Sigaretta elettronica

ragazzi che argomento proprio ora .
sono 8 giorni che non fumo , da 50 marlboro al giorno a 0 , non dico di aver smesso , dico di volerci riuscire , la salute è tanto e anche tutti quegli euro risparmiati .
l elettronica ho provato ma non mi piace , cerco di smettere senza , e ogni sera quando metto 10 euro nel salvadanaio dico un altro giorno è andato e il gruzzolo sale .


IHHHHHHHHH il bello comincia tra qualche giorno, la sofferenza che hai oggi è nulla.....dopo 20 gg e per 6 mesi....quella è sofferenza.......auguri Eziè.....tanti auguri hihihih
 
grazie rudi mi hai dato tanta fiducia ihhhihhih

Cumpa' dopo na bella tazza de caffe'.. t'appicci na bella sigaretta.....fatte frega' quanto e' bona!!!!
Na bella sigaretta al bar cu tutti li paesani che parleno de caccia.... quantu e' bona!!!!!!
Na bella sigaretta davanti agliu caminu co la lena xhe schioppa..na tazza de vino ruscio quello de casta...co du castagne arrusto.....
Paisa' massera appicciate na bella malboro!!! Senti senti quanto e' bona
...
 
io sono **** e anche nulla capiente , avevo smesso di fumare quasi 3 anni e poi ho riattaccato, ma sono in procinto di rifarlo di nuovo, a pensare quanto avevo tribolato, devo fare solo mea culpa.[banghead.gif]
 
Racconto la mia esperienza. E' da due mesi che uso la sigaretta elettronica. Fumavo 40 sigarette al giorno...un vero fumatore incallito con nessuna volontà di smettere. Oggi fumo 5/6 sigarette normali e francamente mi sento molto meglio fisicamente grazie alla sigaretta elettronica. Io ritengo che chi vuole smettere di fumare deve farlo senza scorciatoie però per chi, come me, non ha intenzione di smettere almeno serve per limitare. La sigaretta elettronica, a meno che si decida di acquistare il liquido che ne è privo, contiene nicotina e la nicotina crea dipendenza...però almeno si evita la combustione. Per ora sto meglio e risparmio un sacco di soldi...del futuro non v'è certezza...
 
Vi racconto anche la mia di esperienza con l'elettronica: l'ho usata per 3 mesi e mi sono trovato molto bene, fumavo 3-4 sigarette contate al giorno e, preso il ritmo, tutto andava a meraviglia; poi a novembre mi sono cecato un occhio a caccia, un ramo spezzato dritto dritto in faccia, sono rimasto a casa bendato per una settimana e ho spezzato il ritmo, vuoi perchè il pacchetto era a disposizione vuoi perchè quando non hai niente da fare la noia tira il fumo......, insomma ho ricominciato a fumare. :cry:
 
ragazzi che argomento proprio ora .
sono 8 giorni che non fumo , da 50 marlboro al giorno a 0 , non dico di aver smesso , dico di volerci riuscire , la salute è tanto e anche tutti quegli euro risparmiati .
l elettronica ho provato ma non mi piace , cerco di smettere senza , e ogni sera quando metto 10 euro nel salvadanaio dico un altro giorno è andato e il gruzzolo sale .

ai cominciato proprio bene,per me ce la fai alla grande.saluti
 
Leggilo tutto e trai le tue conclusioni.

Sigaretta elettronica: divieti e regole dal ministero della salute




Il calo nelle vendite dei tabacchi nell'ultimo anno è stato del 25%!!
Percentuale preoccupante e negativa riconducibile tutto alla sigaretta elettronica.
Al momento, i nostri dati attuali , paragonati a quelli della stagione scorsa danno un negativo del 10-15%!
Tu mi dirai che cippa me ne frega???:D
Sono nel settore (rivendita tabacchi e altro...) dopo un periodo di smarrimento totale e di giustificata preoccupazione, (ci campiamo in 5 famiglie)abbiamo notato che la sigaretta elettronia è solo un bluff!
Testato con i miei clienti, al momento.... 4 su 10.. dalla sigaretta elettronica sono ritornati alla sigaretta o ai tabacchi in genere , più "incazzati" di prima e con un trend in crescita!
L'assurdo è che tra gli "svapatori" c'è ne anche qualcuno che tra una svapata e l'altra trova posto anche per la classica bionda.
Chi "Svapa " convinto di smettere di fumare non ha capito nulla!!
Il vizio del fumo va eliminato con la forza di volontà , non ho mai conosciuto un accanito fumatore regolamentarsi o porsi dei limiti ,certo ... magari per due... tre giorni , al massimo una settimana ... ma poi puntualmente ricadere nella rete.
Chi è un fumatore "importante" , la sigaretta elettronica non serve a nulla , come non serve a nulla imporsi una sigaretta a pranzo ed una a cena con la consapevolezza di dover "vivere" la giornata, in funzione del pranzo o della cena.
Ciò che mi sento di consigliarti è.... lascia perdere limiti e marchingegni vari , tua sorella deve solo smettere.....Punto!!
In questo non potrà contare sull'aiuto di nessuno , se non nella sua forza di volontà!


P.s
Sono fumatore anche io .....ho visto altri smettere , io non ci sono riuscito , ma tu mi insegni che si può!
Ovviamente mi riferisco a chi della sigaretta non può farne a meno , chi fuma le 4-5 sigarette al giorno non sono da considerare fumatori.
Ah.... dimenticavo , naturalmente nutro qualche perplessità sulla "bontà" della sigaretta elettronica.
Quoto la risposta di Giuseppe in toto perché è quello che è successo a me....i buoni propositi della sigaretta elettronica sono passati velocemente, senza peraltro abbandonare mai le originali...adesso sono tornato alle bionde più accanito di prima, anche perché con la sigaretta elettronica con la scusa che puoi fumare anche in circostanze dove con le altre non puoi ero sempre a tirare quel coso...se si vuol smettere bisogna smettere e basta, senza tanti compromessi, e' solo questione di testa...ho anch'io molte perplessità sulla non tossicità delle elettroniche, i risultati si vedranno nel tempo....

- - - Aggiornato - - -

Ti posso dire che non serve a nulla! se si vuol smettere di fumare serve solo e solo tanta buona volontà...
conosco gente che la usa, gente che l'ha usata senza risultati.. e conosco uno che s'è pure sentito male con la sigaretta elettronica!!! fuma che non fa male...fuma...fuma....e s'è intossicato sto scemo!!!
Di metodi per smettere ce ne sono...l'importante è la forza di volontà!!!
Mi sa che una delle poche cose buone che ho fatto in vita mia è stata la decisione di non fumare e manco provarci....
Ecco, tra le tante , non iniziare a fumare mi sembra in assoluto la strada migliore da percorrere...
 
un paio di mesi fa ero con un amico a fare un giro in barca e il mio amico non riusciva (causa vento)ad accendere la sigaretta(io come o detto sono anni che o smesso)dico al mio amico:ma che fumatore sei?dammi a me che te la accendo,e così feci una bella tirata traspirata e non me ne fregò più di tanto,anche se mi fumano in macchina non mi da noia.saluti
 
Vi racconto anche la mia di esperienza con l'elettronica: l'ho usata per 3 mesi e mi sono trovato molto bene, fumavo 3-4 sigarette contate al giorno e, preso il ritmo, tutto andava a meraviglia; poi a novembre mi sono cecato un occhio a caccia, un ramo spezzato dritto dritto in faccia, sono rimasto a casa bendato per una settimana e ho spezzato il ritmo, vuoi perchè il pacchetto era a disposizione vuoi perchè quando non hai niente da fare la noia tira il fumo......, insomma ho ricominciato a fumare. :cry:


Martino lo sai meglio di me che sono le classiche giustificazioni di chi non è davvero intenzionato a smettere.
Sai quante volte ho smesso e ripreso dando colpe a qualcosa o a qualcuno???
 

italico

Utente Registrato
Registrato
5 Marzo 2011
Messaggi
1,152
Punteggio reazioni
2
Località
marche
Chi la usa?come vi trovate?funziona? Premetto sono 3 anni che ho smesso di fumare ero alla media di 1 pacchetto e mezzo al giorno . La voglio regalare a mia sorella che propio non ci riesce a smettere.
 
Martino lo sai meglio di me che sono le classiche giustificazioni di chi non è davvero intenzionato a smettere.
Sai quante volte ho smesso e ripreso dando colpe a qualcosa o a qualcuno???

infatti anche io avevo provato + e + volte a smettere e ricominciavo dando la colpa a qualcosa di generico, comunque smettendo di fumare il nervoso sale e sale forte....
 
ragazzi che argomento proprio ora .
sono 8 giorni che non fumo , da 50 marlboro al giorno a 0 , non dico di aver smesso , dico di volerci riuscire , la salute è tanto e anche tutti quegli euro risparmiati .
l elettronica ho provato ma non mi piace , cerco di smettere senza , e ogni sera quando metto 10 euro nel salvadanaio dico un altro giorno è andato e il gruzzolo sale .

vai ezio...
quando vedi che il gruzzolo cresce ti passa da sola la voglia.
tieni duro
 
ciao ragazzi io ho cominciato a fumare a 16 anni e ora ne ho 32 e sono due anni che ho smesso,è verissimo ci vuole tanta volonta e essere veramente decisi,mi ricordo che anche io mettevo da parte 5 euro al giorno,e alla fine dell'anno mi sono trovato da parte un bel gruzzoletto e sapete dove li ho spesi?? in bel fucile che si chiama silver pegeon1 cal.12. a parte questo ragazzi,guardate che se riuscite a smettere di fumare si sta veramente meglio a livello fisico,sembra di avere una marcia in piu,sia rincorrendo una beccaccia ho una lepre mancata.MA SOPRATUTTO ANCHE NEL LETTO.[thumbsup.gif].
 
io non lo sò se funzia!!!!
sò che è esplosa la moda qui da noi!!!!!
i veri fumatori dicono che è molto pesante come oggetto e quindi diventa scomodo.
altro non sò dire, io non fumo!
ciao
 
ma che sigaretta elettronica,io fino a quattro anni fa fumavo(ultimamente)due pacchetti di marlboro al giorno e facendomi l'esame di coscenza o smesso tutto in un colpo ,da 40 sigarette il giorno prima a 0 sigarette il giorno dopo,una volta o aperto il pacchetto alle 6 del mattino e alle 10 del mattino l'o finito e iniziato l'altro.COSE DA MATTI,ora sento meglio anche i sapori e gli odori,ora in montagna faccio delle camminate che durano ore ,prima dopo 10 passi vedevo le luccioline davanti agli occhi e affogavo.SMETTETE DI FUMARE E SE NON RIUSCITE NON FUMATENE PIù DI 5 AL GIORNO.SALUTI
 
Ti posso dire che non serve a nulla! se si vuol smettere di fumare serve solo e solo tanta buona volontà...
conosco gente che la usa, gente che l'ha usata senza risultati.. e conosco uno che s'è pure sentito male con la sigaretta elettronica!!! fuma che non fa male...fuma...fuma....e s'è intossicato sto scemo!!!
Di metodi per smettere ce ne sono...l'importante è la forza di volontà!!!
Mi sa che una delle poche cose buone che ho fatto in vita mia è stata la decisione di non fumare e manco provarci....
 
Io premetto non fumo, la testa fa tutto, la sigaretta elettronica secondo me e' tutto commercio ,meglio fumarsi quattro sigarette al di che non guastano per nulla, parere sempre personale.........:cool:
 
non sò se funziona o meno....ma posso dirti che l'unico cosa che ti fà smettere è la forza di volontà!!!

Fino a 2 mesi fà fumavo un pacchetto di sigarette al giorno, poi (facendomi anche 2 conti in tasca) ho deciso di provare a smettere e per ora ci son riuscito ( e spero di continuare a stare senza), senza nessun mezzo "alternativo" serve solo grande forza di volontà

Ciao,Marco.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto