Ecco perché quando qualche furbetto parla di calcio (anche qui sul forum) perdo la calma e m'in***** di brutto.....
LADRI!!! LADRI!!!
Vi auguro di uscire ai preliminari
Ed a quel figlio di **** di Montolivo auguro solo che lo investa un TIR nell'autosole ....brutto ingrato di **** che non è altro!!!
GRANDE VIOLA!!!!!
 
Apro questa discussione per non andare a sciupare l'altra dei Ladrinisti, e vorrei porre questa domanda.....alla luce di questo campionato in ultimo le due partite, secondo voi il calcio Italiano è pulito?

a me sembra proprio di no, ieri sera è stata una cosa vergognoso, siccome la Fiorentina oramai era finita la partita ho girato per vedere i Milan dei due gemelli Mafiosi, ho visto delle cose allucinanti, ora mi domando, se io tifassi per una squadra così e vedrei un tale ladrocinio, mi vergognerei e girerei canale......una cosa scandalosa, è per questo che vincono sempre gli stessi.......ho visto le trasmissioni che cercavano di non mostrare la verità e si concentravano sul mercato allenatori...e alla fine della sagra, una bella intervista di Galliani che diceva...."campionato fantastico"...........che schifo intanto oggi disdico Mediaset...e da ora in poi basta tifare in Europa per le sudice Italiane, si tifa per i cugini Europei almeno sono puliti, queste squadre, questo calcio che c'è in Italia rispecchia la situazione Italiana......si cerca di rubare a destra e a manca con corruzione e Mafia...è uno schifo


dichiarazioni di Montolivo a Sky:
l'arbitro ha fatto una buona partita e noi anche.....


ahahah ha già capito come si fà a stare nel Milan.....complimenti
dichiarazioni di Montolivo a Sky:


Ohi Allodolino ma dopo aver visto RUBARE la rubentus per 30 e piu' anni ancora vieni fuori con queste considerazioni? ahahahahah

- - - Aggiornato - - -

Quando una squadra non sa che pesci prendere, gli "inventi" un bel rigore e gli rimetti in carreggiata. Il MIlan quest'anno ha avuto 4 o 5 rigori regalati ed il gioco è fatto!!! Ah ma il merito della rimonta è di quella F...va di Balotelli (non c'entra il colore della pelle, lui è proprio uno da stroncagli le gambine come entra in campo con quell'aria da essere superiore, tipo Casiraghi che poi a lui le gambine l'hanno stroncate per davvero) che ha segnato 10 goal o giù di lì, ma nessuno dice che 7 o 8 gli ha fatti su rigori che nella maggior parte dei casi non c'erano. Buona Champions (sperando che incontrino l'Arsenal o qualche squadra spagnola o tedesca ed escano subito!!!!).




Hei Stermi allora in qualcosa si va' d'accordo IO e TE
 
Quarti sul campo, state dietro coperti e allineati e rosicate meno.

Stefania oggi dovresti vergognarti di tifare per una società del genere, non dico squadra dico società.............stiamo dietro come ogni anno, ma a testa alta quella testa che voi dovete tenere come gli struzzi quando dormono...sotto l'ascella....vergognosi
 
Mi vergognerei se avessi visto un campionato dove si fischiava solo a nostri favore.
Poi vado a vedere le statistiche e leggo che prima di ieri la viola aveva avuto i nostri stessi rigori.
Voi direte che i vostri erano tutti sacrosanti e i nostri tutti regalati.
Poi a me viene in mente Fiorentina - Milan e voi che dite che è tutto ok, anzi vi sentite pure defraudati anche li.
E allora alzo le mani e dico che avete ragione così magari la piantate di fare i piangina, che sembrate l'inter dei bei tempi...
 
Non ho nulla contro la fiorentina ..anzi dato il gemellaggio col catanzaro mi è anche simpatica...cmq demonizzare il Milan sugli aiuti arbitrali quando una fiorentina promossa in serie C2 viene ripescata direttamente in serie B per meriti sportivi mi sembra un aiutino un pò +evidente... si sa nel calcio la memoria è corta...cmq avrebbe sicuramente meritato la viola arrivare terza...ma purtroppo c siamo noi...che peccato :)
 
Non ho nulla contro la fiorentina ..anzi dato il gemellaggio col catanzaro mi è anche simpatica...cmq demonizzare il Milan sugli aiuti arbitrali quando una fiorentina promossa in serie C2 viene ripescata direttamente in serie B per meriti sportivi mi sembra un aiutino un pò +evidente... si sa nel calcio la memoria è corta...cmq avrebbe sicuramente meritato la viola arrivare terza...ma purtroppo c siamo noi...che peccato :)

Guarda che forse parli perchè non conosci, la Fiorentina nel fallimento di Cecchi Gori fu fatta fallire a proposito inizialmente fu parlato di 60 miliardi, in realtà erano 2 miliardi, fu fatta fallire perchè Cecchi Goris ceso in politica dava fastidio, ti ricordo anche che è l'unica squadra che ha pagato perchè indebitata, mentre le altre le hanno tutte salvate ed avevano 350 miliardi di debiti vedi Roma e Lazio ecc.......ora perchè siete ladri che andate a cercare il male dove non c'è....vi rendete ancora più ridicoli
 
Mi vergognerei se avessi visto un campionato dove si fischiava solo a nostri favore.
e allora che stavi guardando i campionati esteri?

i rigori a favore della Fiorentina stai tranquillo se li fischiano ci sono 110% se no non ce li fischiano....vedi Roma che il rigore per la Fiorentina era solo al 108%


Tony non esageriamo con le offese, è giusto discutere sfottere, noi siamo un po' delusi però bisogna sempre essere responsabili e mantenere un comportamento civile........su sennò dopo ci mettiamo agli stessi livelli e a me non piace....hihihih
 
Caro Corey ti ricordo anche che la Fiorentina è stata l'unica squadra mandata col fallimento in C2 le altre (vedi Napol) in C1, portandoci in B dalla C2 è come se ci avessero messo in C1, quindi non ci hanno regalato un bel niente. Poi se parli del fallimento, cosa dire delle fideiussioni avute dalla Roma dalla Banca di Roma per UN GIORNO, o dello spalmadebiti della Lazio in 23 anni con un Decreto Legge che ha avuto vita per 15 giorni???
X Stefano: è da troppo tempo che ti conosco, meglio parlare di caccia altrimenti mi fai veramente incaxxare!!! Dato che sei un ragazzo onesto, devi riconoscere tutti i favori che ti hanno fatto.
X Diego: Spero che tolgano la caccia con i richiami!!!! Ahahahah!!!!
 
Vorrei dire un solo cosa, da quello che abbiamo visto ieri il Milan e diventato la squadra piu odiata in italia (tagliamo solo i arbitri) e la Fiorentina piu amata. E questo e detto da un gobbo!
 
Non parlo mai di calcio perchè non mi interessa...al di là di tutto..la partita della fiorentina è stata sicuramente scandalosa come quella del milan visto che il pescara non è nemmeno sceso in campo...ma queste sono le classiche partite di fine anno...invece il siena si è impegnato mi chiedo perchè..forse qualcuno aveva promesso qualcosa???sapendo quanto è marcio il calcio ci stà anche questo...ma parliamo invece del milan..il milan ha vinto o è stato aiutato a vincere perchè vi è un disegno più grande di quel che pensate..cari miei la federazione ha scelto chi mandare in champions...credevate davvero che mandassero la piccola fiorentina...per l'italia e il suo prestigio era sicuramente meglio il grande milan con le sue tradizioni e importanza europea..chi la conosce la fiorentina....il milan con buone possibilità passerà preliminari e primo turno champions...la fiorentina che garanzie dà?.....questo è tutto...ragazzi mi meraviglio di voi che ancora pensate che il calcio sia onesto e pulito...col giro di soldi che c'è...dai dai...smettete di dare importanza a stè merdacce....
 
per favore lasciamo perdere l'inter che gia hanno i loro 1500 problemi , e poi e' come parlare di una provinciale....
parliamo di squadre serie dai....... hiihiihiihihiihi
 
Non ho visto gli episodi incriminarti in quanto come sapete io sono tifoso e non sportivo, fregauncazzzo degli altri, ma solo del mio Grifone.
Detto questo, capisco molto bene allodola maschio.
Sono convinto, per aver visto e toccato con mano episodi analoghi, che ci sia un ENORME marcio occulto in tutto il mondo del calcio italiano.
Arbitri in primis.
Del resto il tutto viene dimostrato dal voler tenere un dittatore in campo che fa e disfa quello che vuole, si capisce perchè non si vogliono le innovazioni che
andrebbero a colmare ingiustizie come la moviola uìin campo o il tempo effettivo.
Preferiscono tenere il dittatorello prezzolato al soldo delle grandi squadre TUTTE !!! SIA CHIARO !
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto