Scusate l' assenza.

Corbari

Utente Registrato
Messaggi
1,095
Punteggio reazioni
79
Punti
148
Vorrei chiedere scusa a tutti gli utenti e moderatori del forum per la mia assenza. So benissimo che il forum va avanti anche senza di me, ma mi sembrava opportuno scrivervi perchè ho trovato in questo forum uno spazio in cui confrontarmi civilmente, apprendere e conoscere nuova e buona gente, quindi nutro rispetto nei vostri confronti e per questo ho sentito il bisogno di scrivere tutto ciò.
Detto questo vi saluto e sappiate che tornerete a leggere i miei commenti e discussioni, belle o brutte che siano.
Un abbraccio a tutti da Corbari.
 
grande gio'... bentornato...... senti qualche romano e zone limitrofi per il raduno , mi raccomando apri bene gli occhi che non tutti sono affidabili e molti hanno gusti strani hihihihih..... a presto amico mio

gaetano tranquillo che quelli con gusti strani non vengono ..............

SCUSA BELLO , MA SULLA TUA FIRMA FINALE AGGIUNGEREI FIERO DI ESSERE ..............

- - - Aggiornato - - -

COMUNQUE BENTORNATO BELLO
 
grande gio'... bentornato...... senti qualche romano e zone limitrofi per il raduno , mi raccomando apri bene gli occhi che non tutti sono affidabili e molti hanno gusti strani hihihihih..... a presto amico mio

G. grazie del consiglio, farò attenzione!! Cmq per il raduno ho letto che si può viaggiare in pulman. Se poi c'è qlcno che ha un posto in macchina tanto meglio, altrimenti prenderò u pustal. Ciao.

- - - Aggiornato - - -

Grazie a tutti. Ecco, mi sento di essere tornato in famiglia.
Ciao.
 
grande gio'... bentornato...... senti qualche romano e zone limitrofi per il raduno , mi raccomando apri bene gli occhi che non tutti sono affidabili e molti hanno gusti strani hihihihih..... a presto amico mio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto