

E nella fatti specie, È sul come ed il quanto... che verte l' indole.... [35]:mrgreen: hahahahahahahaha!!!
 
Oggi come previsto mi sono recato al Game Fair giornata di sole con tanta gente .Lo stand Benelli era tra quelli piu gettonati e devo dire che a mio giudizio Benelli continua a fare degli ottimi fucili Ho visto il nuovo Raffaello con il sistema ammortizzante sul calcio peso contenuto meno di 3kg prezzo un po "pesante"circa 2.4K€ mentre per i paralleli/sovrapposti ho notato una sempre maggiore interesse del pubblico per l'uso dei calibri minori 28 e 410 .Per gli estimatori delle cartucce "Cheddite" la ditta dovrebbe a breve metter in commercio una nuova linea di cartucce cal12 con34&36Gr cal20 con 28gr caricata con una nuova polvere CH6 "una JK6 rivista" ho avuto anche l'occasione di parlare con il grande "Colombacciaio" e suo figlio Marco che mi hanno fatto vedere solo una parte dei loro zimbelli il grosso lo avevano gia venduto.e poi tante giostre diallodole e piccioni e pavoncelle.Una bella giornata
Maurizio
 
Io dovrei,salvo imprevisti andare Sabato con un amico ,se Cè Cicalone lo trovo di sicuro , ci saranno anche altri "Mygratoristi "
Ho letto che cè ;Biglietto ridotto (licenza caccia e pesca) € 9,00 quindi
conviene portare la LIcenza.
Maurizio
 
Brako convinci Mauro io dovrei andare Sabato con quel mio amico,un po riservato,se lui non potesse venire,ti mando un messaggio cosi potremo organizzare per andare insieme.Speriamo poi che il tempo "metereologico" non ci faccia qualche sorpresa
Maurizio
 
io ci sono andato domenica, ho natato che quest anno cera meno gente, meno espositori e meno cose in vendita e i prezzi dei fucili e delle merci mi sono sembrati ribassati , sarà la crisi che incombe
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto