tutti sono stati zitti perchè rischiano di essere squalificati, quello che da fastidio che ci siano nelle televisioni opinionisti faziosi che non riconoscono l'evidenza, ci fosse stato uno (Bonolis a parte) che avesse detto che è stato falsato il campionato...manco uno...hanno anche ragione si deve pur mangiare....sono tutti giornalai
 
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=4l-Qqw8LYk4

guardiamo un po' questo video...su via....a scusate mancano alcune partite "specialmente le ultime" ma questo è un po' vecchiotto ahahah


allora vi dico quel che penso, se volessero davvero far vincere chi merita nel calcio, bastava avere la moviola in campo con nel Football o nel rugby, però no se ci fosse come farebbe il sig. Galliani a far quadrare i conti, a stò giro ci avrebbe rimesso 30 milioni di eurini......su via si guarda perchè abbiamo passione ma ricordatevi è tutto falsoooooooooooooooooo
 
.. e gli ha ragione Pepo: stiamo contenti, ci siamo divertiti e in europa League si può dire anche la nostra. Tanto la società l'è sana come pochi e per il futuro siamo messi meglio di tanti. Poi pe' i' rigore gli è normale: c'è Felipe un'ha dormito tutta la notte perché gliè convinto che superMario sia innamorato di lui: guarda come l'ha abbracciato....
 
Conosco personalmente Montella ... è un signore e da allenatore lo dimostra anche in campo. Se a seder sulla viola panchina ci fosse stato conte parrucchino i pianti avrebbero innondato firenze per la seconda volta !
 
.. e gli ha ragione Pepo: stiamo contenti, ci siamo divertiti e in europa League si può dire anche la nostra. Tanto la società l'è sana come pochi e per il futuro siamo messi meglio di tanti. Poi pe' i' rigore gli è normale: c'è Felipe un'ha dormito tutta la notte perché gliè convinto che superMario sia innamorato di lui: guarda come l'ha abbracciato....


Ha ragione Pepo ma cosi' non puo' andare bene, non si puo' prendere nelle chiappe ed essere contenti
 
via su mi tocca mettere anche questa, per dimostrare la buona fede dell'arbitro, guardate questo piccolo intervento in area del Milan, rigore giustamente non dato l'arbitro non ha visto questa leggera trattenuta ai danni del giocatore del Siena era troppo LONTANO dall'azione.......dite ancora che non è falsato???
 

Allegati

  • GUARDATE L'ARBITRO DOVE ERA.jpg
    GUARDATE L'ARBITRO DOVE ERA.jpg
    60.6 KB · Visite: 0
Tranquillo Francesco... è curabile.....

ipnosi-supera-la-tristezza-cd_30619.jpg
 
Premetto che sono un tifoso viola fino al midollo. E sono sempre stato abituato a guardare la mia squadra piuttosto che le altre. E ho sempre odiato, fare piagniucolii, gridare al complotto ecc. Ammetto che la Fiorentina ha perso punti imperdonabili quest anno, quei pochi punti in piu che ci avrebbero fatto concludere al terzo posto. E' impossibile però non vedere, come sia stato fatto DI TUTTO, per permettere al milan di raggiungere quella posizione. Da quando è arrivato Balotelli, ci sono stati una serie di episodi imbarazzati, a favore del milan, e a sfavore nostro, culminati ieri con un rigorino inesistente ai danni del Siena. Pultroppo il calcio è marcio fino al midollo, e la farsa di calciopoli, lo smantellamento della triade tanto odiata, è stata solo una piccolo tentativo, voluto dai poteri forti, di far credere all italiano medio, che da quel momento in poi il calcio italiano sarebbe stato pulito. Pultroppo, e questa ne è la dimostrazione, non è stato cosi.Solo che noi tifosi continuiamo a essere troppo innamorati e appasionati, e continuiamo a seguire il calcio col cuore piu che con la testa.
Il milan si prende la Champions, giocando un calcio da settima posizione, si prende i 30 milioni di bonus, ma poco altro....Tutti hanno visto e tutti sanno come si è conquistato i preliminari, e credo che quei pochi rossoneri onesti, non siano nemmeno cosi contenti di come sono andate le cose. Noi siamo arrivati quarti, togliendoci discrete soddisfazioni, vedendo un gran bel gioco e ritrovando un armonia ambientale che non c era da tempo. Si va in Uefa. SIcuramente il mercato estivo non sarà lo stesso rispetto a quello che sarebbe stato arrivando terzi, ma apparte questo, non ci vedo niente di demoralizzante. Firenze torna in Europa, e può tornarci da protagonista, protagonista vera. Cosa che, obiettivamente, in champions non sarebbe stata possibile.
La sorte ha voluto inoltre, che la prossima finale di Uefa, sarà disputato a Torino, all juventus stadium. Lo stadio dei nemici di sempre.
Sembra un caso, ma potrebbe anche non esserlo. Per come la vedo io, il primo e l ultimo pezzo del Puzzle sono gia stati assemblati,ora tocca a noi, assemblare correttamente tutto il resto. Non dico altro, ma ci siamo capiti.

E chissà, che tra 12 mesi esatti, non diremo grazie al Milan di averci soffiato quest anno il terzo posto.

Dai ragazzi noi ci crediamo! Obiettivo JS.
Esiste solo FIRENZE

Ma sei Pepo da tranquillo e Pepone da **** o viceversa?
 
....ma vedessi che faccia ha fatto quando al Milan hanno dato il rigore e parlava con Jovetic che vi ha letteralmente mandati dove meritate....a fare in colo ahhahahahah

Hahaha....quindi Montella dalla panchina di Pescara ha visto il rigore dato al Milan ... Ah no, ha indovinato perchè era SICURAMENTE un rigore dubbio...hahaha.....
 
Hahaha....quindi Montella dalla panchina di Pescara ha visto il rigore dato al Milan ... Ah no, ha indovinato perchè era SICURAMENTE un rigore dubbio...hahaha.....

no no perchè già sapeva che arrivava l'aiutino....ed ecco là puntuale come la cartella delle tasse
 
Vorrei ricordare agli angioletti viola maltrattati, che noi l'anno scorso si perse il campionato, non il terzo posto, per decisioni molto discutibili; e non parlo solo di milan-juve ma -guarda caso- anche della partita di firenze.
Non mi pare di aver letto pagine di piagnistei sul forum, ma soprattutto MAI parole come "mafiosi" o "disonesti" (a me???)....
Questione di stile? Forse. O forse solo accettare gli sbagli per quello che sono.
Finchè si scherza ci sto, ma gli insulti li rispedisco al mittente...

Comunque ribadisco, buona europa league a tutti e occhio agli insidiosissimi sedicesimi che vi potrebbe capitare il cluj o lo zurigo....
 
Vorrei ricordare agli angioletti viola maltrattati, che noi l'anno scorso si perse il campionato, non il terzo posto, per decisioni molto discutibili; e non parlo solo di milan-juve ma -guarda caso- anche della partita di firenze.
Non mi pare di aver letto pagine di piagnistei sul forum, ma soprattutto MAI parole come "mafiosi" o "disonesti" (a me???)....
Questione di stile? Forse. O forse solo accettare gli sbagli per quello che sono.
Finchè si scherza ci sto, ma gli insulti li rispedisco al mittente...

Comunque ribadisco, buona europa league a tutti e occhio agli insidiosissimi sedicesimi che vi potrebbe capitare il cluj o lo zurigo....

Mafiosi non è un'insulto ci sono delle sentenze che dicono questo sui vostri dirigenti, disonesti perchè non avete vinto sul campo, comunque sono convinto che con quella bracciata di giocatori che avete, presto ci ritroveremo in europa league, ma li state attenti non vi possono arbitrare gli italiani........


mi scuso se ho mal interpretato questo piccolo trattato trovato su internet.......
http://it.wikipedia.org/wiki/Procedimenti_giudiziari_a_carico_di_Silvio_Berlusconi
 
Siete tutti asserviti allo psiconano!!!! E disonesti, caro Stefanino, lo siete se non riconoscete che al terzo posto vi hanno portato. In qualsiasi altro campionato eravate una squadra da lottare insieme all'Inter per il 10 posto!!!!
 
Ma con la Juve avete fatto uno scontro tra titani!Un so se hai visto il video messo da Allodola maschio e dimmi di undici quanti rigori ci sono , onestamente pero' ... GAlliani sulla Gazzetta ha detto che per una grande non andare in champions è come retrocedere in B ... si puo' sapere quali sono per Galliani le grandi ? Con questa affermazione secondo Voi milanisti cosa vuol dire?
 
Allodolaccia..............ti brucia lo so...............ma cosi è fatene una ragione.......
Pensa che la stessa cosa ti capita anche questo autunno alla gara delle allodole........... vinciamo facile!
 
Mi scuso con tutti se qualcuno ha esagerato, io ho aperto questo post per evitare che fosse scritto nell'altro post del Milan, l'ho aperto per prendere per il culo e per permettere ai tifosi viola di sfogarsi dopo la beffa subita, però non mi piace che si scenda in offese personali, quindi se qualcuno continua lo faccio chiudere da chi può....per favore, prendiamoli per il culo con il sarcasmo dei fiorentini e basta
 
Ma scusate, allora bisogna essere rin********ti (nel senso simpatico del termine) ad essere davvero convinti di quello che dite e non solo continuate a guardare le partite, ma pure ve la prendete a male.
Se pensate davvero che è tutto finto cosa seguite a fare il calcio. Siete masochisti probabilmente.
Il problema è che se per disgrazia qualche volta vincete qualcosa, poi come la raccontate????? C'è da sperare che non capiti mai........:)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto