Presentazione al Forum

Ringrazio tutti per l'accoglienza e di far parte della famiglia. Grazie ancora, un saluto ed alla prossima - Giovanni

P.S. per Ivan 66 - io e te abbiamo feeling per quanto riguarda la caccia e la sua gestione, ho letto
qualche intestazione di tuoi post e dici esattamente quello che ho esposto in un'altro sito.
Ciao a te ed a tutti - Giovanni
Fa piacere che qualcuno la pensi come me, se ti va ci si può incontrare a qualche tav in zona, si tira 2 schioppettate e si fanno 4 chiacchere.
Senza impegno, e non ti preoccure delle eventuali figuracce al tav, io non sono un fulmine anzi mi sa che sono più quelli che vanno via che quelli che si rompono.
 

zetagi

Utente Registrato
Messaggi
97
Punteggio reazioni
26
Punti
13
Sono zetagi, vivo nel vercellese, ho 62 anni suonati, caccio in linea di massima con i cani pur non disdegnando la migratoria, le cartucce me le carico e ho la predilezione di rovistare il bosco soprattutto nei mesi di Novembre e Dicembre. Un saluto a tutti e alla prossima - Giovanni
 
Ringrazio tutti per l'accoglienza e di far parte della famiglia. Grazie ancora, un saluto ed alla prossima - Giovanni

P.S. per Ivan 66 - io e te abbiamo feeling per quanto riguarda la caccia e la sua gestione, ho letto
qualche intestazione di tuoi post e dici esattamente quello che ho esposto in un'altro sito.
Ciao a te ed a tutti - Giovanni
 
Ultima modifica:
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto