Non so se nel 2004 veniva fabbricato già con la valvola autopulente. Al massimo puoi cambiare quella se non lo è. Basta vedere se ha i dentini è autopulente , se il profilo è liscio allora no.
 
Come prima modifica cambia fucile e non te né pentirai,Beretta =supermercato.

Taci!i soliti consigli idioti marca blasonata in tutto il mondo arriva il pivellino di turno e spara la sua cazzatina,tanto per sentirsi importante,darsi un tono.

Smettiamola una volta per tutte,benelli beretta sono marchi mitici,può capitare che qualche fucile non esca perfetto,come può capitare che un uomo sia diversamente normale....

Saluti.
 
Cari signori forse ho toccato un tasto dolente,ma se continuate a comprare beretta non avrete altro che fare clik, tenete in mano un fucile vero per provare la differenza,poi mi fate sapere,Beretta =Salumi caldaie.
Comunque non sono un pivellino di turno io non mi sono mai permesso di offendere nessuno,solo alcuni salumieri lo fanno.
Sono 30 anni che ho fucili in mano non mi sento uno scenziato,ma non sono un fesso.
Saluti e mi scuso con le persone corrette.

Quindi i 481 milioni di euro di fatturato dici che non sono sufficienti per definire un azienda seria?

Però non ci hai detto quali sono i tuoi fucili magici.....
 
Cari signori forse ho toccato un tasto dolente,ma se continuate a comprare beretta non avrete altro che fare clik, tenete in mano un fucile vero per provare la differenza,poi mi fate sapere,Beretta =Salumi caldaie.
Comunque non sono un pivellino di turno io non mi sono mai permesso di offendere nessuno,solo alcuni salumieri lo fanno.
Sono 30 anni che ho fucili in mano non mi sento uno scenziato,ma non sono un fesso.
Saluti e mi scuso con le persone corrette.

L'unico che offende sei tu,offendendo marchi che fanno la storia delle armi in Italia,non sei un fesso,ma un presuntuoso e facinoroso,si.
 
Ma che consigli gli state dando?Ha il fucile tra le mani non l'ha mai provato è già si chiede di avere dei pezzi di ricambio ma di cosa se non sai nemmeno come vaa....
Modifica di cosa ?L'unica cosa che puoi fare e prendere un pistone scs che pulisce meglio lo sporco.ma per il resto non o davvero cosa devi sostituire spara nel frattempo!!!!

Massimiliano la canta giusta.........l'unica modifica possibile sarebbe l'scs.
Anche io sono possessore di un Urika del 2006 e va che é un orologio svizzero, non ho sentito neanche l'esigenza del pistone scs, perché non si é mai inceppato. Usalo tranquillamente, é un fucile robusto e lascia stare i ricambi dove sono...........almeno fino a quando non ne avrei affettivamente bisogno.
Comunque, in caso di futuro bisogno, sono questi per l'urika standard Acquista beretta ricambi semiautomatici al391 urika std cal12 nel negozio online di caccia
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto