Ma scusate, allora bisogna essere rin********ti (nel senso simpatico del termine) ad essere davvero convinti di quello che dite e non solo continuate a guardare le partite, ma pure ve la prendete a male.
Se pensate davvero che è tutto finto cosa seguite a fare il calcio. Siete masochisti probabilmente.
Il problema è che se per disgrazia qualche volta vincete qualcosa, poi come la raccontate????? C'è da sperare che non capiti mai........:)

su essere masochisti hai perfettamente ragione, a volte pensiamo no dai vedrai che non è sporco è solo leggermente poco limpido, poi però ti svegli e vedi una partita come Siena Milan e dici oh porca vacca allora era sporco e non ci volevo credere.....per quando riguarda una nostra futura vittoria in qualcosa, se succederà bisogna essere superiori a voi strisciati di 4 spanne almeno, sennò non succederà mai davvero, troverebbero il modo di farvi arrivare, come ampiamente dimostrato e documentato quest'anno....buon preliminare.....in genere quando uno fa i preliminari dopo tromba, speriamo che voi vi trombino bene ahahhahahahaha........
 
Se ti puó consolare, noi quando abbiam fatto i preliminari poi abbiamo sollevato l'orecchiona......!!!!!!!!!
 
Se ti puó consolare, noi quando abbiam fatto i preliminari poi abbiamo sollevato l'orecchiona......!!!!!!!!!


si forse hai ammazzato una lepre, ma vuoi mettere ammazzare una lepre con il Milan che ammazzare con la Fiorentina, diciamo che voi sparate con una spingarda e noi con il 410. a voi si sà piace vincere facile....tatarattata
 
Se ci avessero dato quel sacrosanto rigore proprio contro la Fiorentina e non vi avessero regalato quei due rigori "molto generosi", non stareste ora qui a parlare e recriminare!!!!!
 
Riprendo quello che ho scritto nell'altra discussione:

Non è questione di saper perdere o meno. Ci sono squadre che per blasone, per importanza dei vertici societari, hanno più influenze di altre: penso che sia innegabile da chiunque che il Milan nelle vesti di Berlusconi e Galliani, per il loro ruolo politico nazionale e pallonaro, hanno maggior influenza e peso dei vari Della Valle, Moratti, Lotito, pseudo americani ecc. ecc. ed è quindi "lecito" aspettarsi che tra Milan ed un'altra di queste squadre se c'è da lottare per un posto importante, in questo caso CL, la prima riceva un trattamento di favore, si trovi il modo di spianarle la strada verso i lauti guadagni della maggior competizione europea, per continuare la tradizione del "club più titolato al mondo".
 
Apparte il rigore generoso fu uno e non 2. E poi giocasti in 11 vs 10 per motivi ancora da precisare. Poi, purtroppo con i se e con i ma si va da poche parti.... Perchè se la metti così, Se c avevano dato il rigore contro la Roma, oppure se non vi avevano dato io rigore a voi ieri(per dirne uno), a quest ora stavamo parlando di altro
 
Se ci avessero dato quel sacrosanto rigore proprio contro la Fiorentina e non vi avessero regalato quei due rigori "molto generosi", non stareste ora qui a parlare e recriminare!!!!!

ahah voi vittime a Firenze fa ridere mezza Italia, voi di generoso nemmeno le offerte in chiesa fate....su via non diciamo eresie, che anche se voi siete Diavoli siete sempre sotto la guida del nostro signore che un giorno vi renderà merito
 
Allodolaccia..............ti brucia lo so...............ma cosi è fatene una ragione.......
Pensa che la stessa cosa ti capita anche questo autunno alla gara delle allodole........... vinciamo facile!

ahahahahah li non hai arbitri che ti aiutano e parti sempre a -200....brrr che freddo
 
Scusate Milanisti andate a scrivere nel vostro post, qui ci sono tifosi di squadre oneste e non vogliono essere disturbati nel loro scrivere




hihihihi a Firenze e a Milano vi veniva cantano il pallone è quello giallo...chissà forse non l'avevate ancora visto ahahaha

comunque dai attaccatevi ai ricordi quelli ne avete, il grande Milan di Sacchi sarà la vostra tomba
 
Comunque il migliore è galliani , che si lamenta che ieri a campo di marte sono stati infamati , a seguire RIGORELLI che voleva picchiare la gente uno ad uno , ma Rigorelli si deve rendere conto che se uno lo infama infama lui non il colore della sua pelle , lui ci marcia e fa la vittima , piccino vero?!! Finchè lui sara' il centravanti dell'Italia io tifero' un'altra nazione
 
Apparte il rigore generoso fu uno e non 2. E poi giocasti in 11 vs 10 per motivi ancora da precisare. Poi, purtroppo con i se e con i ma si va da poche parti.... Perchè se la metti così, Se c avevano dato il rigore contro la Roma, oppure se non vi avevano dato io rigore a voi ieri(per dirne uno), a quest ora stavamo parlando di altro


E se mi nonno c'avesse avuto 3 palle era un flipper ahahahahah
 
Attenzione attenzione....grande colpo di mercato del Milan, ho letto adesso da Tuttomercato.com che il Milan è riuscito per 30.000 milioni di euro (il premio champion) ad assicurarsi le prestazioni di un forte attaccante rubato all'ultimo all'interesse della Juventus, il nome?

​Barabba


sembra ci sia un'interesse anche per Tania Cagnotto....dice che in area di rigore può fare comodo

 
Ohi ragazzi io sto scherzando e non potete immaginare le risate che mi sto facendo....adesso scherzi a parte, capisco la vostra incazzatura, ma ormai è andata cosi e io comunque godo!!!!!
 
​ecco le statistiche degli ultimi 5 anni, il Milan per rigori concessi è primo in europa, altro bel riconoscimento

2008-09
2009-10
2010-11
2011-12
2012-13
Totale
Milan
12
10
6
10
11
49
Roma
7
11
13
4
7
42
Napoli
3
5
10
9
11
38
Inter
4
6
6
11
5
32
Lazio
5
5
5
7
9
31
Juventus
6
4
5
4
11
30
Fiorentina
4
3
4
8
10
29
Real Madrid
4
8
12
13
9
46
Porto
9
8
9
10
8
44
Benfica
7
10
4
8
10
39
Chelsea
2
12
8
5
11
38
Manchester United
5
8
5
11
7
36
Manchester City
7
5
9
8
6
35
Barcellona
9
3
5
11
5
33
Bayern Monaco
7
3
6
11
5
32
Lione
4
3
2
6
9
24
Borussia Dortmund
6
4
5
1
7
23
PSG
3
3
3
10
4
23
 
Un bel post di Migra, di quelli che piacciono a me, 7 pagine in mezza giornata.
Moderatori al lavoro e messaggi che si succedono.
Derubati belli incacazzz@ti e ladri a difendere l'indifendile.
E' la sagra italiana dal Bar Sport versione moderna. Mi piace
:cool:
Io per non sapere nè leggere ne scrivere ci lascio i miei colori !
 

Allegati

  • folla_grifo.jpg
    folla_grifo.jpg
    99.6 KB · Visite: 0
si forse hai ammazzato una lepre, ma vuoi mettere ammazzare una lepre con il Milan che ammazzare con la Fiorentina, diciamo che voi sparate con una spingarda e noi con il 410. a voi si sà piace vincere facile....tatarattata

Hai sbagliato metafora: la verità è che noi spesso ci cogliamo e voi siete dei padelloni, a partire da te hahahaha
 
Quando una squadra non sa che pesci prendere, gli "inventi" un bel rigore e gli rimetti in carreggiata. Il MIlan quest'anno ha avuto 4 o 5 rigori regalati ed il gioco è fatto!!! Ah ma il merito della rimonta è di quella F...va di Balotelli (non c'entra il colore della pelle, lui è proprio uno da stroncagli le gambine come entra in campo con quell'aria da essere superiore, tipo Casiraghi che poi a lui le gambine l'hanno stroncate per davvero) che ha segnato 10 goal o giù di lì, ma nessuno dice che 7 o 8 gli ha fatti su rigori che nella maggior parte dei casi non c'erano. Buona Champions (sperando che incontrino l'Arsenal o qualche squadra spagnola o tedesca ed escano subito!!!!).
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto