ciao ezio...complimenti bellissimo lavoro!
ma quella canna è una fondo piatto? sbaglio ma sulla volata vedo uno strozzatore interno? cos'è successo?

ciao Mincio, sembra una canna Browning....., oppure è stata sbindellata...

comunque bel lavoro, poi su un A300/3 sono soldi spesi bene
 
ciao Mincio, sembra una canna Browning....., oppure è stata sbindellata...

comunque bel lavoro, poi su un A300/3 sono soldi spesi bene

potrebbe....però ho i miei dubbi! è una beretta sbindellata secondo me!
però se ha lo strozzatore sarà stata alesata e filettata!....
se è una fondo piatto........................................................................................:D
 
Ecco il mio a300 completamente rimesso a nuovo , con tanto di calcio su misura , le foto non rendono bene l idea , ma è praticamente nuovo e bellissimo.
il lavoro è stato eseguito da ALESSANDRO CIAFFONI

Ciao ezietto .. quanto ti e venuto il lavoro? Te lo chiedi perche avrei una doppietta s Umberto 1 da rimettere a nuovo e volevo sapere piu o meno a quanto si aggirava il prezzo .. saluti domy
 
Beretta Beretta, e che Beretta.....[thumbsup.gif]
ma c'è o no lo strozzatore interno??? dalla foto mi sembra di si!
ci sono delle beretta per la serie 300 mobilchoke.....ne avevo una e l'ho ceduta ad un AMICO!
però potrebbe essere anche una modificata fatta ad una beretta fissa....
Ezio...famme sapè che sò curioso!
 
Identico a quello di mio padre: il suo ha canna da 61- 3***. La prima volta che me lo fece usare avevo circa 16 anni. Mi vennero contro tre merli insieme e mi caddero tutti ai piedi, una tripletta incredibile.......
Gran fucile e gran canna; è stato lasciato un pò in disparte perchè il babbo non ha potuto rinnovare per problemi alla vista, ma dovrò vedere di rispolverarlo qualche volta.
 
ma c'è o no lo strozzatore interno??? dalla foto mi sembra di si!
ci sono delle beretta per la serie 300 mobilchoke.....ne avevo una e l'ho ceduta ad un AMICO!
però potrebbe essere anche una modificata fatta ad una beretta fissa....
Ezio...famme sapè che sò curioso!

hihihihihihihihihihihihi.
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Complimenti eziè,veramente un gran bel lavoro.
Sò quanto tieni a quel 300,Alessandro a fatto un gran bel lavoro.
 

ezietto

Utente Registrato
Registrato
21 Luglio 2007
Messaggi
3,331
Punteggio reazioni
9
Età
49
Località
roma
Ecco il mio a300 completamente rimesso a nuovo , con tanto di calcio su misura , le foto non rendono bene l idea , ma è praticamente nuovo e bellissimo.
il lavoro è stato eseguito da ALESSANDRO CIAFFONI
 

Allegati

  • 005.jpg
    005.jpg
    104.6 KB · Visite: 0
  • 006.jpg
    006.jpg
    74.3 KB · Visite: 0
  • 009.jpg
    009.jpg
    72.7 KB · Visite: 0
  • 010.jpg
    010.jpg
    55.1 KB · Visite: 0
  • 008.jpg
    008.jpg
    66.6 KB · Visite: 0
Bello sarei curioso di sapere quanto e costato il lavoro, anch'io ho un a 300 che mi ha ceduto mio padre e vorrei rimetterlo a nuovo sono ottimi fucili oserei dire inimitabili, il mio ha 39 anni e stato uno dei primi a 300 pensa che ho ancora la ricevuta il libretto di istruzioni e tutto, potresti farmi sapere quanto si aggira un restauro?? Grazie
 
E un lavoro tra le 200 e 250 euro credo ma Ezio ci farà sapere comunque e stato bravo anche ciaffoni allora oltre alla anigrina e anche molto bravo sui fucili bravo ad Alessandro ciaffoni e complimenti a Ezio
 
Davvero bello.ho appena visto le foto su facebook.Devo dire che la ciliegina sulla torta è il mirino in corno di cervo,stupendo.Questo ragazzo ci sà proprio fare,e in più ci mette molta passione.[40][40]
 
ma c'è o no lo strozzatore interno??? dalla foto mi sembra di si!
ci sono delle beretta per la serie 300 mobilchoke.....ne avevo una e l'ho ceduta ad un AMICO!
però potrebbe essere anche una modificata fatta ad una beretta fissa....
Ezio...famme sapè che sò curioso!
C'è c'è, e non è uno strozzatore originale... ;)
Lascio dire tutto il resto ad Ezio anche se potrei dirti tutto ahahahah
Comunque bel lavoro.
Mi manca solo una cosa che non so, adesso quanto pesa?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto