Franchi Affinity o Benelli Montefeltro 20?

Re: Franchi Affinity o Benelli Montefeltro 20?

ciao mario9 ma di quale sovrapposto franchi si trattava?

Falconet ht, una delusione UNICA, mai avrei pensato che un fucile potesse sparare tanto basso su tiro ''mirato'' da fermo, ci tengo a precisare che non mi son fermato ad un tiro, ma siccome al primo tiro ho pensato ad un mio errore, ho sparato una decina di tiri a palla, il risultato e stato sempre più che deludente. Saluti.
 
Re: Franchi Affinity o Benelli Montefeltro 20?

Posseggo da circa trenta anni un Montefeltro (12) che trovo superlativo, posseggo da qualche anno un sovraposto Franchi che mi ha molto deluso (sul tiro da fermo a palla fa il tiro molto basso e non per errore mio, lo stesso difetto lo fa un fucile identico ad un mio amico, col Montefeltro usando lo stesso metodo di mira il tiro è preciso), Benelli Montefeltro for ever.
 
Senza dubbio Franchi affiniti,e più bello del benelli,spara il 24 grammi senza inceppamementi,per il tiro a palla e precisissimo a 50 e 100 metri testati personalmente,costa di meno ed hai una marca di prestigio.Per chi non lo sapesse Franchi Benelli Beretta sono la stessa Azienda.7 anni di garanzia.
Saluti.

Ne ho sentito parlare un gran bene anch'io dell'affinity..sarebbe da provare o un amico k sarebbe intenzionato a prenderlo.. se mi mandi un MP con la descrizione del fucile te ne sarei molto grato sia io k il mio amico:eek:..
Un abbraccio,Alberto
 
Ciao io possiedo 2 sovrapposti franchi di cui uno e' il barrage e l'altro un falconet,poi ho un beretta comprato da poco,ti posso dire che i Franchi sono eccezzionali,per quanto riguarda benelli non posso risponderti,ma leggevo il post di Lione Franchi Benelli Beretta sono la stessa azienda.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto