Aggiornamento:

Mimetico
SpiritoLibero
Ecohunter
Fazer
Cecchino
Gaetano88 +3
Michele!
Ezietto + 1
Springerfollia
Ale!
Gabrydom
Erchiappetta ?
Falco99 ?
Fabio D.T.
Lupen
Suzigargano
Piter1
Hurukhai
Corbari
Raptor59 +1
Skoppola
Arsvenandi
Corbari
Rodolfosuper90
 
sarebbe perfetto Martiiii!!!ma tu partecipi alla cacciata?perchè io alle 6.15 la mattina smonto dal lavoro non vorrei farti perdere la sparacchiata al quagliodromo...insomma io per le 7 sono prontissimo!

Se partiamo da te alle 7 arriviamo per le 8-8,15, la cacciata la facciamo lo stesso, anche perchè ho parlato col Tempo e ci sarà tramontana.....[marameo.gif]
 
Non ho deciso ancora se partire da Roma con l' autobus o tornare a casa e partire da lì (Pisticci prov. MT) in macchina per il raduno. Nel caso partissi da casa vorrei portarmi il fucile ma mi chiedevo se è possibile tenerlo in albergo. Nel caso partissi da Roma, ci sarebbe uno schioppo anche per me?
Grazie. Ciao.

Per entrambe le soluzioni stai tranquillo
 
Mimmo, se sapevo che ritiravi proprio ieri la pensione ceeeerto che passavo a prenderti, t' facemm m'briacà d mir e po......!
Scusa, non immaginavo avresti avuto piacere, non ci ho pensato, ma ci rifaremo, ancora grazie per la tua intercessione......San Mimmo da Tursi:p

Sono con gli operai che puliscono la piscina e sta anche piovendo cazz....
Se finisco in orari decenti ti chiamo e vango A U CASALE (Sammichele).
Ciao
Mimmo Tursi
 
010.jpg


Il papà di Mauro ...

- - - Aggiornato - - -

Ancora qualche altra foto...
Qui intenti a tagliare l'ottimo formaggio del Garganistan made in Mario (Suzigargano)970772_4908470514690_1469714617_n.jpg

- - - Aggiornato - - -

Tonio (Hunter39)
Un uomo in prima linea contro le tecnologie acustiche......988698_4908467074604_1087235369_n.jpg
 
Allora, vedo che la vogli di sparite non manca, quindi diamo per certo il piattello dopo pranzo, domani vado a fare l'ultima ricognizione del campo e mi faccio riservare 10 serie almeno (già immagino l'olimpiade delle padellacce, dopo il primitivo di piervito che ne prende 10 su 25 è meglio di Raniero Testa o Lamera). [5a]
Per gli amanti del relax assoluto resta la possibilità della piscina, bordo vasca su lettino oppure immersi fino al collo, ma, occhio alla digestione e attenti a non andare a fondo, co tutta la zavorra.[sleep.gif]
A proposito, munitevi di costumi da bagno, ma che siano succinti, mi raccomando, niente tanga, hai visto mai che piervito o pippo vi zompano addosso?![couple.gif]
Il tour gastronomico lo riserviamo per chi resta la domenica mattina, se la giornata è fresca, altrimenti se fa 30 gradi, tutti al mare a mostrar le .......! [eusa_dance.gif]
 
Intervento da perte di Nicola Ecohunter

Pier, la composizione che hai fatto con i boccioni di primitivo e le scatole delle cartucce, sullo sfondo del muro in pietra è davvero bella, ottimo lavoro; sarai pure matto da legare, ma quando ti ci metti.......!
Poi scusa se approfitto per il passaparola, ma posta per me il seguito:


Amici, tutti noi abbiam libertà di parola, con i fraintendimenti che talvolta ne possono derivare, ma occasioni di convivio come quella che si avvicina, nel nome di Mauro e aperta a tutti gli appassionati di caccia e natura, sono la cornice ideale per buttare tutto alle spalle con una grassa risata e calici al cielo per brindare al Mimetico. L' 8 Giugno sarà una giornata di festa per me come sono certo per Mauro e per tutti i partecipanti!


PS: un ringraziamento particolare a Scotti, che ha focalizzato i punti che contano delle occasioni di ritrovo tra cacciatori, siano amici o meno amici di Mauro, a Springerfollia, che ha giustamente sensibilizzato a non far figure verso i familiari di Mauro, a Suzigargano, che postando le foto di quelle provole super ha tagliato corto e riportato la questione sui binari che le competono, della baldanza, poi a tutti coloro che, vestitisi da pompieri, hanno sedato ulteriori codazzi di polemiche superflue, perfino il vulcanico e colorito Mimmo, che ha accorciato il tiro riconfermando la sua presenza, come nello spirito dell'iniziativa, presenza spero ancor più numerosa e sentita da parte di tutti, Martino e Pippo compresi!


PS-bis: lo avrei fatto Sabato 8, ma a questo punto mi corre l'obbligo di ringraziare tutti gli amici che collaborano attivamente all'organizzazione dell'evento, da Piervito ideatore di questo raduno e sapiente grafico, quanto dispensatore di spiritodivino, a Franco Lupen, che ha messo a disposizione n/s, ma soprattutto di Mauro, la sua maestrìa nella ricarica confezionando le cartucce ricordo, Gaetano88 che ritagliando spazio ai suoi impegni calciofili e Giuseppe Cecchino, che solari e disponibili, forniranno le bontà tipiche del loro territorio, a testimonianza della nota ospitaltà che caratterizza i meridionali in generale.
Infine, ma non ultimi per importanza, un immenso grazie a tutti gli amici romani che partecipano a questa festa, sobbarcondosi km e costi pur di condividere una bella giornata, nel nome del grande Mauro!
A presto - nicola
 
ragazzi che spettacolo!!!!
un grande grazie a tutti, dovrei scrivere mille e più righe per ringraziarvi uno ad uno per quello che siete,anzi, che siamo...trovare una compagnia così lontana geograficamente e così unita è semplicemente SPETTACOLARE!!!!!
Grazie veramente a tutti!


P.S.: per i video...Lillo e piervito siete due grandi! :D
 
Ultima modifica:
Programma per per chi arriva il Venerdì 7 Giugno, ci si ritrova direttamente per la cena, tutti al Villaggio Santa Lucia, presso cui si potrà cenare al costo di € 20 cad. e pernottare al costo di €/cad. 45,00 (singola) - €/cad. 35,00 (doppia) e €/cad. 30 (tripla), mentre per i cani sono disponibili i box gratuitamente.

Sabato 8 Giugno 2013 presso la Zona Addestramento Cani gestita dal sig. Lorenzo Guerra in loc. posta Tuori – Manfredonia (FG), cui si arriva con la S.S. 89 Foggia-Manfredonia, al km 181 si svolta al bivio per S. Giovanni Rotondo e percorsi 3 km circa, si trova sul lato sx il cartello (piccolo e malconcio) che indica il campo.
Raduno alle ore 6.00 presso il campo del quaglio dromo, dove saranno riepilogate le principali regole da osservare ed organizzati i turni dei partecipanti.
L’evento è di portata amatoriale ed amichevole, pertanto i turni non si svolgeranno come prove di gara, non ci saranno giudici o regolamenti Enci e non ci saranno premi in palio, è solo il pretesto per condividere una mattinata tra amici, nel contesto più consono ad un cacciatore, la natura, in un atteggiamento prossimo a quello venatorio.
La Quota comprende: 3 quaglie + 1 starna Cad. € 25,00
Per chi ne fosse sprovvisto, a disposizione gratuita, cani da ferma e fucili, in dettaglio:
2 cal. 12 Benelli Super Sport & Beretta Greystone + 2 cal. 20 Beretta Teknis e Urica;

Dopo le fatiche sostenute nel braccare i galliformi, potremo sostenere l’altrettanto lieta fatica gastronomica, presso il ristorante del Villaggio Santa Lucia - Manfredonia (FG), nella splendida cornice della masseria fortificata e mirabilmente restaurata, immersa nel verde e, con la sua ubicazione su suolo leggermente declive della pendice garganica, affacciata sul panorama sconfinato del tavoliere dauno.
Di seguito il Menù, degno di tale location:
Antipasti: misti Mare & Monti, con formaggi e salumi di produzione garganica, involtini di melanzane alla parmigiana, olive da tavola Bella di Cerignola, bruschette di pomodoro ed olio extravergine pugliese, polipo e seppie arrosto, guazzetto, pepata di cozze tarantine, il tutto accompagnato da pane e focaccia tipica di Laterza (TA);
Vino: Primitivo 18° (denominato Spiritolibero);
Primi piatti: Cavatelli di grano arso con pomodoro fresco e sfarinata di cacio-ricotta
Secondi Piatti: Orata sfilettata in crosta di patate e tortino di spinaci – provoline di bufala campana;
Frutta: composizione di frutta e gelato;
Dolce: torta 7 sfoglie (tipica del tavoliere dauno con uva passa, pinoli, cioccolato a scaglie, olio d’oliva e vin cotto);
American bar.
Cad. € 40,00

L'immediato dopo pranzo, sarà dedicato all'inimitabile e grande amico di noi tutti Mauro Mimetico!

Dopo il pranzo, per gli irriducibili tiratori affetti da sparite, previo moderato smaltimento dei residui alcolici, tutti al TAV "La Cicogna", in agro di Cerignola (distante circa 35 km dal villaggio) dove si può scegliere di eseguire le serie alla fossa oppure l'elica (il percorso caccia, come temo non lo hanno ancora ripristinato), fino a quando il sole consente.

Dopo il TAV, per riunirci a coloro che resteranno in attesa o comunque pernotteranno al Santa Lucia, dovremmo ritornare indietro e cenare sempre lì, il Sabato servono anche la pizza da forno a legna. I processi digestivi potranno proseguire fino a notte inoltrata, raccontando le gesta venatorie (= frottole) di tutti gli instancabili dell'evento.

Domenica, per chi resta, freestyle, come dice Piervito, in base al tempo si potrà optare per il giro gastronomico presso la masseria che prepara i prodotti caseari, oppure i santuari, oppure il mare se sarà bel tempo.

Vi aspettiamo amici

Ma non ho capito chi è che si sposa?
 
Pier, col tuo permesso riaggiorno la lista:

Mimetico
Confermato - cacciata
SpiritoLibero
+ 2 Confermato Venerdì e Sabato - cacciata
EcohunterConfermato
FazerConfermato
CecchinoConfermato
Gaetano88 +4Confermato
Michele!ConfermatoSabato
Ezietto + 1Confermato
SpringerfolliaConfermato
Ale!Confermato
GabrydomConfermato
Erchiappetta ConfermatoVenerdì e Sabato - cacciata e TAV
Falco99 ConfermatoVenerdì e Sabato - cacciata e TAV
Fabio D.T.ConfermatoSabato
LupenConfermato
Suzigargano Confermato
Piter1
Hurukhai Confermato Sabato cacciata e TAV
CorbariConfermatoVenerdì e Sabato
Raptor59 +1ConfermatoVenerdì e Sabato
Skoppola
Arsvenandi Confermato Sabato cacciata e TAV
Rodolfosuper90
Confermato
Paolin
Confermato
Norby + 1 Confermato 2 TAV
0884golf
Confermato
MagnumConfermato cacciata e TAV
Mimmotursi + 2 Confermato venerdì 2 cacciate
Benellis90 Confermato
Hunter39 cacciata e TAV

correggetemi se ho sbagliato qualcosa, ........sotto chi deve confermare !

- - - Aggiornato - - -

ci fosse stato uno che abbia azzeccato il mio nick hahahhaha[birra.gif] cmq devo vedere cm fare a venire spero di esserci cmq un abbraccio a tt e ben tornato ecohunter!!

Oh, Danilo, ma non c'era un nick + facile?!;)
PS: cerca di coinvolgere anche Giovanni Walker tuo conterraneo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto