Addio, si è spento Carlo Augusto Vestrini, cacciatore e pittore della Maremma

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,273
Punteggio reazioni
8,104
Punti
650
Addio a Carlo Augusto Vestrini detto "Chicchi", cacciatore e pittore della Maremma nonché allevatore e addestratore di Pointer.

I figli e la moglie comunicano a tutto il mondo venatorio che domenica scorsa si è spento a 79 anni, dopo una lunga malattia, il cacciatore e pittore di scene di caccia e paesaggi maremmani Carlo Augusto Vestrini di Rosignano (LI), più noto tra gli amici e nell'ambiente dei cani come "Chicchi". Per oltre 50 anni Carlo Augusto Vestrini ha allevato e addestrato cani da ferma Pointers presso il famoso allevamento del Malandrone a Rosignano Marittimo in Provincia di Livorno. Figlio dell'altrettanto noto Pier Luigi Vestrini, anch'egli allevatore di cani, cacciatore e pittore, ha partecipato a gare di bellezza e di lavoro nazionali ed internazionali, con campioni internazionali come Lut della steccaia, Tina del malandrone e tanti altri.
La sua parallela passione per la pittura lo ha portato a collaborare con riviste cinofile ed altre riviste, vicine al mondo della caccia, quali Diana Caccia e Diana Armi, che hanno spesso pubblicato i suoi quadri, ma anche per lo stesso Enci, del quale era socio.
Un caro saluto a tutti i cacciatori ed amanti della natura suoi amici.

I figli e la moglie
Claudio, Lorenzo e Clara Vestrini
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto