Piter1 tutti a grosseto !!!!!!!!

SUZI....A SALICORNIA E CRESCIONI COME SIAMO MESSI????
UN PO DI VERDURE AUTOCTONE...

LE PORTIAMO O NO???


DOMANI FACCIO PARTIRE IL SUOCERO[idea_smile.gif].... SPERO NON SI PERDA....
ALTRIMENTI QUEL PITBUL DI MIA SUOCERA CHI LA SENTE....[deejay.gif][lol2.gif]
 
Tra wurstel ...capitoni.... sarà il caso di andare....??????????????????[eusa_naughty.gif]...;)...:D ooooo piter la sorpresa non sarà mica questa www.jpgx me se vengo fammi trovare una gnocca che è meglio .....:D
 
E da me dove si fa'????? Mica ho la taverna strafica di Remo o il bellissimo locale vip di Walker?
Ah giargianese... te con il bombarolo doc vacci piano che ti fa' male !!!!!! [rire.gif]
Che non lo sai che lavoro nei tessuti e non nella ristorazione?
Te lo dicevo che bere fa' male..... ahahahahahahahah
Eppoi il bombarolo....... figurati.....

[16]

[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Guardate che ho trovato sul web..... [42]

A caccia chiusa si divertono con tutto...o per goliardata non lo so'...





Ora casomai qualcuno li volesse imitare, non gli finite le patate a Remo in cucina senno' che ce magniamo come contorno? [protesta.gif]

:mrgreen:
 
buongiorno a tutti,siamo a giovedi, sempre piu' vicini a domenica,ao non vedo l'ora,manco fosse l'apertura della caccia...............................ciao padelloni
 
Qui fra allodola maschio (detto interruttore), todo61(el matador zorzales de livorno [Trilly-77-24.gif] ) e il Professore... che ci veniamo a fare nel Gargano..... li chiappate tutti voi.....eheheheheh
 
ma scusate c'e' un posto vicino a firenze che ci possiamo fare una giornata con i fucili ho voglia di sparare un po' si potrebbe conciliare il tutto?che dite?voglio dare una piccola lezioncina a qualcuno dei miei amici.ahhahahaha[smash.gif]
 
da come ho vistro vi siete un po' sbizzarriti,senza di me io sono gia' partito ieri col mulo giargianese,direzione bergamo per andare a prendere a prete,oggi pausa perche' e'pasqua ,colgo l'occasione per darvelo a tutti voi e famiglie rispettive,non magnate troppo tanto ci rifaremo da remo per il 14.4.2013 no stop magna magna......piter a te ci sono le ciotole dei cani di remo da ripulire,buon divertimento a tout le monde.........saluti da suzi

buona pasqua a tutti, ti aspetto mario..........fai riposare il mulo pero'........

- - - Aggiornato - - -

mario ero preoccupato ieri sera a non sentirti mi raccomando passa da roma con i muli almeno li fai benedire dal nuovo papa

CALAM CALMA REMO LA BENDIZIONE LA DA SEMPRE PRETE PRIMA.........:D
 
carissimo amico mio ti volevo informare che questo vino prodotto dalle mie mani ha delle doti di drittite solo se ne bevi un bicchiere a pasto tutti i giorni perche' ha la drittite all'interno quetso e' il segreto,poi ti faro' sapere quando avro modo di sfidare il mio amico remo qui nel gargano quando verra' spero presto cosi' avrai i risultati.

messaggio ricevuto............tanto remo non lo batti..............[34]
 
allora signori miei ecco per chi sono

la prima è per dottor PECOS

la seconda è per STORM

la terza è per TODO61


UN'ALTRA COSA MI ERO DIMENTICATO SABATO NEL PUTIFERIO GENERALE CHE MARIO AVEVA PORTATO DEI BACCELLI DAL GARGANISTAN E NON VE LI HO FATTI ASSAGGIARE IN COMPENSO ME LI SONO FATTI FUORI IO TUTTI IERI SERA ALLA FACCIACCIA VOSTRA

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
 
ciao esimio,prof,pietro ti Stai preparando ,tutto il materiale che hai promesso a scarlino,in tanti saranno presenti per le MICIDIALI...........,,SALUTAMME..............
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto