A Olivo e Teresita...i miei genitori che oggi festeggiano 50 anni di Matrimonio.....per me una meta inarrivabile a meno che non diventi centenaria.....

BUON ANNIVERSARIO


50 sono gli anni della vostra unione…….in tutti questi anni, avrete avuto momenti stupendi e pure momenti difficili da condividere.
Forse la parola Amore, l’avete pronunciata poche volte, non fa parte della vostra epoca, ma è la più giusta da nominare…..
Solo chi prova Amore l’uno verso l’altra è in grado di superare ogni sfida della vita.
So per certo, che il più grande regalo che il vostro matrimonio vi ha dato, sia io….ne sono certa, perché ogni giorno, me lo avete dimostrato. Sono una figlia orgogliosa di voi…..anche se a volte tocca a me alzare la voce, avete ancora molto da insegnarmi….
Vi voglio bene ed è logico che sia così, ma siete riusciti a farvi voler bene anche da Rudi e ve lo dimostra ogni giorno, forse anche più di me.
Insieme, vi auguriamo ancora una lunga vita ricca di salute, di gioie e di tranquillità…..
L’ Amore che vi unisce è ben più prezioso del metallo che lo rappresenta.
FELICI NOZZE D’ORO
Daniela, Rodolfo e i Moschettieri

Tanti auguri anche da parte mia!!!!
 
Auguri di cuore ed è ancor più bello farli per la lealtà e giudizio di cuore che una figlia può dire dei suoi genitori. Chiunque di noi, con i capelli grigi, sà il valore aggiunto che i nostri genitori hanno modellato e spalmato sulla nostra pelle. Grazie di questi momenti di riflessione.
 
Tanti auguri, direi che 50 anni di matrimonio sono la prova provata di un sentimento intenso e profondo che resiste al tempo e tende sempre a unire, credo che non sia molto importante amare o essere felici ma piuttosto sapere che c'è qualcuno che .......... ................
 
Gran traguardo al quale le generazioni future potranno ambire con la speranza di avere propri valori sempre meno frequenti nelle coppie moderne.
Complimenti ed auguri ad Olivo e Teresita per i 50 anni raggiunti assieme e per aver donato al mondo una figlia piena d'amore
fabio
 
Ciao Dolcedani sono contento che i tuoi genitori hanno raggiunto questo traguardo sempre più difficile da colmare visto le ostilità e la diminuzione dei valori della vita che, come hanno richiamato gli altri utenti, stanno sempre mancando in questo mondo sempre più progressista e men che meno conservatore dei sani principi di vita. La caccia per esempio ne è per me, uno
dei sani stili di vita, che i giovani dovrebbero conoscere e che speriamo, Noi cacciatori, di continuare a trasmettere con qualsiasi vettore. Noi 50enni possiamo ancora apprezzare tutto questo grazie proprio ai nostri genitori. Vedi già dal tuo nick traspare che sei una persona romantica, “dolce” (neè la riprova) e credo piena di sani valori che i tuoi genitori sono riusciti a trasmetterti con il loro insegnamento. Pure i miei genitori hanno solcato questa soglia dei 50 ed ora tra qualche anno voleranno per i 60. La difficoltà di oggi è appunto poter continuare a trasmettere questi valori come, credere nella famiglia, il rispetto per gli altri, l'amore, la sincerità etc... che certo non si imparano facilmente se non c'è chi glieli insegna. Non mi dilungo oltre e rinnovo ai tuoi genitori i Complimenti per aver raggiunto questo traguardo ed a te per le belle parole che gli hai rivolto.
 
Questa mattina, ho tentennato un po’, prima di inserire il mio post….pensando che fosse non adeguato al contesto di questo forum…..ma l’entusiasmo di questa giornata di festa per la mia famiglia, me lo ha fatto condividere con voi…..
e ora che leggo i vostri commenti, mi emoziona il fatto, che pur non essendo inerente agli argomenti trattati, pur non conoscendovi, mi avete trasmesso quel senso di partecipazione alla nostra festa, quel piacere che si ha anche da persone che fisicamente e personalmente non conosci e anche se lontane, le senti vicine….
Veramente una bella sensazione…….
Grazie a tutti per le belle parole spese per i miei genitori e per me…..
Sono contenta di essere qui con voi
Daniela
 
queste sono le cose che senti con piacere e ti trovi a pensare quante ne avranno passate quei cristiani insieme , ma sono li a festeggiare una meta degna di nota .
complimenti vivissimi .
 
Tanti auguri ai "giovani" sposi. Anche i miei genitori a febbraio hanno fatto 50 anni di matrimonio. Purtroppo non abbiamo potuto festeggiare a dovere perchè mia mamma era in ospedale per un intervento al ginocchio, ma comunque è stato bello ricordare questo traguardo.
 
Tanti cari e sentiti auguri anche da parte mia!!!!,

i miei genitori, salute permettendo, il 50° di matrimonio lo festeggeranno tra due anni, spero vivamente che possa accadere


Ciao, Marco
 

dolcedani

Utente Registrato
Messaggi
121
Punteggio reazioni
3
Punti
6
A Olivo e Teresita...i miei genitori che oggi festeggiano 50 anni di Matrimonio.....per me una meta inarrivabile a meno che non diventi centenaria.....

BUON ANNIVERSARIO


50 sono gli anni della vostra unione…….in tutti questi anni, avrete avuto momenti stupendi e pure momenti difficili da condividere.
Forse la parola Amore, l’avete pronunciata poche volte, non fa parte della vostra epoca, ma è la più giusta da nominare…..
Solo chi prova Amore l’uno verso l’altra è in grado di superare ogni sfida della vita.
So per certo, che il più grande regalo che il vostro matrimonio vi ha dato, sia io….ne sono certa, perché ogni giorno, me lo avete dimostrato. Sono una figlia orgogliosa di voi…..anche se a volte tocca a me alzare la voce, avete ancora molto da insegnarmi….
Vi voglio bene ed è logico che sia così, ma siete riusciti a farvi voler bene anche da Rudi e ve lo dimostra ogni giorno, forse anche più di me.
Insieme, vi auguriamo ancora una lunga vita ricca di salute, di gioie e di tranquillità…..
L’ Amore che vi unisce è ben più prezioso del metallo che lo rappresenta.
FELICI NOZZE D’ORO
Daniela, Rodolfo e i Moschettieri
 
questa mattina, ho tentennato un po’, prima di inserire il mio post….pensando che fosse non adeguato al contesto di questo forum…..ma l’entusiasmo di questa giornata di festa per la mia famiglia, me lo ha fatto condividere con voi…..
E ora che leggo i vostri commenti, mi emoziona il fatto, che pur non essendo inerente agli argomenti trattati, pur non conoscendovi, mi avete trasmesso quel senso di partecipazione alla nostra festa, quel piacere che si ha anche da persone che fisicamente e personalmente non conosci e anche se lontane, le senti vicine….
Veramente una bella sensazione…….

Ie a tutti per le belle parole spese per i miei genitori e per me…..
Sono contenta di essere qui con voi
daniela

mai tentennare con noi di mygra.........auguri ai tu genitori ed anche a quelli di francesco.........perle di antica saggezza nei nostri giorni ..........grandi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto