lucav

Utente Registrato
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
9,351
Punteggio reazioni
8
Età
42
Località
salzano (VE)
Volevo info nuove su questo tipo di strozzatori cioè come vi trovate, se per voi è meglio il modello Ported, se ne vale la pena (visto ilprezzo superiori ai cugini Gemini) oppure se gli strozzatori interni di dotazione sono equivalenti.
Per info lo devo utilizzare in un benelli confort e M1.
Grazie
 
Hai avuto modo di provare anche Teague con strozzature larghe 1- 3 decimi (**** e light-modfield) ?
Come si comportano ? hai avuto modo di confrontarli con i Briley ?

Ciao, non ho mai utilizzato strozzature larghe per cui non ti so dire. Però ho confrontato diversi briley con i teague e i secondi vanno meglio a parer mio, specialmente nel cal 20.

Ciao.

Alessandro
 
uso briley gia da 5 anni e sono una cosa fantastica sia in placca che sugli animali ho un diffusion che uso per lo spollo 4/10 ed un elix sempre stessa strozzatura per il rientro fanno veramente paura canna da 70 cm benneli raffaello crio


Tordo 72 hai un Crio Plus o hai montato quello del Beretta Optima? Mi interesserebbe perché sul sito briley non trovo l'helix per crio 1^ serie!
 
Ragazzi sapete dirmi se questi strozzatori helix vengono fatte anche in calibro 20
 
Buongiorno ragazzi, riprendo questa discussione perchè mi interessano particolarmente i teague light full da montare sul mio A400 xtreme da usare a caccia di anatre, chi li ha usati me li consiglia oppure c'e qualcosa di + valido sul mercato? avete fatto ulteriori prove?
Grazie
 
Molti sono scettici su strozzatori briley ma vi posso garantire che funzionano cosa contrario da quelli originali ho un Centro con strozzatori Crio che delusione le cartucce rendono la meta che con il beretta che ha strozzatori da 5 cm sto facendo il pensiero di regalarmi un briley anche sul centro saluti Luca