Io il 200 base in legno non ho avuto modo di usarlo ma soltanto di maneggiarlo qualche anno fa in armeria e l'unica pecca che aveva era dovuta alla presenza del serbatoio porta-cartucce in acciaio che sbilancia in avanti l'arma in maniera sensibile, bilanciandolo con dei contrappesi nel calcio potrebbe diventare un buon fucile da appostamento.
Ciao Davide.
 
Io ho lo stoeger m3020 canna 66cm in cal.20 appunto..finora sparati un pò di colpi varie grammature e diverse cartucce a palla funzionato benissimo..ottima portata di piombo e precisione a palla quindi ad oggi posso parlarne bene vediamo a gennaio quale sarà il giudizio ma se proseguirà come finora avrò solo soddisfazioni..


saluti,Alberto
 
Io ci ho sparato in romania e sinceramente nn andavano male!!però se dovessi acquistare un fucile ora come ora prenderei un Franchi Affinity che è praticamente un benelli e costa molto di meno!!qualità prezzo ottimo
 

Frose

Utente Registrato
Messaggi
59
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao a tutti, ho appena fatto la licenza e ed ora devo acquistare il mio primo fucile...volevo un consiglio da voi ben piu' esperti su cosa indirizzarmi!sinceramente sono attratto dallo stoeger semiautomatico(un po' x il prezzo e un po' su consiglio di un armiere)!qualcuno di voi lo possiede?come vi trovate?io lo vorrei utilizzare anche x sparare a palla...attendo vostre opinioni!grazie
 
visto la tua vicinanza con Brescia,non puoi non prendere un fucile italiano magari usato ma sempre nostro
ciao a tutti, ho appena fatto la licenza e ed ora devo acquistare il mio primo fucile...volevo un consiglio da voi ben piu' esperti su cosa indirizzarmi!sinceramente sono attratto dallo stoeger semiautomatico(un po' x il prezzo e un po' su consiglio di un armiere)!qualcuno di voi lo possiede?come vi trovate?io lo vorrei utilizzare anche x sparare a palla...attendo vostre opinioni!grazie
 
Era solo x un discorso economico e x come penso di usarlo...sai tra licenza e tutto il resto ne ho spesi di soldi...e quanto costa il Benelli pasion?cmq grazie a tutti x i consigli
 
già detto in altro forum. Il 2000 in polimero che è commercializzato in questi giorni è un inerziale con molla di recupero sul serbatoio (Front inerzia) e testina rotante a due alette: Ricorda qualcosa?!!! detto questo non sò se avrà la durata degli altri della casa madre ma resta il fatto che se lo ordini ti verra commercializzato da benelli e spedito da franchi. Garanzia Beretta. L'unico di cui posso darti notizia è quello di un mio amico , un 2000 delux in legno, che fà il suo lavoro già daualche anno. Tanto per capirci io possiedo un Beretta a400 light, uno breda xanthos, un benelli crio ed un benelli vinci ma avendolo tra le mani e sapendo che lo avrei potuto avere con 400 euro e guardandone la lavorazione un pò preso per fesso mi sono sentito.....magari sparandoci mi ricredo comunque è sicuramente è un fucile da valutare e secondo me tra i primi se si vuole comprare un "turco". saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto