Calcista a montecastrilli, donatemi qualsiasi tipo di informazione

prova a contattare un armeria di terni e sicuramente lo conoscono ,io ho sparato tanto al percorso caccia nei tav di terni e ne ho sentito parlare benissimo ,ormai non sparo piu' ma se vuoi informazioni piu' dettagliate su chi ti puo' aiutare mi puoi contattare in mp
 
Gentili amici, leggo con piacere la vostra discussione in merito al calcio su misura, perchè anche io necessiterei di un calcio su misura mia per il mio semiauto.
Sono 4 anni che caccio con questo fucile(benelli montefeltro super 90),acciai buoni meccanica lo stesso,cacciando solo con il cane da farma(fagiani e beccacce) mi sono trovato quasi bene con i fagiani,perchè è un tiro che ti permette di mirarli, ma con le beccacce buio totale,il tiro di stoccata e certe volte anche mirato buio totale. Quindi dopo tante incazzature sia a fagiani che soprattutto a beccacce, ho deciso quando ho più grana di farmi un bel calcio su misura mia, cosicchè il mio fucile diventi un prolungamento del mio braccio!Dopo tutto questo sermone, cari colleghi volevo sapere un po i prezzi e un buon calcista nn molto caro, ho sentito parlare bene di un certo Ancilli e leggendo dai vostri commenti anche un'altro alla cascata delle marmore. Accetto consigli.Un grande ringraziamento e alla cortesia di tutti voi.Un cordiale saluto a tutti.
 
Grazie,se conosci qualcuno anche a Roma con cui posso fare un calcio su misura per me andrebbe benissimo,adesso mi sono fissato con questo di Montecastrilli anche perchè il prezzo è ottimo e ti fa il calcio li per li sul campo di tiro. Comunque ne parliamo meglio appena ti trovo in chat
 

filipporm1987

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti, sto disperatamente cercando un artigiano,armiere o calcista che sia, a Montecastrilli.Su internet non sono riuscito a reperire alcuna informazione a riguardo. La mia esigenza è nata dopo l'aver sparato con un calcio che mi è stato prestato da un gentile tiratore del mio circolo il quale comprò un fucile,in Umbria appunto, su cui era montato il calcio a me prestato.Tiro alla fossa olimpica da un anno e mi alleno 2-3 volte a settimana una delle quali con il mio istruttore. Diciamo che inizio a sparicchiare,non vado sotto il 20 da mesi ormai, ma quel calcio mi sta facendo impazzire,l'ho montato e ho fatto un 24,tutti di prima canna, il 25esimo piattello mi è stato rimandato e l'ho fulminato. Mi sono sentito stabile,comodo e sicuro per la prima volta sul mio fucile dopo un anno. Sarei grato a chiunque di voi mi fornisca informazioni su questo pseudo calcista di Montecastrilli. Gradisco consigli su eventuali calcisti operanti a Roma e dintorni pur che non mi dissanguino. Grazie in anticipo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto