Per vedere le statistiche oltre alle modalita' che vi ha illustrato Francesco, in ogni vostro post, poco piu' sotto l'avatar, trovate 3 puntini. 1 grigio e 2 neri.
Se ci cliccate escono le stats dei mi piace e grazie inviati/ricevuti oppure delle Activity del vostro account
 
Per vedere le statistiche oltre alle modalita' che vi ha illustrato Francesco, in ogni vostro post, poco piu' sotto l'avatar, trovate 3 puntini. 1 grigio e 2 neri.
Se ci cliccate escono le stats dei mi piace e grazie inviati/ricevuti oppure delle Activity del vostro account
Si Marco ci sono i puntini,ma,almeno nel mio,ce ne sono 2,uno grigio e uno nero,ma le statistiche con i grazie/mi piace nn compaiono
MARCO

- - - Aggiornato - - -

Si Marco ci sono i puntini,ma,almeno nel mio,ce ne sono 2,uno grigio e uno nero,ma le statistiche con i grazie/mi piace nn compaiono
MARCO
Mi correggo,i puntini sono arrivati......puntualmente!!!!
GRAZIE MARCO!!!!!
 
Ciao, io di puntini sotto il mio avatar non ne vedo nessuno, è solo un problema di settaggio del mio profilo o qualcos'altro?

Inoltre sulla mia firma è sparita l'immagine che avevo e controllando il mio profilo vedo che non sono più abilitato ad inserirla

Grazie a chi mi saprà aiutare


Ciao,Marco.
 
Marco per quanto riguarda i puntini io li vedo e sono questi..

Per la foto non ho idea devi chiedere a Marco admin

Ciao Franceco

Vedi l'allegato 39889
Francesco, l'immagine che tu hai postato io non la vedo così, mi mancano i tre puntini e i simboli di Windows e Crome, praticamente passo da "feedback ricevuti" a "reputazione utente", tutto quello che stà in mezzo io non lo vedo sia sul mio che su qualsiasi " profilo".......peccato che non sono in grado di postare l'immagine come hai fatto tu, così sarebbe tutto più chiaro

Grazie comunque..sei sempre molto gentile e disponibile


Ciao,Marco.


p.s. non è che sia per gli stili grafici utilizzati??? io ad esempio sono settato sul "blu esteso"
 
Francesco, l'immagine che tu hai postato io non la vedo così, mi mancano i tre puntini e i simboli di Windows e Crome, praticamente passo da "feedback ricevuti" a "reputazione utente", tutto quello che stà in mezzo io non lo vedo sia sul mio che su qualsiasi " profilo".......peccato che non sono in grado di postare l'immagine come hai fatto tu, così sarebbe tutto più chiaro

Ti ho corretto l' impostazione errata nel profilo.
Ora dovresti vedere tutto come gli altri
 

cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
183
Spesso trovo tra' le notifiche queta voce ma se fino a qualche tempo fa era facilmente visibile vedere il grazie cliccando ulla notifica adesso se ci clicchi sopra il grazie sparisce e dovresti andare a ritrovarti il messaggio che hai scritto magari giorni precedenti.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto