e' stata veramente una cosa meravigliosa stare insieme e dare un volto a persone squisite,sembrava una VERA FAMIGLIA,SPERO che abbiate apprezzato i sapori e I valori della Terra Santa come giustamente qualche Amico ha citato,grande ezietto sono d'accordo al 100% con la tua opinione e spero che in futuro si possa fare una megatordata tutti insieme cosi' diamo altro lavoro a Piervito che fara' i filmati mentre noi spariamo,nel grande [5a][5a]Gargano,veramente di cuore vi ringrazio tutti ed in particolare a MAURO CHE SARA' SEMPRE UN PUNTO di forza di FRATELLANZA anche se non ho avuto modo di conoscerlo.alla prossima ragazzi nel GARGANISTAN......
 
Aggiornamento!

Mimetico Confermato
SpiritoLibero + 2 Confermato
Ecohunter Confermato
Fazer Confermato
Cecchino Confermato
Gaetano88 +4 Confermato
Michele! Confermato Sabato
Ezietto + 1 Confermato
Springerfollia Confermato
Ale! Confermato
Gabrydom Confermato
Erchiappetta Confermato Venerdì e Sabato
Falco99 Confermato Venerdì e Sabato
Fabio D.T. Confermato Sabato
Lupen Confermato
Suzigargano
Piter1
Hurukhai
Corbari Confermato Venerdì e Sabato
Raptor59 +1 Confermato Venerdì e Sabato
Skoppola
Arsvenandi Confermato
Rodolfosuper90 Confermato
Paolin

Norby + 1 Confermato
0884golf Confermato
Magnum + 1 Confermato
Mimmotursi +2 Confermato
Cicalone (Confermato)

CORTESEMENTE CHI PERNOTTA È PREGATO DI CONFERMARE!!! GRAZIE!

Giusto per essere prcisi, indicare se il pernotto che intendete è per venerdì e sabato o solo sabato.

PROGRAMMA:
Sabato mattina ore 06:00 cacciata al quagliodromo fino a fine serie e fino a quando il caldo ci sopporta.(o noi sopportiamo lui).
Sabato ore 12:30 circa sitemazione per il pranzo conviviale fino a sazietà delle membra.
Sabato sera saluti a chi va via, cena per chi ce la fa e notte per chi ha sonno.
Domenica mattina dolce risveglio, colazione e freestyle.
 
Mah....già immagino la stradale che ci ferma [30] sull'autostrada con il Fiorino e trova......Cani ...fucili...cartucce pb7e mezzo....pb10...pb11....pepata di cozze in quantità industriale......Focacce di Laterza , pane di Laterza ....damigiane di Primitivo....Prosecco...ecc...ecc :mrgreen:

sono 2 le opzioni : 1° ci arrestano , ci sequestrano tutto e dobbiamo chiamare un buon avvocato..
2° si mettono a ridere e si aggregano a noi......

uahuahuahah gia immagino la scena e rido da solo come un fesso.....
 
per prima cosa ricordo i miei genitori con la fiat 850 coupe' quando eravamo in giro sentivo sempre lodare le famose canzoni di nicola di bari,quindi mi avete fatto ritornare indietro di qurant 'anni circa,poi a queste cose non ci do' peso' logico scherzare tra amici tanto tutti assomigliamo a qualcuno,allora perche' prendersela.cecchino le tue cozze erano veramente speciali,io ne voglio almeno 100 chili ogni volta che ci incontriamo capitooo,ahahahahahahaah
 
eccoci qua ! descrivere le mie emozioni dopo , questo raduno che per me è il secondo in generale non sarebbe sufficente 4 forum . ringrazio gli organizzatori per la precisione e l attenzione fraterna rivolta a tutti noi partecipanti conplimenti . mauro mi ha lasciato una grossa eretida la vostra conoscenza . la senzazione piu grande e piacevole senbrava di conoscere tutti voi da senpre . un abbraccio particolare a cecchino persona molto simile al mio animo . cosa aggiungere siete grandi vi voglio bene la mia vita si è arricchita in forza d animo , orgolioso di essere cacciatore , orgolioso di avere amici come voi , piu forte nei momenti piu debboli . il nostro mauro non è mai deceduto vive in noi e io in voi vivo lui . grazie a tutti .......................... michele
 
2013-06-08-2397.jpg2013-06-08-2403.jpg2013-06-08-2392.jpg2013-06-08-2413.jpg2013-06-08-2385.jpg

Dopo una giornata BELLISSIMA è doveroso ringraziare,per primo Lupen,Spirito (Santo) NICK,ecc ecc,siete TUTTI brave e belle persone dentro,mi sento piu' ricco perche ho amici come VOI,grazie a TUTTI
 
Vorrei ringraziare il Grande Giancarlo che ci ha onorato della sua presenza ma, grazie anche a chi l'ha convinto a venire giù. Spero si sia divertito anche se gli abbiamo ricordato troppe volte il suo caro Mauro.
Grazie a tutti quelli che hanno contribuito ad ospitarlo e che anche loro hanno onorato la presenza di Giancarlo e sopratutto di Mauro.
Grazie a tutti quelli che hanno contribuito al ricordo con una telefonata. A me personalmente ha chiamato Marbizzaboy e Fabi.
Grazie a Giuseppe che è riuscito a parlare a tutti voi con le lacrime a gli occhi. Toccava a lui perchè uno degli autori dell'incontro e perchè era il più anziano tra noi (Io, nicola e lui)
Spero che l'organizzazione sia andata bene e non ci siano persone scontente ma, vi giuro abbiamo dato il massimo e ringrazio Nicola che ha consumato più benzina di tutti per organizzare la location. (quagliodromo e villaggio)

La scomparsa di Mauro ci ha fatto capire che dobbiamo essere più uniti e che dobbiamo fare spesso questi incontri come faceva lui, per questo vi do l'appuntamento al prossimo anno con un nuovo raduno in Puglia per poter dire "Io c'ero".

Grazie a tutti!
 
foto

foto

Altre foto
 

Allegati

  • 2013-06-08-2400.jpg
    2013-06-08-2400.jpg
    63 KB · Visite: 0
  • 2013-06-08-2393.jpg
    2013-06-08-2393.jpg
    72 KB · Visite: 0
  • 2013-06-08-2405.jpg
    2013-06-08-2405.jpg
    65.1 KB · Visite: 0
  • 2013-06-08-2406.jpg
    2013-06-08-2406.jpg
    43.7 KB · Visite: 0
Dalla quarta lettera di Nicola Ecohunter ai Frastieri:

-Menù per il Pranzo dell’8 Giugno 2013 presso Villaggio Santa Lucia-

Manfredonia (FG)





Antipasti: misti Mare & Monti, con formaggi e salumi di produzione garganica, involtini di melanzane alla parmigiana, olive da tavola Bella di Cerignola, bruschette di pomodoro ed olio extravergine pugliese, polipo e seppie arrosto, guazzetto, pepata di cozze tarantine, il tutto accompagnato da pane e focaccia tipica di Laterza (TA);
Vino: Primitivo 18° (denominato Spiritolibero);
Primi piatti: Cavatelli di grano arso con pomodoro fresco e sfarinata di cacio-ricotta
Secondi Piatti: Orata sfilettata in crosta di patate e tortino di spinaci – provoline di bufala campana;
Frutta: composizione di frutta e gelato;
Dolce: torta 7 sfoglie (tipica del tavoliere dauno con uva passa, pinoli, cioccolato a scaglie, olio d’oliva e vin cotto);
American bar.
Cad. € 40,00

Quota ZAC: 3 quaglie + 1 starna Cad. € 25,00
Regolamento quagliodromo: http://federcaccia.org/gare_regolamenti.php?ida=34


Pernotto:

Camera singola €45,00
Camera doppia €35,00
Camera Tripla €30,00
+ 1°Colazione + Box cane
 
Immenso Nicola...come sempre. Il mio intendimento è quello di arrivare Sabato, partendo da Roma molto presto. Non avendo cane non parteciperò all'allenamento su quaglie ma conto di arrivare abbastanza presto per presenziare alle padelle dei cinofili. Per l'eventuale pernotto del sabato sera non ho nessun preblema a sostare in una delle strutture segnalate e scelte dall'amico Echounter.

Fabio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto