allora tutto pronto?l'ansia e' in aumento, vi annuncio che saro' blindato fino all'arrivo di tutti i partecipanti,quindi i formaggi usciranno quando saremo al completo,consigli non avvicinatevi al caveau ci potrebbero essere scosse elettriche fino a 3000 W quindi pericolo di morte!!!ahahahaahahahaahahhaahah[smash.gif]
 
Ciao ragazzi,
potro' dare conferma solo qualche giorno prima ma vi chiedo di inserirmi in lista perche' faro' di tutto per essere presente .
Piervito inseriscimi per il pranzo del sabato e davvero complimenti per l'iniziativa.

Davvero bravi tutti anche per l'organizzazione!
 
Nicola confermo solo pranzo io e Benellis

p.s vedo che nel giro di 24 ore ti sei dato da fare a scrivere.........attento che che se insisti troppo ti faccio bannare....... hahahaahahahahahah
 
Allora si pensava di fare così:

Venerdì sera accoglienza per i forestieri venuti da lontano con cena leggera.
Sabato mattinata dedicata a spiattellare e cazzeggiare fino al pranzo conviviale, con cazzeggio vario in attesa della cena preceduta da una presentazione pirotecnica.
Domenica mattina dolce risveglio per poi salutare gli amici venuti da lontano.

Le date presunte sono 8-9 giugno.
 
non posso ancora dare conferma perchè sono in fase di ristrutturazione casa,dove sono il muratore,piastrellista,idraulico,intonachista ecc ecc,
ma eventualmente ci sono solo al pranzo del sabato, sempre che sia in compagnia di un amico altrimenti da taranto solo non vengo


Paolo eventualmente partiamo insieme , anche io sono solo.
 
Meraviglioso, divertente, commovente, folle, commemorativo.........belle immagini!
Salvatò, Claudio Bi-sorso invece di Bigrillo è fantastica, hihihhi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto