Quanti scudetti ha la juventus?

ogni volta che la juventus vince saltano fuori chiacchiere da bar quindi preferisco che se ne parli sempre in questo modo " significa che continuiamo a vincere!!!!" con voi meglio riparlarne tra 20 anni quando forse potete dire qualcosa e chiudo la discussione, sperando che il sito vada avanti ancora tra 20 anni in modo da ritrovarci con questi discorsi.
 
Ma se alla Juventus per vincere la prima coppa dei campioni gli ci son voluti 40 morti, mi sa che gli scudetti eran tutti meritati. Vaia, vaia...... E Platini e c. a fare il giro di campo con la coppa, dopo che sapevano quello che era successo sugli spalti!!!!


La partita era da sospendere!!
Hanno continuato ......giocato e "vinto" ........................CON UN RIGORE ASSEGNATO A CENTROCAMPO!!
Cosa più vergognosa .....hanno pure festeggiato!
 
3021842409_dff4f2430d.jpg
 
mi auguro soltanto una cosa, che continui ad esserci sempre questo presidente, questo stesso direttore sportivo e allenatore nella vostra squadra, vale a dire che tra 20-25 anni forse rivincerete qualcosa, intanto nel frattempo noi continueremo a vincere ad accumulare scudetti e coppe di qualsiasi genere. Pensate il figlio di un mio amico aveva più di 20 anni e ancora non riusciva a festeggiare niente, purtroppo lo ha rovinato lo zio da quando era piccolo!!!
 
Guarda che ce ne saranno altri nei prossimi anni e loro continuaeranno sempre con la stessa musica " scudetti rubati ecc ecc" l'importante e' vincere non partecipare
quando l'inter vincerà dinuovo saremo pensionati " almeno io".
 
[h=1]Doping, gravi accuse della tv olandese alla Juve: usò Epo nel 1996[/h]2 maggio alle 19:12
La Juventus potrebbe essere coinvolta in un nuovo scandalo doping. Secondo quanto elaborato da Giuseppe d'Onofrio e Alessandro Donati, due scienziati italiani citati dalla televisione pubblica olandese NOS, i giocatori dellaVecchia Signora avrebbero fatto uso di EPO prima della finale di Champions League contro l'Ajax nel 1996. Secondo i due esperti, le prove si troverebbero tra i documenti rinvenuti durante una perquisizione avvenuta nei locali torinesi della società nel 1998. La NOS ha annunciato che diffonderà domenica sera un reportage completo che confermerebbe la tesi dei due scienziati. Contattato dalla radio RMC, l'attuale commissario tecnico della Francia, Didier Deschamps, non ha voluto commentare alle accuse: "La giustizia italiana si è già pronunciata - ha detto - non ho bisogno di fare altri commenti".La lunga questione legata al doping in casa Juventus si è chiusa con la sentenza della Seconda Sezione Penale della Corte di Cassazione, che nel 2007 esaminò il ricorso presentato dalla Procura Generale di Torino in merito al processo doping annullando la sentenza di secondo grado della Corte d'Appello di Torino, che il 14 dicembre 2005 aveva assolto l'ex ad Antonio Giraudo e il responsabile del settore medico Riccardo Agricola. A salvare i due imputati dall'accusa di doping e di frode sportiva intervenne la prescrizione, che di fatto estinse il reato. Il processo per doping contro la Juve partì nel 1998, con le accuse di Zeman che aprirono l'inchiesta del Pm Guariniello. Le due sentenze assolsero sempre Giraudo, mentre il medico Agricola venne dichiarato colpevole solo nella prima.

Doping, gravi accuse della tv olandese alla Juve: us


Mai domanda fu cosi' azzeccata....Quanti scudetti ha vinto (onestamente la Juve?<)
 
QUANTI SCUDETTI HA LA JUVE?

FACCIAMO COSì: NE REGALIAMO UNO AI PRESCRITTI (GIà FATTO), UNO AI bILANISTI, UNO AI NAPULè, UNO AI RIOMMANISTI, UNO AGLI AQUILOTTI, UNO AI BOVINI ED UNO AI VIOLA ADDOBBO FUNEBRE.

e DOPO TUTTA QUESTA BENEFICENZA RIMANIAMO QUELLI CHE NE HANNO (E NETTAMENTE) DI PIù!!!

rosicate gente, rosicate...

se noi siamo "bilanisti " voi siete " Byventini . he he he
le coppe pero' non regalarle perche' finiscono subito .
 
pensate un pò rispondono gli interisti che non possono essere puniti perchè i reati commessi sono caduti in prescrizione!!!! è stata punita solo una squadra che in tutta fretta è stata perforza dovuta punire mentre chi ha commesso altrettanti reati l'ha passata liscia, e per fortuna erano quelli puliti che vergogna!!!!

Lascia andare spiritoso !! Non confondere la **** con la cioccolata. Lo so che vi piacerebbe fare di tutta un'erba un fascio, ma i delinquenti, quelli veri, hanno governato la rubentus per parecchi anni. E col doping ? Ancora parli ? Tanto per ricordarti alcuni particolari, il tuo amato tecnico, Antonio Conte, dopo la finale con l'Ajax di champions è stato ricoverato al molinette di Torino, e ripreso per le punte dei capelli, grazie ad una semplice trasfusione di sangue infetta !! Solo qualche mese fa mi sembra sia stato condannato per aver combinato qualche partitella col Siena no ? Dai . . . lascia stare che ti arrampichi sui vetri. A vostro confronto Nerone era un santo. Se volevate ostentare onestà avreste dovuto chiudere da un pezzo col passato, invece continuate con gli amarcord. Un ultima domandina ? Come mai a fronte di 31 scudetti vinti in Italia, in Europa avete si e no racimolato mezza coppetta ? Più difficili le corruzioni internazionali eh ?

- - - Aggiornato - - -

mi auguro soltanto una cosa, che continui ad esserci sempre questo presidente, questo stesso direttore sportivo e allenatore nella vostra squadra, vale a dire che tra 20-25 anni forse rivincerete qualcosa, intanto nel frattempo noi continueremo a vincere ad accumulare scudetti e coppe di qualsiasi genere. Pensate il figlio di un mio amico aveva più di 20 anni e ancora non riusciva a festeggiare niente, purtroppo lo ha rovinato lo zio da quando era piccolo!!!

Per fortuna che ci sei tu in famiglia !!
 
infatti lo hanno visto tutti sia in Italia che all'estero come vi hanno fatto vincere la champions con il mercenario portoghese che quando non vince se la prende con gli arbitri, ma a quanto pare adesso lo hanno sgamato e si sono rotti le p....e.


Ah bhe' su questo hai ragione, abbiamo visto tutti come l'avere vinta Voi la Champion in passato con la strage alle spalle e un rigore regalato....lasciate perdere che e, meglio, meno male che all'estero gli arbitri non sono cosi' facili da comprare e infatti ci buttano fuori regolarmente ahahahahah
 
Ma quante banalità inesatte sto leggendo...ci vorrebbe una mezza giornata per confutarle tutte.

Dico solo: prima ci si informa e poi, se del caso, si parla.
 
mi auguro soltanto una cosa, che continui ad esserci sempre questo presidente, questo stesso direttore sportivo e allenatore nella vostra squadra, vale a dire che tra 20-25 anni forse rivincerete qualcosa, intanto nel frattempo noi continueremo a vincere ad accumulare scudetti e coppe di qualsiasi genere. Pensate il figlio di un mio amico aveva più di 20 anni e ancora non riusciva a festeggiare niente, purtroppo lo ha rovinato lo zio da quando era piccolo!!!


Te l'ho gia' detto vai pure a tifare rubentus ma tanto ladri siete e tali rimanete sempre e in Europa ci conoscono tutti quanti

- - - Aggiornato - - -

Ma quante banalità inesatte sto leggendo...ci vorrebbe una mezza giornata per confutarle tutte.

Dico solo: prima ci si informa e poi, se del caso, si parla.

Bisogna vedere di quale parrocchia sei hahahahah comunque a 52 anni credo di averne viste abbastanza per poter parlare......
 
Te l'ho gia' detto vai pure a tifare rubentus ma tanto ladri siete e tali rimanete sempre e in Europa ci conoscono tutti quanti

- - - Aggiornato - - -



Bisogna vedere di quale parrocchia sei hahahahah comunque a 52 anni credo di averne viste abbastanza per poter parlare......
Puoi arrivare pure a 90. Con questo modo di ragionare sempre boiate si spareranno.
 
stenderei un velo pietoso sulla rubentus.... ormai pur di vincere sono disposti a tutto.... cosi come il milan di zio fester e alcapone
 
purtroppo l'invidia è una brutta bestia capisco che stando 30 punti sotto e non partecipare nemmeno alla più scrausa delle coppe è brutta da digerire ma in fondo il posto vostro negli anni è stato più o meno quello, avete tirato fuori la testa per 3-4 anni dopo che avete fatto sfasciare le altre squandre e non avevate nessun rivale e nonostante tutto ne avete fregato uno alla roma, poi si è venuto a sapere che voi dovevate essere i primi ad essere puniti, bella roba!!!! adesso i 36 denti gialli non si vedono più spiccare in tribuna.!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto