Su tantissimi fucili prodotti esce sempre una ciambella senza buco ma non per questo va screditata tutta la produzione, i Benelli in generale e il CrioComfort in particolare sono fatti per durare e molto...
Senza nulla togliere alla grandissima serie A 300 che ammiro molto e che come per il CrioComfort avrà avuto le sue ciambelle senza il buco ;)
L'importante è che l'azienda ti risolva subito il problema...


Mi dispiace ma le ciambelle senza buco la serie A300... non le ha avute e ti dico perchè, perchè allora non c'era il marketing, tutte le fesserie, la comunicazione, l'assillo di vendere e gli oggetti erano fatti per funzionare e durare, gli operai lavorano con applicazione serietà, competenza, serenità ed anche entusiasmo.
Oggi quei pochi assemblano semilavorati che escono da scatole cinesi un filo d'olio e giu nei cartoni per il seguito della catena logistica. Ma non mi dite cavolate, lo sapete tutti che la roba di ora non vale quasi nulla rispetto a quella a partire di trenta anni fà. E le aziende non sanno più cosa inventarsi.
Vuoi mettere un Benelli 121 con canna St. Etienne con ste plastiche"Ergal" di ora?
Possiedo un SO3 del 1954 e un paio di doppiette una del '29 ed una JP Sauer & Sohn e qualsiasi armiere me le porterebbe via... Il vostro fucilino leggero tra meno di dieci varrà ZERO, perchè è zero gia ora
Saluti
 
Se vedi che l'otturatore va giù fiacco, potrebbe essere la molla che non lavora bene...comunque come ti hanno consigliato mandalo alla Benelli e ti risolveranno il problema
 
Ciao a tutti...
apro questo post per chiedere consigli riguardo un benelli crio-comfort, ho acquistato il fucile all'inizio della stagione appena passata ma l'ho portato a caccia solo poche volte perchè mi ha dato problemi già dopo la 3° o 4° uscita.
Il fucile è usato ma praticamente nuovo, non ha segni di usura e ha sparato poco però ha un problema...quando sparo il primo colpo non riarma e rimane il bossolo sparto in canna o addirittura messo il colpo in canna e tirato su l'otturatore quando sparo va a vuoto...un po come se il percussore non arrivasse sull'innesco. Il carrello non ha praticamente forza e fa fatica a chiudere. A cosa potrebbe essere dovuto il problema???



Gia sentito lo stesso caso ad un mio conoscente nel Vercellese, come non lo sò, rigava il bossolo e non espelleva ne' riarmava!!!
Immediatamente a muso duro, visto che lo hai pagato e non poco con tutte le chiacchiere e propagande del......sul tavolo del tuo armiere, e fallo spedire di corsa, non scherziamo neanche. E non ti azzardare a sborsare un centesimo è in GARANZIA. Non avertela a male la benelli è una casa serissima, ma io mi tengo i miei semiautomatici serie A300

- - - Aggiornato - - -

non perderci altro tempo.. spendi qualcosina e mandalo in benelli....te lo rimettono a nuovo e vivi in pace

Scusa ma cosa scrivi "spendi qualcosina" cosa spendi ma non diciamo fesserie, spendi la benzina per riportarlo dall'armeiere, e' in GARANZIA. Finito e fatti sentire, altrochè!!!
 
ROTTAMALO[hanged.gif].Tutti i benelli che ho posseduto mi hanno creato sempre problemi di riarmo,inceppamenti frequenti[banghead.gif].Con le 28gr poi non ne parliamo,al tav quando volevo fare una serie al percorso,era un calvario[****.gif].Che schifo di meccanica.W i recupero di gas[11].W i beretta e i breda vecchio tipo.
 
Ho avuto anch'io problemi di meccanica con il mio raffaello crioconfort ma spedito in benelli me lo hanno rispedito rimesso a nuovo, telefona e parla con Luca o Morris, sono gentilissimi e seguiranno il tuo fucile con attenzione. Ciao
 
Ogni volta si danno consigli del c.a.z.z.o. tipo cambia fucile screditando case che hanno un blasone enorme stimate in tutto il mondo,ma come si fa?Questo signore vi ha chiesto un consiglio un aiuto ed è da cretini dire cambia arma,vorrei onestamente non si ripetesse più perchè sono risposte davvero sciocche!

Saluti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto