Pizzata toscanacci III il ritorno

I che c'è da fare fra???? Sarebbe sompatico organizzare una bella giornata al tav con pranzo annesso , almeno ci si prende anche per il culo!!!

- - - Aggiornato - - -

P.s : ieri sera al ritorno alla macchina ho trovato i regalino: specchietto rotto ciondoloni ...

E' stato Allodola che lui si specchia sempre per vedere se è sempre giovane e bello..(insomma il più bello del reame!!!) e lo specchio è svenuto alla sua vista e quindi è andato ciondoloni.. [Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]

Se vogliamo fare una giornata al tav con mangiata penso che si possa fare ed io non ho problemi ... basta farlo di mattina con il pranzo perchè di sera mi viene male per via della distanza... :D


Ciao Francesco
 
vedo che siete arrivati a 20....
se arrivate al ristorante e vedete 20 piatti ma solo 5 sedie, non fate domande sceme: i **** per sedersi rigirano le sedie!! (me l'ha raccontato un giorno un moderatore a caso..... mi sono limitato a credergli sulla parola!!!:))))
caxxate a parte... divertiteviii!!
 
Che dire....... e' stato davvero una bel ritrovo, e' stato un piacere ritrovare "vecchi" amici e conoscerne di nuovi.
Un ringraziamento a tutti ed in particolare a Francesco che ha organizzato, e a Paolo "Il Sesto" per i consigli che mi ha dato per il nostro amato 410.
Alla prossima !!!!
 
La canina non si tocca ahahahah e poi il tedesco non è così male, anche se a me non piace, io sono per le cose più fini e delicate.

Anch'io ringrazio tutti per la bella serata di venerdi, mi dispiace non aver potuto parlare con tutti, contento di aver conosciuto Baroncini grande appassionato di cani.

Grazie ma anche te sei un grande appassionato ed a già cominciato bene con quella setterina ;)
 
presenti:

fra84
M.B.209
sterminator
allodola maschio
Riga68
albarossa
baroncini
Tony
ricciolo
Poldo
Pepo
calibrosedici
ilsesto
Enrico
TRENTAGOL
TRAP58
Dr.Inferno
Storm
ste61*
brandano*


*IN ATTESA DI CONFERMA --cercate di darmi la conferma entro domani sera--
 
Cari merdaioli vengo anch'io (se mi ci volete!!!) ho solo un problemino....arriverò un pò in ritardo perchè credo di essere a lavoro...per cui vedrò di uscire un pelo prima.
Cercasi piombo n° 7 (bono...perchè voi per risparmiare tirate anche quello reciclato)
Se vieni piu tardi ti ciuccerai i diti ;) anzi ti si lascia da fare la scarpetta ai piatti.....;)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto