Dall' ALTO della moderazione.....

Sono qui a presentarmi come nuovo moderatore di questa stanza che andrà ad affiancare il DECANO Allodola Maschio. Per me la nomina è stato un onore che mi rende felice di far parte ancor più attivamente della famiglia di Migra. Sono iscritto dal lontano 2007 quando eravamo in circa 700 utenti e tramite le chat e i raduni si è creata una cerchia di amici sparsi per tutta l'Italia che ancora oggi rimangono tali e si sentono sempre con grande piacere. Questo è l'effetto del forum condividere, discutere, rispettare, imparare. Dico imparare perchè quando arrivai a conoscere il sito, mi sono reso conto che di caccia e tutte le sue sfaccettature non ne sapevo una cicca e qui ho trovato gente disponibile che mi ha insegnato e fatto scoprire tutte le bellezze di questa nostra stupenda passione. Pensate che il primo che ho contattato in Migra è stato Allodola Maschio e ora per ironia della sorte sono costretto a sobbarcarmelo, ma è già alle mie dipendenze, tranquilli !!!.....ehhehehe
Sono sicuro che mi troverò bene chiedendo aiuto anche a tutti voi Amici Utenti nel fare in modo che le discussioni rimangano sempre dentro i binari della civiltà ed educazione che ci contraddistinguono. Per qualsiasi problema non esitate a chiedere, se posso, nella mia ignoranza, cercherò di rispondervi.
Un abbraccio a tutti.
Buon Forum
Giovy
Educazione e civiltà sempre da parte di tutti è questo il sistema per stare assieme
 
grande giovi , a ottobre ti faccio un macello con le foto dei carnieri delle allodole cosi che avrai tanto da fare che non potrai cacciare , prrrrrrrrrrrrrrrr buon lavoro bello
 

giovy

Utente Registrato
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
3,196
Punteggio reazioni
55
Località
imola
Sono qui a presentarmi come nuovo moderatore di questa stanza che andrà ad affiancare il DECANO Allodola Maschio. Per me la nomina è stato un onore che mi rende felice di far parte ancor più attivamente della famiglia di Migra. Sono iscritto dal lontano 2007 quando eravamo in circa 700 utenti e tramite le chat e i raduni si è creata una cerchia di amici sparsi per tutta l'Italia che ancora oggi rimangono tali e si sentono sempre con grande piacere. Questo è l'effetto del forum condividere, discutere, rispettare, imparare. Dico imparare perchè quando arrivai a conoscere il sito, mi sono reso conto che di caccia e tutte le sue sfaccettature non ne sapevo una cicca e qui ho trovato gente disponibile che mi ha insegnato e fatto scoprire tutte le bellezze di questa nostra stupenda passione. Pensate che il primo che ho contattato in Migra è stato Allodola Maschio e ora per ironia della sorte sono costretto a sobbarcarmelo, ma è già alle mie dipendenze, tranquilli !!!.....ehhehehe
Sono sicuro che mi troverò bene chiedendo aiuto anche a tutti voi Amici Utenti nel fare in modo che le discussioni rimangano sempre dentro i binari della civiltà ed educazione che ci contraddistinguono. Per qualsiasi problema non esitate a chiedere, se posso, nella mia ignoranza, cercherò di rispondervi.
Un abbraccio a tutti.
Buon Forum
Giovy
 
Mi associo alle congratulazioni.....Giovy è un grande nel vero senso della parola, pioniere della migratoria in una parte di regione dove questa non è tradizione, ma con lo spirito giusto di chi vuol migliorarsi continuamente...

E la "migratoria" è la miglior scuola possibile sotto questo punto di vista.....la tua passione farà il resto...

Un saluto

Sandro
 
......Complimenti Giovy....non posso dire altro,io e te ci conosciamo da tempo,abbiamo trascorso giornate di caccia memorabili,grazie a questo Forum,la nostra amicizia non ha mai dato segni di cedimento,questo succede a chi ha sani principi,abbiamo contribuito entrambi ad arricchire le nostre conoscenze sulla nostra passione,assieme a Franz un trio micidiale che l'Emilia Romagna invidia........!!!.....insomma dai non esagero piu'.....rimaniamo umili e con i piedi per terra che poi e' la sostanza di questo legame ....ciao un abbraccio anche se non ci arrivo.....ciao Davide......
 
Ciao Giovy .... non avevo dubbi che eri all'altezza della situazione [lol.gif] ... complimenti veramente.. un grande valore aggiunto per questo forum... non potevano scegliere meglio persona per le capacità, la serietà e la competenza .. insomma ora con tutti questi complimenti non arrossire.. ma li meriti..

Bando alle chiacchiere ti faccio i migliori auguri per il tuo nuovo incarico grande GIOVY!!

Ciao Frank
 
E che pensi di cavartela così????
Ti ricordo che ho ancora pendente una denuncia della forestale x disboscamento abusivo dall'Ottobre 2007 quando nel tentativo di prepararti un capanno che ti contenesse ...lassù al valico dei colombi....ho dovuto abbattere 2 querce secolari.....
Grande Giovy!!!! IBAL!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto