Per Vostra informazione la Benelli dal 15 maggio prossimo e fino al 15 ottobre fa una promozione speciale che prevede forti sconti su tutti i semiautomatici e in più omaggio speciale per ogni tipo di fucile. Conviene attendere il 15 maggio.
 
Io a furia di dai tramite un armiere sono riuscito ad avere un benelli cordoba camo max4 (viene fatto solo per l'america) cal. 12 è una vera macchina da guerra ha canna 70 provvista di fori verso la volata e dotato di strozzatori come il super sport interni esterni.
 
Per Vostra informazione la Benelli dal 15 maggio prossimo e fino al 15 ottobre fa una promozione speciale che prevede forti sconti su tutti i semiautomatici e in più omaggio speciale per ogni tipo di fucile. Conviene attendere il 15 maggio.

Infatti nella mail con cui mi hanno risposto lo dicono!!

- - - Aggiornato - - -

Io però non capisco se è' entrato nel mercato italiano oppure ne avevano solo qualcuno casualmente. Comunque all'exa c'era esposto allo stand benelli
 
[h=2]Benelli Raffaello Cordoba[/h]La Benelli Cordoba è un fucile da caccia calibro 12 alla velocità della luce o 20-gauge shotgun, specialmente costruiti per la caccia. Ispirato al grande volume di tiro colomba trovati intorno Cordoba, in Argentina, i progettisti di fucili Benelli progettati questa con tutte le funzioni avanzate di un serio modello di argille sportiva.Incorporata nella Cordoba è il 10-mm costola sportiva rastremato favorito da tiratori concorrenza e il porting per mantenere salita barile a un minimum.The ComforTech ® magazzino ammortizza il colpo quando le munizioni non si misura in scatole, ma per i casi in un pomeriggio. Il sistema ComforTech ® aiuta anche a ridurre salita barile e mette il tiratore sul bersaglio 69% più veloce, in modo che il Cordoba appena può essere il più veloce pistola campo mai costruito. Un Crio ® barile ed estesa Crio ® strozzatori mettere più palline sul bersaglio. E l'intero pacchetto è rifinito in nero opaco Griptight ® rivestimento o Realtree MAX-4 ®, in modo da un lampo riflesso non ti darà via. Modello 00300/28 *: 12 g, 28 "Barile, 3.25KG Modello 00300/30 *: 12G, 30 "Barrel, 3.25KG Modello 00304/28 *: 20G, 28 "Barile, 2.85kg




  • Lunghezza totale: 49.6 "- 51.75"
  • Camera: 3 "
  • Rivista: 2 +1
  • D'arresto: Nero estese d'arresto Crio (C, IC, M, IM, F)
  • Da vedere: la Red bar a vista davanti e metallo tallone metà spettacolo
  • Lunghezza di tiro: 14-3/8 "
  • Piega al nasello: 1-3/8 "
  • Piega al tallone: ​​2 "
 

Brandano

Utente Registrato
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
1,362
Punteggio reazioni
1
Età
42
Località
chianti
Buongiorno a tutti , spulciando sui siti delle varie armerie ho trovato presso l'armeria Innocenti il Benelli Cordoba , ho mandato mail per sapere se era disponibile in calibro 20 e mi hanno risposto di si ... ecco ora m'è venuto la voglia ... in linea teorica ha tutto quello che vorrei da un fucile, polimero canna del super sport con fori sulla volata e bindellone alto stile M2 , l'unica cosa proibitiva è un po' il prezzo 1850 in polimero 1890 in legno grado 4.
Cosa ne pensate?
 
Ciao ragazzi, vorrei sapere se qualcuno di voi possiede il cordoba in cal 20, come vi trovate? La canna con le forature in prossimità del vivo di volata é valida? Ieri ho parlato con un armiere che potrebbe ritirarlo, ma sono indeciso..... Attendo vostre. Garzie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto