Brambilla consiglierà berlusconi sui temi etici e sociali

18574661_forza-lecco-michela-brambilla-oops-1.jpg
 
Mi sembra un gesto estremamente sensato ed intelligente mettere una miliardaria (di famiglia miliardaria) a gestire i problemi dei più poveri..

Decisamente una mossa arguta.
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Utente Registrato
Messaggi
21,273
Punteggio reazioni
8,104
Punti
650
L'ex presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi ha nominato in queste ore Michela Vittoria Brambilla "suo consigliere per i temi etici, sociali e solidali,*per i quali* l'onorevole Brambilla coordinerà anche la comunicazione e le relazioni esterne".*"Ringrazio il presidente Berlusconi per la stima e la fiducia che mi ha accordato, sono ben note la sua sensibilità e la sua attenzione per i temi etici e sociali, come il suo costante impegno in progetti solidali", ha detto l'ex ministro del Turismo.*"Stiamo affrontando la più dura crisi economica dal dopoguerra - ha aggiunto la Brambilla -* e dobbiamo prestare la*massima attenzione alle esigenze delle fasce più deboli della popolazione, i bambini, gli anziani, coloro che vivono gravi problemi di salute a e al dramma di quanti, soprattutto giovani, non riescono a trovare lavoro o l’hanno perso e delle famiglie che vivono nella precarietà".**Ora che l'onorevole Brambilla ha un nuovo ruolo, speriamo che ci lasci in pace per un po'!
 
L'ex presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi ha nominato in queste ore Michela Vittoria Brambilla "suo consigliere per i temi etici, sociali e solidali,*per i quali* l'onorevole Brambilla coordinerà anche la comunicazione e le relazioni esterne".*"Ringrazio il presidente Berlusconi per la stima e la fiducia che mi ha accordato, sono ben note la sua sensibilità e la sua attenzione per i temi etici e sociali, come il suo costante impegno in progetti solidali", ha detto l'ex ministro del Turismo.*"Stiamo affrontando la più dura crisi economica dal dopoguerra - ha aggiunto la Brambilla -* e dobbiamo prestare la*massima attenzione alle esigenze delle fasce più deboli della popolazione, i bambini, gli anziani, coloro che vivono gravi problemi di salute a e al dramma di quanti, soprattutto giovani, non riescono a trovare lavoro o l’hanno perso e delle famiglie che vivono nella precarietà".**Ora che l'onorevole Brambilla ha un nuovo ruolo, speriamo che ci lasci in pace per un po'!
La signora Brambilla non sà neanche cosa voglia dire etica sociale lei è esperta in un altro campo ( e ce la manderei volentieri)
 
...............Non ci credo............ancora !!!!!! Brambilla ....etica sociale, fasce più deboli, bambini, giovani disoccupati; ma quando mai si è preoccupata di questo...!!!!............non ci credo !!!!
 
cara Brambilla ti rinnovo il mio piu cordiale, ma vattelo a pigliarlo in......va.falsa,approfittatrice, ignorante.
 
Quali capacità intellettuali, non sapevo che ne avessero....
al limite capacità di dialettica, nel senso che tutte e due vanno forte col.....microfono in mano!!!!;-)

Caro Jack una volta tanto non sono d'accordo, la Minetti piu' furba ne ha approfittato e per il momento si e' ritirata e se la gode............la rossa e' sempre in mezzo alle palle..........[eusa_dance.gif].......e non se la sa godere per nulla...............[rire.gif]
 
Brambilla consiglierà berlusconi sui temi etici e sociali: e dalle nostre parti si dice "eh ciooooooo" [17]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto