questa si che è una bella notizia [eusa_clap.gif]

spero che a breve arrivino delle SUPER ADESIONI ......sono fiducioso

a breve Piervito mette delle foto ...........tutte in onore del mio/ nostro amico MAURO [eusa_clap.gif]



Beh.....sono contentissimo che il papà abbia accettato l'invito.
Oltre alla piacevole e gradita presenza , sentiremo ancora più forte la presenza di Mauro!
Grazie Sign.Giancarlo![eusa_clap.gif]



P.s
Anche io rimango fiducioso .......attendiamo delle Super Adesioni!:D
 
grazie mimmo viaggiare con te sarebbe il massimo :D cmq qualcuno di passaggio da qui dovrei trovarlo specialmente qualche tarantino che percorrerà la statale 100! cmq dai qualcuno lo trovo non voglio scomodarti da palo sarebbe eccessivo!grazie mimmo come sempre gentilissimo.

Magnum..........statale 100......a bordo strada di mattina,io non mi fido,non mi fermo.....Ahhhhhhhhhhhhahh
scherzo se vengo non c'è problema passo io
 
Non preoccuparti... ci saranno due telecamere in moto!! attento a quello che dici... sarai in mondovisione!
grazie per avermelo detto,perche' dalle mie parti quando si fa' un brindisi generalmente si dice alla faccia sua e alla pancia mia ,ma questo e' un gesto non offensivo,ma di auspicio per il prossimo incontro,dispiace per il mancato incontro con SCOTTI,vuol dire che mangero' io la tua porzione di tutto,scherzo logico non c'e' la farei nemmeno a buttare giu' tutto quel bene di DIO che ci sara' domani.PIERVITO TIENICI INFORMATI............
 
Vedi l'allegato 40435


ragazzi che dire... mi fa piacere che vi siete tanto divertiti e avete avuto il piacere di conoscere la splendida terrasanta.
io purtroppo sono dovuto rimanere nella capitale a gustarmi il pietoso spettacolo del ballottaggio (tanto o uno o l'altro, non cambierà mai un caxxo).
con l'occasione ho avuto anche modo di "conoscere" tramite foto altri utenti, che saluto.
A proposito giusè (cecchino) io e te un paio di volte mi sa che ci siamo incrociati in mezzo agli oliveti attorno a monteiasi.
ciao a tutti egidio
 
Ragazzi scusate ma NON HO CAPITO NA MAZZA !!!
Nicò, mi riassumi TUTTO e a che punto si è ???
1) quando si fa
2) dove si fa
3) qualcuno vuole un passaggio
4) ...altro da sapere.

Se vi va si cena e/o pranza da me e dovrebbe essere già funzionante la piscina.

Colinoooooooooooo, attendo una tua risposta.

Ciao

P.S.: Primitivo ??? Quand n vujjj !!!!!!!!!!!!!!!!
Mimmo Tursi
 
Dalla seconda lettera di Nicola ai forestieri:

Salve amici, vi riporto gli ultimi aggiornamenti.
Cercando consigli e suggerimenti sull’organizzazione delle sessioni al quagliodromo, da un amico cinofilo, lo stesso mi ha dato nuovi spunti.

  • 1° : mi suggeriva di programmare il quagliodromo, non come gara ma come vetrina amatoriale, nel senso che prevedere una gara, comporterebbe impegnare un giudice, stabilire a quale regolamento attenersi per stabilire i parametri di valutazione di ogni prova e menate a non finire ……fosse stato di Domenica si sarebbe prestato lui stesso come giudice, ma, nella mia personale percezione dell’evento, che credo condividiate anche voi tutti, lo spirito non è certo quello di gareggiare, ma di passare una mattinata di festa, nel N/s elemento congeniale, la natura, in atteggiamento di caccia, o prossimo ad esso. Quindi, se non prevediamo graduatorie e premiazioni, credo non se ne risenta nessuno; ciò non dimeno, sono pronto ad attivare gli accorgimenti necessari in caso vogliate una simulazione di gara!
  • 2° : mi ha suggerito il nome di un'altra struttura ricettiva, gestita da due fratelli, anche loro cacciatori, quindi particolarmente organizzati e rodati per l’organizzazione di eventi come il nostro; infatti, hanno ospitato in più occasioni il carrozzone di prove cinofile di alto livello, in quanto a soli 5 min. di macchina, c’è un campo adibito a quagliodromo per competizioni ufficiali. La struttura si chiama Villaggio Santa Lucia, a pochi km da Manfredonia e San Giovanni Rotondo; premesso che ci andrò il prox Sabato a rendermi conto di persona, già visitando il loro sito, devo dire che la struttura si presenta davvero bene, in una masseria fortificata e restaurata di recente, con tanto di ampia piscina a disposizione; le tariffe indicate, prevedono un prezzo di € 45,00 a persona per il pernottamento in stanze da 2 posti letto, trattamento mezza pensione, ma trattando direttamente con i titolari e coinvolgendo magari conoscenti in comune, qualcosa limeremo di sicuro; anche il quagliodromo, a detta del sig. Lorenzo del villaggio, sembra applichi prezzi un tantino più alti, 4 euro a quaglia e 15 a starna, ma da verificare e trattare di persona ovviamente. La lacuna di quest’altra location, è la mancanza di un TAV negli stretti paraggi, in compenso potremmo organizzare un’escursione al “Lago Salso” (ex riserva Daunia Risi) per il pomeriggio del Sabato, restando a 2 passi dal mare per la Domenica mattina.
A questo punto però, occorre stabilire, senza che restino dubbi, se preferite dormire tutti insieme presso una struttura organizzata oppure se, per motivi vari (obbligo morale di accettare ospitalità presso amici della zona e, perché no, contenimento dei costi, cosa sempre giusta) siete disposti a dividervi in 2/3 gruppetti, in modo da accontentare i vari amici che vi contendono per dare ospitalità. Quindi, se c'è chi ospiterà qualcuno di voi, allora lasciamo perdere il villaggio e torniamo alla premessa del report precedente, quando parlavo di ospitalità in senso lato, di certo la soluzione migliore, ma con la controindicazione di dividere il gruppo e limitare l’aggregazione alla sola giornata di Sabato, al quagliodromo ed al Mega pranzo.
Infatti, se 5/6 vanno da Rodolfo, altri 6/7 li copro io tranquillamente (tra la casetta di campagna e casa mia), ed altrettanti potrebbe ospitare Fabio (Fazer), mentre per i pasti, cena e colazione, ci si organizza facilmente (ho una buona scorta di croccantini per i cani……hihihihihihi, scherzo, anzi, vi faremo arrivare al Raduno di Sabato, già sazi).
Quindi, scusate la pignoleria, ma devo chiedere che ognuno di voi si pronunci espressamente e singolarmente a riguardo, in modo da non rischiare disservizi di sorta; dite la vostra, noi siamo qui per cercare di darvi il meglio. In attesa di indicazioni, resto a V/s disposizione amici, ciao – nicola



PS: la sola cosa certa, è che Mauro sarà ospite di Rodolfo, di Fabio e mio contemporaneamente, come lo è nei V/s pensieri!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto