Auguri per l'undicesimo compleanno di MYGRA

Tanti Auguroni a Mygra!!! ormai è un bel po che sono qui e più il tempo passa più siamo una famiglia!!!
Abbiamo condiviso di tutto dalle gioie ai dolori.. ci siamo conosciuti ai raduni ai Game all'Exa e con molti è nata una grande amicizia! ci siamo aiutati e supportati a vicenda nei momenti no..
Rimaniamo uniti nonostante tutto!!!
SIAMO FORTI!!!!!!!!!!!! e lo abbiamo dimostrato tante volte!!!!
 
Bhe auguri a migra è grazie di cuore,sarebbe bello vedere all'inizio chi erano gli iscritti,quando mi iscrissi era il 2006 eravamo 4 gatti davvero...persone squisite.
Grazie Marco.
 
Grazzie di coure a tutti quelli che hanno conrtribiuto e stanno ancora contribendo a fare questo forum as essere una grande familgia.E grazzie a questo forum che ho ho incontrato di persona utenti di quseto forum ,sempre grazzie al invito di un grande oumo(anche se e un po vecchio ma li tiene bene gli anni )
E grazzie a quseto forum che ho incontrato di persona Cecchino,Sipe 48,Gordo,Paolin ,Gaetano 88(attenti a questo che e un po ricchione ) Mimmo balena e tanti altri di Taranto e spero anche di incontra qualcun altro che forse verra in vaganza qui a Malta.
 
Tantissimi auguri di cuore veramente,piacerebbe anche a me conoscere che sono da poco iscritto l' anagrafica se cosi' si puo' dire....ma di certo un sito come il ns, se posso permettermelo, e' perfetto cosi',io sono contento di averlo scoperto da solo e di potermi confrontare con tutti in modo positivo e negativo, pero' sempre prima uomini e poi cacciatori, grazie di far parte di Mygra, io ne sono orgoglioso........il resto non conta.
 

Franuliv

Vice Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
19,756
Punteggio reazioni
7,871
Punti
650
Oggi 7 maggio 2013 è il compleanno del FORUM .... MIGRA festeggia i suoi ben 11 anni di vita... un grazie a Marco per averla creata ed agli utenti che permettono la continuazione di questo Forum attraverso la loro iscrizione e partecipazione usando questo metodo che è il WEB che permette a tutti di parlare di caccia pur essendo lontani.

Si infatti proprio su questo Forum ogni utente puntualmente chiede ed ottiene informazioni circa i suoi punti interrogativi sulla Nostra Passione chiamata CACCIA. Le diverse tematiche racchiuse nelle varie stanze, offrono a mio avviso, un valido modo per parlare di ogni argomento che riguardi la caccia e la tradizione consentendo, attraverso questo splendido forum, di far conoscere la caccia in tutti i suoi aspetti in ogni parte del mondo.

Bene dopo queste poche parole voglio concludere dicendo BUON COMPLEANNO MYGRA .... 100 di questi giorni .... W LA CACCIA W MYGRA[36][5a]

Un grosso saluto a tutti gli utenti/amici che frequentano questo splendido FORUM.

Ciao Francesco

1749137947.JPG
 
buon compleanno!.[36]...w mygra e ogni singolo utente![eusa_clap.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto