Antonio vfp

Cacciatore (10/100)
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
415
Punteggio reazioni
4
Età
33
Località
Genova
Ciao a tutti possiedo una controbobina piana validissima...solo che a volte in fase di orlatura il bossolo gira e si sfrega leggermente...ora chiedo a voi dove reperire un tondino in gomma dura, da tornire e filettare così non gira più!!;-)ringrazio a tutti in anticipo
 
Il problema del sughero sta nel filettarlo dalla parte posteriore...come faccio a filettare???? A sagomarlo non ci metto niente con il tornio.....io avevo pensato ad un tappo per botti di vino in silicone...

Potrebbe anche andare bene è da provare.......
Saluti
 
Aggiungo, al giusto suggerimento dell'amico "M.B.209"..... prendi un tappo di sughero, sagomalo a dovere e vedrai che non succede più nulla, sono anni che adotto questo sistema.
Saluti

Il problema del sughero sta nel filettarlo dalla parte posteriore...come faccio a filettare???? A sagomarlo non ci metto niente con il tornio.....io avevo pensato ad un tappo per botti di vino in silicone...
 
Credo molto utile possa essere un dischetto di teflon...............
MARCO

Aggiungo, al giusto suggerimento dell'amico "M.B.209"..... prendi un tappo di sughero, sagomalo a dovere e vedrai che non succede più nulla, sono anni che adotto questo sistema.
Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto