R.I.P. Tom Knapp

mi spiace davvero tanto,come tanti anch'io andavo al game fair per vederlo,grande tiratore e uomo di una simpatia unica,ciao TOM.......................
 
ma porca miseria oggi non c'è proprio verso di apprendere una buona notizia è?!!!!!
riposa in pace caro Tom...porterò con me il ricordo di averti visto anche se solo x una volta esibirti alla grande! mancherai !cris
 
Ho saputo chi fosse Tom Knapp alla prima edizione del Game Fair assistendo al suo show, vedendolo sparare con una carabina cal. 22 sul taglio di un'ascia e fare scoppiare contemporaneamente due palloncini posti ai lati. Credo che molti di coloro che si dedicano ora a questo tipo di spettacoli lo abbiano fatto dopo averlo visto e si siano ispirati a lui.
Di sicuro un personaggio che rimarrà nei miei pensieri.
 
LE NUOVE STAGIONI – 495^ PUNTATALA LEGGENDA DI TOM KNAPP
Sabato 11 Maggio, alle ore 21 e Domenica, in replica, alle ore 13,su TeF Channel, a diffusione regionale e sempre su TeF Channel, in chiaro, canale 836 della piattaforma Sky, a diffusione nazionale ed ancora in replica il sabato e la domenica della settimana successiva, con LE NUOVE STAGIONI di Diego Baccarelli, per rivivere la leggenda di TOM KNAPP, il fuoriclasse del tiro a volo dinamico, scomparso improvvisamente nei giorni scorsi.
Un autentico, famosissimo campione che, dai primi anni ’90, con la sua classe e la sua simpatia, ha fatto conoscere al mondo il genio e le straordinarie caratteristiche dei fucili Benelli.
Noi che, come tanti altri in molte altre parti del mondo, abbiamo avuto la fortuna e il piacere di ammirare e di riprendere con le nostre telecamere, le sue allegre, spettacolari esibizioni, lo abbiamo voluto ricordare così.
A seguire uno speciale di Carlo Baccarelli sulla inaugurazione della nuova sede regionale della Libera Caccia Umbra.
La trasmissione, dalla prossima settimana, potrà essere seguita anche su YouTube.
 
70jry9.jpg
 
Facevo vedere un suo video ad alcuni colleghi del lavoro, solo qualche settimana fa, avevo appreso che aveva lasciato Benelli, non mi aspettavo una fine così prematura.
R.I.P
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto