Per quello che riguarda lo Swap dello schermo è strano se avete impostato la risoluzione minima almeno a 1024 px in larghezza.

Provate a diminuire lo zoom del vostro browsers.
Con Explorer o Chrome basta premere dalla tastiera Control - Control + per riaumentare.
Credo che valga anche per Safari, Opera e Firefox

******

Chi ha problemi particolari per i colori utilizzati, sono sempre disponibili dal menu' a tendina gli stili grafici precedenti, studiati appunto per ovviare a questo inconveniente.
 
Marco e' molto bello,ma ho problemi......non capisco,quando apro la pagina del sito non riesco a vedere le discussioni nuove,quelle che ancora devo leggere....mentre nell'altro riuscivo a distinguerle.....ciao e grazie...Davide..

Davide per questo la risposta è semplice ... vedi che le scritte dei thread dove ci sono i nuovi post sono in grassetto e quindi ti regoli bene perchè più in risalto rispetto alle altre. :D
 
bello mi piace, a me va tutto bene, magari sarebbe una ciliegina sulla torta se quando un amico entra nel forum per scrivere o anche solamente per visitarlo( oviamente a quelli iscritti ) si sentirebbero cantare tordi, cesene, sasselli ma anche stanziali. ( ammetto che ieri sera ho alzato un pò il gomitoooooo aaaa[birra.gif][birra.gif] ) l' alcooooooool fa male.
 

Marco

Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Messaggi
2,537
Punteggio reazioni
1,089
Punti
378
Come avrete notato, abbiamo aggiornato il forum con un nuovo layout chiamato: (ToTal Mygra 2013)
Se desiderate modificare la grafica, potete farlo cliccando nel menu' a tendina situato in fondo a destra di ogni pagina.

In caso di errori e/o suggerimenti rimane attivo questo topic.

[up.gif]
 
A me come credo anche a walker, orizzontalmente non mi ci sta nello schermo, così ho la barra di scorrimento orizzontale che però è un pò una palla....come posso fare?
Per il resto ottima grafica!
 
Marco e' molto bello,ma ho problemi......non capisco,quando apro la pagina del sito non riesco a vedere le discussioni nuove,quelle che ancora devo leggere....mentre nell'altro riuscivo a distinguerle.....ciao e grazie...Davide..

[1] Davide perche' non usi il link " Nuovi Messaggi" situato in alto a sinistra?
http://www.migratoria.it/forum/search.php?do=getnew&contenttype=vBForum_Post


A me come credo anche a walker, orizzontalmente non mi ci sta nello schermo, così ho la barra di scorrimento orizzontale che però è un pò una palla....come posso fare?
Per il resto ottima grafica!

Questo stile grafico è fluido, ossia si adatta ad ogni schermo.
Io l' o testato su 2 monitor e sullo smartphone e non da problemi.

Quale risoluzione dello schermo e quale browsers e versione usate?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto