Di chè se ne dica, era un personaggio che sapeva pesare le situazioni. Non so se ha rubato, se si è portato con se segreti, so solo che quando c'era lui, ma anche gli altri politici della sua era, si stava mooolto meglio di adesso.

E vorrei ricordare a chi scherza o desidera la morte di chichessia, che non è affatto una cosa giusta e civile, come quando vi lamentate e siete esterefatti se gli animalisti e protezionisti, gioiscono alla notizia della morte di un cacciatore.
Se sbagli vi siano stati, gli si può augurare la galera o quel che si voglia come punizione, ma MAI la morte.
 
un uomo e un grande politico di altri tempi. ha rubato e ci ha fatto stare bene , ora rubano e ci fanni dividere la miseria.....
si e' portato con se tanti segreti secondo me ... riposa in pace GIULIO ANDREOTTI ...

certo chi prima in italia c'erano politici come Andreotti - Craxi - Berlinguer - Berlusconi ( quando la testa lo accompagnava ancora ) - Almirante - MUSSOLINI........
ORA ci ritroviamo con grillo , vendola , pannella , santanche' , prodi e giovanardi......
era MEGJA QUAND STAMM PEGG.....
 
La morte non si augura a nessuno ma questo aveva propio rotto il c.... Implicazioni mafiose ammanchi segreti ecc...chi piu' ne ha piu' ne metta finalmente se ne andato che riposi in pace
 
andreotti è morto, alcuni dicono che era implicato nella mafia,nella gladio,che faceva i propri tornaconto.ma pensate che i nostri politici odierni siano migliori?bè per me sono molto ma molto peggiori lo dimostra il fatto di quello che stanno facendo= stanno affamando il popolo e loro scorazzano sempre nel lusso e tra i soldi e credo che le donne che sono in politica sono peggiori degli uomini. Per l'ennesima volta: Era meglio quando era peggio.saluti

brinderemo alla loro morte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Che riposi in pace, come tutti quelli che lasciano questo mondo... a mio modo di vedere non ha certo incarnato l'ideale del politico schietto e puro...se negli anni in cui lui e tutti gli altri rubavano,campavamo meglio anche noi non è certo grazie a loro ma agli anni da cui si veniva, e le loro malefatte chissà quando finiremo di scontarle...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto