Ho visto sul profilo Facebook di Ciaffoni scatto x scatto(ci sono le foto) tutto il lavoro eseguito sul Beretta di Ezietto.
Un lavoro da veri professionisti!
Non conosco la spesa , qualcuno ha azzardato 200-250 euro , secondo me ben spesi , anzi.......una cifra superiore non mi spaventerebbe.
Bravi.... davvero un ottimo lavoro!
 
Uguale uguale al mio adesso ho rimandato a fare i legni canna senza bindella peso 3kg scarsi aivoglia co sti azz de fucilini ultima generazione ancora non si battono sti Berettoni!!!!
 
Salvato'....dici? Ma se ha ringraziato Alessandro ciaffoni...:D
Avrà fatto un mix di armaioli

lorenzo non è un mix di armaioli , la canna è così da 16 anni , la fece fanfarillo , ma lo fa anche ciaffoni , e se ti devo dire anche a qualche euro di meno , per il resto ha fatto tutto lui , brunitura della canna della bascula molle mollette varie astina nuova del a 300 e calcio su misura , tutto fatto ad opera d arte , la foto non rende il lavoro , dal vivo è molto più bello .
per il prezzo basta chiedere a lui perchè molto dipende da come sta il fucile, comunque ho visto quanto tempo ci vuole per fare un lavoro del genere e credetemi non è uno scherzo .
Comunque affidandogli il mio a 300 ho fatto molto bene e a breve gli darò l altro che è per mattia .
 
Ecco il mio a300 completamente rimesso a nuovo , con tanto di calcio su misura , le foto non rendono bene l idea , ma è praticamente nuovo e bellissimo.
il lavoro è stato eseguito da ALESSANDRO CIAFFONI
Ciao sono nuova del forum vorrei partecipare anche io:Complimenti e bellissimo.
 
lorenzo non è un mix di armaioli , la canna è così da 16 anni , la fece fanfarillo , ma lo fa anche ciaffoni , e se ti devo dire anche a qualche euro di meno , per il resto ha fatto tutto lui , brunitura della canna della bascula molle mollette varie astina nuova del a 300 e calcio su misura , tutto fatto ad opera d arte , la foto non rende il lavoro , dal vivo è molto più bello .
per il prezzo basta chiedere a lui perchè molto dipende da come sta il fucile, comunque ho visto quanto tempo ci vuole per fare un lavoro del genere e credetemi non è uno scherzo .
Comunque affidandogli il mio a 300 ho fatto molto bene e a breve gli darò l altro che è per mattia .

Ottimo lavoro Ezio... E comunque in mano a te quella canna diventa ancora piu micidiale ;)
 
Bello, complimenti, io aspetto l'apertura per provare il mio nuovo A 301 ma so già che andrà bene ci mancherebbe altro.
 
complimenti,bel lavoro e bel fucile,hai fatto bene,perche' anch'io ho un 303,e di quella razza di fucili in giro ce ne sono pochi,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ciao padelloni
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto