Novità sulle caccie in deroga in Veneto

Ma Mirco guarda il presente
Stival chiede a Berlato di fare lui le deroghe o meglio dargli una mano
A Vicenza se non sbaglio ha fatto vedere a tutti che le deroghe si possono fare
Adesso vediamo se riesce a fare o erano solo parole.........cosa che presumo.......
Questo e' la mia opinione
Se non riesce a farle ha parlato a vanvara
 
ma hai visto che scrive Stival sui social?

to fatti un'idea e poi cerca di capire chi prende per il cXXo chi...


Stival Daniele Mi diverto un sacco al circo a vedere i clown: fanno ridere e basta. Non ho chiesto aiuto ad un europarlamentare che non è'' in grado di darmi soluzioni, sto sfidando la sua incapacità a dare risposte concrete........che è un''altra cosa!
E come al solito alle chiacchiere dell''imbonitore NON seguono i fatti, ma le pagliacciate come questa!
21 ore fa tramite cellulare · Mi piace

Stival Daniele Dall''euro parlamentare Berlato sto attendendo il parere favorevole della commissione EUROPEA che NON c''è MAI stato!
21 ore fa tramite cellulare · Mi piace

Stival Daniele Se l''italiano non è un''opinione: Squisitissimo ed onorevolissimo sig. Berlato, le leggi in Regione del Veneto un po'' le conosciamo, le riinvio la mia richiesta di collaborazione che chiede un parere favorevole della commissione europea competente su una proposta di deroghe sulla caccia, evidentemente sta trovando qualche difficolta''?
 
io sinceramente stento a capirvi.
Allora vediamo di chiarire la situazione.Con il pdl e Galan 6 anni di caccia in deroga (togliamo l'ultimo delle delibere che e' stato un po' incasinato).Con lega e Zaia, un'anno e uno a singhiozzo che manco conto.
I fatti parlano da se.
Io capisco lo scoramento generale, mi girano le palle altamente pure a me, e chi mi conosce e sa i richiami e le caccie che pratico mi puo' bene capire.
Ma ora Berlato non puo' fare nulla.L'assessore resta Stival e la giunta e' leghista.Se vogliono far qualcosa lo faranno (cosa che dubito), altrimenti come ogni anno vi racconteranno la stroria dell'orso.

Ora che vi incazzate con il mondo lo posso anche capire, ma che non riusciate a comprendere a mente fredda la cruda realtà, quello un po' meno.

Signori, l'unica soluzione se si vuole SPERARE di tornare in deroga e' mandare a casa questi incompetenti il prossimo anno.

Rudy, Zanoni non ha fatto nulla in piu' di quello che i suoi precedessori Bettin e co. hanno fatto gli anni scorsi.Il problema e' che ha trovato terreno fertile.Se lo capisci bene, altrimenti vai a fagiani adesso che hai il cane.Ah ps ti chiamo in serata che stamane son stato incasinato.

Mirco...la prima parte del tuo discorso non fa una grinza e rispecchia la realtà ( con pdl e Galan si è cacciato alla grande!)

Ma personalmente penso che quando scrivi che ora Berlato non può far nulla mi lasci perplesso in quanto è stato proprio lui, a Vicenza in quella manifestazione dove anche tu hai partecipato, a dire che le deroghe son possibili e se Stival gli dava la possibilità di farle lo avrebbe fatto lui stesso mettendo anche in gioco la sua permanenza al parlamento europeo........

Capisco che sia Stival ad avere il coltello dalla parte del manico e per quanto Berlato gli suggerisca come fare sarà sempre e solo volontà sua fare la delibera oppure no, ma come ho scritto ieri sera ora il tempo delle chiacchere è finito, la gente vuole i fatti altrimenti anche Berlato potrà perdere credibilità.

Ciao,Marco.
 
Non seguo le cose venete, ma ho seguito molto le cose italiane e ricordo bene tutta la trafila per la modifica della 157 , relatore Orsi artefice l'eurodeputato, ispiratrice in primis Confavi. 800.000 firme raccolte , la marcia su Roma, l'appoggio di altre aavv spinte dalla vox populi......risultato : MASSACRO MEDIATICO . Ricordate CACCIA SELVAGGIA. La rossa ( compagna di partito del paladino ) sempre in tv a sputarci addosso e dulcis in fundo la comunitaria voluta con le restrizioni delle ministre pdl, annullando i vantaggi là dove poteva esserci vantaggio ovvero ad agosto e febbraio. Ora all'europarlamentare amico di Berlusca ( ricordate la telefonata ? ..... ancora aspettiamo ) compagno di partito dell'anticaccia per eccellenza, si dovrebbe chiedere se è stata questione di furbizia chiedere tante cose ( i tordi sin tutto febbraio !!! ) oppure incompetenza nel non conoscere cosa dicono i kc italici ? L'italia è paese di incompetenti e furbi, evidentemente qualcuno ancora non l'ha capito !!
Le deroghe in veneto sicuramente son altra cosa ma avendo seguito alcune italiche faccende venatorie promosse da Berlato diffiderei molto sulle promesse, mentre ho solo una certezza gli incompetenti sono sempre altri !

P.s.:Alcuni anni fà prima dell'ultimo governo Berlusconi, Berlato interveniva spesso sul cacciatore.com intrattenendosi con gli iscritti ( qualche volta in modo colorito !!! ) promettendo la modifica della 157 con il ritorno di febbraio e marzo ecc. ecc. un certo Alessandro Cannas lo mise in guardia con questa frase " attenzione a non scoprire il vaso di pandora " e menzionava i K.C. italiani.......il seguito lo conoscete tutti !! Incompetenza o furbizia ?

Fabio
 
Adesso vediamo il Signor Berlato che fine fa...............Ci ha promesso le deroghe...vediamo....
Stival è molto più furbo di Berlato in quanto lo ha messo in una condizione molto rischiosa........se fallisce si da la zappa nei cogl...i anzi piedi scusate..da solo.....e in quel momento è finito....
 
ecco ciò che ha risposto stival su fb


Stival Daniele Mi diverto un sacco al circo a vedere i clown: fanno ridere e basta. Non ho chiesto aiuto ad un europarlamentare che non è' in grado di darmi soluzioni, sto sfidando la sua incapacità a dare risposte concrete........che è un'altra cosa!
E come al solito alle chiacchiere dell'imbonitore NON seguono i fatti, ma le pagliacciate come questa!
21 ore fa tramite cellulare · Mi piace

Stival Daniele Dall'euro parlamentare Berlato sto attendendo il parere favorevole della commissione EUROPEA che NON c'è MAI stato!
21 ore fa tramite cellulare · Mi piace

Stival Daniele Se l'italiano non è un'opinione: Squisitissimo ed onorevolissimo sig. Berlato, le leggi in Regione del Veneto un po' le conosciamo, le riinvio la mia richiesta di collaborazione che chiede un parere favorevole della commissione europea competente su una proposta di deroghe sulla caccia, evidentemente sta trovando qualche difficolta'?

Venezia, 16 Maggio 2013

Gentilissimo europarlamentare Sergio Berlato
sono a ricordarle tutta la mia attenzione ad una sua proposta di delibera per la caccia in deroga, purchè supportata dal parere favorevole della commissione europea competente,
come già da me dichiarato in sede pubblica in occasione del nostro incontro presso la provincia di Vicenza il 11 febbraio 2013.
Certo nella sua collaborazione le invio cordiali saluti.
Daniele Stival.
 
Non seguo le cose venete, ma ho seguito molto le cose italiane e ricordo bene tutta la trafila per la modifica della 157 , relatore Orsi artefice l'eurodeputato, ispiratrice in primis Confavi. 800.000 firme raccolte , la marcia su Roma, l'appoggio di altre aavv spinte dalla vox populi......risultato : MASSACRO MEDIATICO . Ricordate CACCIA SELVAGGIA. La rossa ( compagna di partito del paladino ) sempre in tv a sputarci addosso e dulcis in fundo la comunitaria voluta con le restrizioni delle ministre pdl, annullando i vantaggi là dove poteva esserci vantaggio ovvero ad agosto e febbraio. Ora all'europarlamentare amico di Berlusca ( ricordate la telefonata ? ..... ancora aspettiamo ) compagno di partito dell'anticaccia per eccellenza, si dovrebbe chiedere se è stata questione di furbizia chiedere tante cose ( i tordi sin tutto febbraio !!! ) oppure incompetenza nel non conoscere cosa dicono i kc italici ? L'italia è paese di incompetenti e furbi, evidentemente qualcuno ancora non l'ha capito !!
Le deroghe in veneto sicuramente son altra cosa ma avendo seguito alcune italiche faccende venatorie promosse da Berlato diffiderei molto sulle promesse, mentre ho solo una certezza gli incompetenti sono sempre altri !

P.s.:Alcuni anni fà prima dell'ultimo governo Berlusconi, Berlato interveniva spesso sul cacciatore.com intrattenendosi con gli iscritti ( qualche volta in modo colorito !!! ) promettendo la modifica della 157 con il ritorno di febbraio e marzo ecc. ecc. un certo Alessandro Cannas lo mise in guardia con questa frase " attenzione a non scoprire il vaso di pandora " e menzionava i K.C. italiani.......il seguito lo conoscete tutti !! Incompetenza o furbizia ?

Fabio


il vaso di pandora era gia' stato scoperto anni prima, e Ale lo sapeva.
 
Vedi che tutti dicono tante palle!!! Berlato lo ha letto il pdf che hai allegato? L'Italia è stata condannata per la legge sulle deroghe del 2005....
Tra Stival e Berlato non so chi sia il più ciarlatano.

adesso non sta farme rabiar anca ti, mi ha anticipato Attilio.Quella legge e' stata poi cambiata e l'attuale legge che l'ha sostituita e' ancora in vigore e dichiarata corretta dall'ue.
Fa el brao..
 
Marco ssanto iddio lo so pure io che le deroghe si possono fare.
La risposta all'interpellanza scritta alla UE ne e' la conferma.
Stival sta prendendo per i fondelli tutti.Non serve nessun parere positivo preventivo da parte dell'ue.Lui chiede quello.
Lo capiamo o meno?
 
Lucav e allora leggiti la risposta di Berlato alle affermazioni di Stival fatte in facebook "Come vedete, questo qui cerca solo di coinvolgermi nei suoi fallimenti.
A fronte della mia disponibilita'' a collaborare, questo qui risponde con gli insulti.
Non ci resta che depositare in Regione le molte migliaia di firme che abbiamo raccolto per chiedere a Zaia di mandare a casa Stival.
__________
Sergio Berlato Dopo aver letto i vari commenti dove lo scoraggaiamento e la rassegnazione sulla questione deroghe è allarmante, mi domando: stiamo commentando dentro un sito che si chiama Migratoria, tanto vale chiamarlo bar dello sport. Lo sò che lo smonamento è tanto, ma almeno non buttiamola in vacca dicendo che tutti i politici si tengono stretti alla poltrona,un minimo di fiducia in qualcuno bisogna pur averla. averla.
 
l unica realta e che negli ultimi anni\o siamo stati presi per il c**o fino all ultimo giorno...con deroghe,calendario e chi piu ne ha piu ne metta...la caccia al giorno d oggi e solo politica e come tale e fatta di promesse non mantenute..da parte di molti...e diro che sono abbastanza negativo sulla questione deroghe per i motivi sopra citati...pero ragazzi...capisco lo scazzamento le prese per i fondelli che abbiamo pagato gli anni scorsi...ma un piccolo lumicino bisogna lo tengo acceso...anche perche poco costa sperarci...poi se non arriveranno per colpa d uno o dell altro...o di tutti e due sapremo che e davvero finita...vediamo se le parole gridate a gran voce si tramutano in fatti o se come tali rimangono parole da gridare alla prossima campagna elettorale da parte di tutti(anche se di sicuro sotto berlato o poco o tanto abbiamo cacciato)...ma da persona negativa dico che un minimo di speranza bisogna averla anche stavolta.ciao ale
 
RIPETO,senza offesa!!!!!!!!!!solo politica,non so se ti ricordi il piccolo scandalo(diciamo...) che successe alle precedenti elezioni ,a riguardo l'onorevole berlato.......................certi cacciatori veneti, si sono trovati iscritti con le tessere pdl senza saperlo!!!!come mai???e comunque da quel che hai appena affermato.......più palese di cosi................SOLO POLITICA!!!
Per'ora non ho mai visto nessuno far gli interessi dei cacciatori!!!!!!!!!!!!!!
ti saluto,e con questo non voglio offendere nessuno.
X Fla 75, visto che la butti in vacca dicendo che la politica o i politici sono ataccati alla poltrona, ti rispondo: a stival hanno dato l'ass.rato alla caccia per non darlo al pdl ossia alla Donazzan per ordini a livello nazionale avuti dai vertici dei due partiti e per un altro accordo fatto fra lega e fidc per estromettere il pdl ossia Berlato e la Donazzan. Mentre Berlato è stato eletto con i voti dei cacciatori in Veneto-Friuli -Trentino -Emilia. Dunque credo sicuramente a quello che fà e che promette Berlato,essendo stato ass.re regionale alla caccia per due mandati e che per primo ci ha fatto cacciare in deroga,initerrottamente fino al 2012. Quindi quello che fa promesse e racconta frottole è sicuramente stival, che per sua ammissione non capise niente di caccia ed è costretto a seguire i consigli e istruzioni dati dai dirigenti regionali della fidc.
 
qui ci sono 2 .............. con la coda di paglia!!! ogniuno spera di sbagliare sulla pelle dell'altro, intanto i cacciatori stanno a guardare come nessuno si preoccupa di loro
 
Non seguo le cose venete, ma ho seguito molto le cose italiane e ricordo bene tutta la trafila per la modifica della 157 , relatore Orsi artefice l'eurodeputato, ispiratrice in primis Confavi. 800.000 firme raccolte , la marcia su Roma, l'appoggio di altre aavv spinte dalla vox populi......risultato : MASSACRO MEDIATICO . Ricordate CACCIA SELVAGGIA. La rossa ( compagna di partito del paladino ) sempre in tv a sputarci addosso e dulcis in fundo la comunitaria voluta con le restrizioni delle ministre pdl, annullando i vantaggi là dove poteva esserci vantaggio ovvero ad agosto e febbraio. Ora all'europarlamentare amico di Berlusca ( ricordate la telefonata ? ..... ancora aspettiamo ) compagno di partito dell'anticaccia per eccellenza, si dovrebbe chiedere se è stata questione di furbizia chiedere tante cose ( i tordi sin tutto febbraio !!! ) oppure incompetenza nel non conoscere cosa dicono i kc italici ? L'italia è paese di incompetenti e furbi, evidentemente qualcuno ancora non l'ha capito !!
Le deroghe in veneto sicuramente son altra cosa ma avendo seguito alcune italiche faccende venatorie promosse da Berlato diffiderei molto sulle promesse, mentre ho solo una certezza gli incompetenti sono sempre altri !

P.s.:Alcuni anni fà prima dell'ultimo governo Berlusconi, Berlato interveniva spesso sul cacciatore.com intrattenendosi con gli iscritti ( qualche volta in modo colorito !!! ) promettendo la modifica della 157 con il ritorno di febbraio e marzo ecc. ecc. un certo Alessandro Cannas lo mise in guardia con questa frase " attenzione a non scoprire il vaso di pandora " e menzionava i K.C. italiani.......il seguito lo conoscete tutti !! Incompetenza o furbizia ?

Fabio


Parole santissime!
 
Rudy, cristo santo usa un filo di coerenza.Allora Stival e' l'assessore le responsabilita' son SOLO sue, e di chi anche nel pdl (oltre che ovviamente tutta la lega) ci ha voltato le spalle.
Ora dimmi, Sergio che puo' fare?Va anche in aiuto dell'incopetente e viene denigrato?
su dai... per carità, ragiona un secondo e manda via le firme raccolte.Il prossimo anno mandiamo a casa sttival e la lega e poi ne porliamo.Se non li mandiamo a casa aspettatevi altri 6 anni come questi.Vi va bene? poi non venite a piangere.Zanoni ha solo fatto cio' che tutti fanno da vent'anni, ossia terrorismno mediatico.La differenza e' che prima c'erta gente con gli attributi che se ne fregava e ora c'e' chi ha paura della sua ombra e dimentica che il consiglio ela giunta regionale son sovrani.


Mirko,tu sai meglio di me che si stanno dividendo il mazzo di carte a chiacchere!

Tante belle parole ma risultati ZERO assoluto,uno offende l'altro e l'altro da dell'incompetente all'altro e il risultato resta ?????......Resta sempre il cammello......pronto fa impirarci!
Zanoni....zanoni è riuscito a far quello che doveva fare.....e pure bene!
 
Ragazzi... SVEGLIA!!!!

Ragazzi... SVEGLIA!!!!

Zanoni non ha fatto approvare nessuna legge che modifichi la direttiva uccelli ne tantomeno le cacce in deroga.
NON E' CAMBIATO NULLA!

gonti da scrivervelo in dialetto santo DIO?Lo capio o no?

Zanoni scrive le stesse lettere e gli stessi comunicati da 15 anni.Prima nella legislatura precedente in consiglio regionale le sue veci le facevano Bettin, e Pettenò.

Solamente prima c'era chi se ne fregava e non se la faceva adosso per il terrorismo mediatico.

Ora ci son gli incopetenti, che non hanno la volontà politica di farlo.

O lo capite o non lo volete capire.Con questo chiudo.

Ragazzi capisco chi non segue la cosa perchè non interessato...... ma che neppure tra noi sia chiaro quanto scritto da botahv79 è francamente preoccupante!
 
Dalle mie parti c'è un curioso proverbio che tradotto dal dialetto recita "il polpo si cucina nella sua stessa acqua"...
Siccome lo reputo perfettamente aderente alla realtà, un pò come tutti i detti popolari, aspetterò di vedere, quando si arriverà all'epilogo della vicenda, se avrà la meglio chi ha garantito che le deroghe si potrebbe continuare ancora ad averle come in passato o chi invece sostiene che quei bei tempi sono finiti.
Io una mezza idea me la sono fatta, ma per ora non mi esprimo e preferisco attendere pazientemente. Ovviamente eventuali ulteriori scarica barile non mi interessano, d'ora in avanti baderò solo ai fatti.
 
mi sembra il gioco del "ciapa no"....... ognuno spera nel fallimento dell'altro..........sono tutte porcate sulle nostre spalle!!!!!!!

che schifo!!!

Ciao,Marco.
 
..ora alle belle parole da un parte e dall'altra devono subentrare i fatti, se questo non accadrà, avremo la certezza che è stata solo una presa per il culo da tutte le parti.

Se Berlato, come disse a febbraio, è sicuro di ridarci le deroghe faccia il primo passo, così facendo darà un bel spintone verso le dimissioni a Stival, se invece troverà "scusanti politiche" a cui dare la colpa per la non delibera sulle deroghe avremo accertato di che pasta è fatto anche lui, traendo le nostre conclusioni.


Ora le parole devono lasciare lo spazio ai fatti.........


Ciao,Marco.
 
E solo politica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sia berlato che stival tengono solo alla loro poltrona!!!!!!!!!!!!!!!!!!politica,politica.e politica!!!!!!!!!!!!!!!della caccia non gle ne frega niente!!!!!!!!!!!tanto loro vanno in RISERVA!!e pure gratis!!!!!!!
 
Concordo Mirco vediamo ora il Sign Berlato che fa
Non diamo a lui responsabilita' per quello che e' accaduto fino ad ora ma se e' veramente vero cio' che dice e' ora che lo dimostri ma a parere personale e spero di sbagliarmi le deroghe non e' capace di farcele avere neanche lui
 
Marco ssanto iddio lo so pure io che le deroghe si possono fare.
La risposta all'interpellanza scritta alla UE ne e' la conferma.
Stival sta prendendo per i fondelli tutti.Non serve nessun parere positivo preventivo da parte dell'ue.Lui chiede quello.
Lo capiamo o meno?

Il suo gioco è quello di poter dire che la commissione non ha avuto a che dire sulle deroghe per difenderle al TAR.
Zanoni è al parlamento europeo e spacca le palle ai veneti.
Berlato è al parlamento europeo e non è mai riuscito (o non ha mai voluto) difenderci o spaccare le palle a Zanoni.

Per questo motivo non ho tanta fiducia nemmeno in Berlato.
 
Mi spiace dirlo ma fanno pena entrambi...............
Sono d'accordo con Diego è un teatrino e basta alle deroghe dite e dico....ciao
 
Mah..... Stival è un burattino messo lì da "qualcuno", Berlato è uno che, negli ultimi anni, ha avuto tanto fiato da dare alla bocca ma poi, di concreto non ha fatto nulla....
Sono proprio curioso di vedere come faranno a scaricarsi i barili l'un con l'altro!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto