Re: Che milan!!!!

Allora sono fuori dal mondo, ma qualcuno mi spieghi perche' un brasiliano o uno svedese dovrebbero giurare amore eterno a una squadra italiana, perche'??? Io nn lo so.


Sent from my iPhone using Tapatalk


qui non è la questione di giurare amore eterno a nessuno qui si tratta di prendere in giro tifosi che versano soldi e soldi per abbonamenti e tutto il resto per seguire la propria passione sinceramente delle lamentele e dei finti amori dei giocatori non me ne faccio nulla qui si devono mettere delle regole ferree per questa gente io penso che un gudagno uniforme per tutti tipo stipendi di chievo atalanta e squadre simili con 60-100mila euro all'anno che gia questi ne avanzano dato che poi la maggior parte di loro possiede ristoranti ville e compagnia bella che pure quella frutta un bel sacco di soldi percio ci vuole poco per risolvere la situazione è che il problema che con l'ingresso di questi arabi ora si fara la corsa al massimo guadagno........
 
Re: Che milan!!!!

Seedorf via dal Milan? L'olandese non mette limiti alla Provvidenza: "Non escludo che potrei anche restare"
"Mi sono preso una settimana per poter decidere con calma. Di certo non ho intenzione di smettere, giocherò altri due o tre anni", ha detto Seedorf.

L'unico che doveva lasciare resterà!!!
 
noooooooooo due rigori contro i re dei rigori??? non ci posso credereeeeeee!!!! ma non è che galliani è stato frainteso quando all'arbitro ha detto che voglio 2 rigori oggi??? ...doveva specificare "a favore" e no "contro"!!!! ihihihihh;)
 
Non parlo dell'Inter perchè non c'è niente da dire....anzi ce ne sarebbe troppo, ma sarebbe fiato sprecato con Moratti & Co.

Palazzi qualche anno fa disse che in Italia c'era un potere ed un contropotere, mettiamoci il cuore in pace che i tempi son tornati. Ieri sera ero a letto con mio figlio e quando ho sentito che il Milan perdeva ed era in 10 contro 11, gli ho detto: "vedrai che tra un po' sistemano le cose". La parità numerica l'abbiamo sentita, poi ci siamo addormentati. Stamattina vedo il risultato, il tabellino e le immagini e mi son reso conto che era tutto scritto....come diceva Francesco, il Milan DOVEVA andare in CL.
 
Re: Che milan!!!!

avete uno dei dirigenti piu bravi d'europa che nn si sa cosa puo tirare fuori dal cilindro magico e che fino alla fine del calciomercato sara un patimento
poi il piu grande difensore del mondo con voi cosa ha vinto?? 1 scudetto si sarà anche rotto un po i coiones che dite
 
Re: Che milan!!!!

Altro pianeta è vero, è passata la squadra più forte, non solo fra le due scese in campo ieri sera, ma dell'intera competizione. E' anche vero che noi ci abbiamo messo del nostro, ma non si può dare un rigore come il secondo di ieri sera. Il Barcellona non ha bisogno di questi regali per vincere le partite. E il terzo gol è nato da un fortunoso rimpallo. Nel calcio ci sta e va bene così, pazienza....Pato fuori dalle balle, ha il fisico di un ottantenne!!!
 
R: Che milan!!!!

R: Che milan!!!!

Mauri il caldo di questi giorni sta facendo male oltre che a certi tifosi anche ai giornalisti.....per non parlare di mr parucchino "non sapevo niente" :D

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Da milanista, sono felicissimo che Allegri sia stato esonerato, in 3 anni, non abbiamo mai visto un gioco.
Prima palla lunga a Ibra che ci pensa lui, poi tante prove ma mai un gioco, indifferentemente dai risultati (che quest'anno in italia non ci sono).
Detto tra noi, sarei FELICISSIMO se anche Galliani seguisse allegri....a mio modesto avviso, arrivati ad una certà età,la pensione non la danno per caso....

Ciao;)
caro sassellino il mio cuore rossonero sanguina...vedere lo sfacelo che hanno combinato quei due..senza uno straccio di gioco..campagne acquisti fallimentari..giocatori sopravalutati..giocatori non da Milan (vedi constant, bonera,nocerino ecc)ho visto ieri sera l'assurdità della nostra difesa e un giocatore su tutti veramente al limite dell omicidio(bonera) come si fa a far giocare uno cosi che come gioca fa danni e non solo ieri sera...sempre!!! occhio adesso a chi viene...dicono sedorf..mah!!! non aggiungo altro ..in riguardo a Galliani le ultime campagne acquisti sono state disastrose su tutta la linea..la testa non c'è più urge pensione forzata e se non se ne và obbligarlo ad andarsene..ciao palomas
 
Però dire che il milan nella partita col genoa ha giocato bene, mi sembra un'esagerazione da tifoso con le lenti rossonere.

Non giochiamo SEMPRE male, non è una notizia.
Son gli altri che son fenomeni, mica noi.
Se il milan perde ha fatto cagare.
Se vince son gli altri che hanno fatto cagare di piu...
 
Palomas ti rispondo come ieri, a parte la partita di Firenze (espulsione che non c'era per Tomovic, e ti sembra poco, poi un'espulsione non data a Balotelli sul finire e nell'azione della mano di Roncaglia al 93° la palla era uscita!!), quante altre partite compresa l'ultima a Siena l'avete vinta per rigori che non c'erano? Poi in europa andate a fare queste figure!!!
 
Tutto di normale amm.ne, poi balotelli guarda caso è sempre immezzo ai casini, pessimo esempio per i giovani, penso sia ora che la pianti di nascondersi dietro la favola del razzismo........
 
Re: Che milan!!!!

Forse è questo che da più fastidio ai tifosi rossoneri, noi (interisti) un po' sogghignamo, pensando a tutto quello che è stato detto su di noi nel passato e nel presente, diciamo, un po' per uno non fa male a nessuno.

Eutanasia di un’idea: quella della grandeur berlusconiana. Un po’ Zelig, un po’ Scherzi a parte nei frammenti di questo imbarazzante Blob rossonero.

14 maggio, lunedì. Il giorno dopo la chiusura del campionato (Milan-Novara 2-1) Adriano Galliani rivela di avere invitato Zlatan Ibrahimovic a casa sua per un aperitivo: «Sono stato con lui, abbiamo parlato a lungo e vi assicuro che resterà con noi al 100 per cento. Siamo d’accordo su tutto». Allegria!
18 maggio, venerdì. Ancora Galliani, stavolta ai margini della festa organizzata dall’Uefa a Monaco di Baviera per la finale di Coppacampioni tra Bayern e Chelsea, annuncia urbi et orbi: «Ibra riuscirà a vincere una Champions, sicuramente con la maglia del Milan». Profetico.
26 maggio, sabato. Sulla Gazzetta dello Sport appare un’intervista esclusiva con Massimiliano Allegri. Titolo: Berlusconi mi ha promesso: Ibra e Thiago non si muovono dal Milan. Sommario: non si può prescindere da quei due. Nel botta e risposta il tecnico rossonero sprizza certezze da tutti i pori: «Da qui ad agosto può succedere di tutto sul mercato. Ma non può succedere che loro se ne vadano». E all’intervistatrice che forse, a differenza sua, non vive nel mondo dei sogni («Come fa ad esserne certo?») chiarisce: «Perché ne abbiamo parlato con il presidente Berlusconi e lui mi ha assicurato che resteranno. È su di loro che si baserà il Milan». Commovente.
2 giugno, sabato. Adriano Galliani si imbarca sulla Love Boat rossonera per una crociera di pochi giorni nel Mediterraneo. «Thiago? Ancelotti me l’ha stra-chiesto ma bisogna saper resistere». Poi approfondisce meglio il concetto: «Se parlassimo solo di moneta sonante, Thiago sarebbe da prendere e vendere, ma noi non ragioniamo così. Abbiamo un grande presidente, che ama il Milan e vuole tenere tutti i big. Un debole avrebbe già ceduto». Poi la chicca: «Quando Seedorf non sarà più del Milan, Ibra giocherà con la maglia numero 10». Bravo, ma in quale squadra?
3 giugno, domenica. Allegri, anche lui in crociera, continua a vivere sulla luna: «Thiago resterà con noi al 99,9 per cento». Poi, in uno sprazzo di lucidità, confessa: «Se il Milan perdesse Thiago sarebbe una cosa gravissima».
5 giugno, martedì. Galliani sbarca a Tunisi con i gitanti rossoneri e smentisce piccato le voci di una possibile partenza di Ibra: «La notizia è falsa. Non va via nessuno, non vendiamo nessuno. Lui e Thiago restano al 99,9 per cento».
12 giugno, martedì. Da Tunisi a Parigi. Galliani prende alloggio all’hotel Bristol, in zona Champ-Élysées, per cedere Thiago Silva al Psg.
13 giugno, mercoledì. Su Milan Channel appare una supplica a Silvio Berlusconi: «Presidente noi la preghiamo… Lo tenga». I tifosi accendono ceri votivi. E Galliani, rientrato da Parigi, chiosa: «Di solito le preghiere funzionano, il presidente vuole trattenere Thiago». Mistico.
14 giugno, giovedì. Invocato alla moda di Padre Pio, Berlusconi gonfia il petto e annuncia a Milan Channel lo stop alla cessione di Thiago Silva: «È stata una scelta di sentimento. Resta anche Ibra». Galliani, patriottico, parla invece di «atto di eroismo di Berlusconi».
15 giugno, venerdì. Galliani non ha ancora smaltito la sincera commozione: «Ha vinto il cuore e non la ragione. Non venderemo nessuno, resterà anche Ibra». Nel frattempo Barbara Berlusconi esce dalle retrovie dove si era prudenzialmente rifugiata per ringraziare il papà che «ha operato una scelta di cuore» e che «ha accolto l’appello dei tifosi». Sul sito milanista campeggia una scritta a caratteri cubitali: «GRAZIE PRESIDENTE!».
17 giugno, domenica. Toh, chi si rivede! Massimiliano Allegri interrompe le meritate vacanze in Sardegna per una sviolinata senza precedenti nei confronti del suo datore di lavoro: «Io non ho mai avuto dubbi sulle parole di Berlusconi. Mi sono sempre fidato di lui e sapevo che Thiago Silva non sarebbe andato via. La sua conferma è un grande dono che Berlusconi ha fatto a me e ai tifosi». Commovente.
2 luglio, lunedì. Il sito milanista annuncia trionfante il prolungamento del contratto di Thiago Silva fino al 2017. Lo stipendio passa da 4 milioni di euro all’anno a 6 milioni (netti). Galliani si compiace: «È stata trovata una soluzione ragionevole per lui e per la società. Quanto a Ibra, ha altri due anni di contratto e resterà al Milan: è incedibile al 100 per cento». La presa per i fondelli nei confronti dei tifosi rossoneri incomincia a prendere corpo.
9 luglio, lunedì. Al raduno del Milan, il numero 27 della presidenza Berlusconi, Galliani ha un sussulto di dignità: «Thiago e Ibra? Tutto può succedere».
12 luglio, giovedì. Dopo avere piazzato al Psg quelli che noi non vendiamo nessuno e che è stato un atto di eroismo trattenerli, Silvio Berlusconi esulta: «In due anni risparmio 150 milioni». Parentesi: di questi soldi 62 milioni derivano dalla cessione di Thiago (42) e Ibra (20): visto che un anno fa gli sceicchi di Francia avevano scucito 43 milioni per Pastore e che Lavezzi è stato pagato 30 milioni, all’ establishment rossonero non viene il sospetto di avere calato le braghe con troppa precipitazione? Il 40 per cento di questo tesoretto (60 milioni) è poi rappresentato dal nuovo contratto di Thiago. Era stato firmato soltanto dieci giorni prima, il 2 luglio, a dimostrazione del fatto che il classico slogan sulle maglie rossonere («Il club più titolato al mondo») può serenamente essere soppiantato da un più crudo ma più realistico «Poche idee e pure confuse».


In questa vicenda grottesca si evince che il presidente berlusconi è un pagliaccio,ma su questo avevamo fatto 18 anni di esperienza e non ci dovrebbe sorprendere,che Galliani è lo zerbino più famoso del globo terrestre,ed in ultimo che Allegri se avesse un poco di carattere come dice di avere avrebbe già dovuto salutare tutti,invece e li ancora.....

Che grottesca storia.....la mia solidarietà ai tifosi del Milan...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto