Mi ripresento

  • Creatore Discussione cacciatore pentito
  • Data di inizio
salve a tutti, mi ripresento.sono un non più cacciatore,però ogni tanto la passione ritorna:cry:,ma tengo duro:p.frequento saltuariamente i campi di tiro(per non arrugginirmi).ho ripiegato sulla pesca,sia in mare che acqua dolce.sono un grande estimatore dei BRETON. scusate il mio nik,l'ho messo lì per scherzo,e credo sia inappropriato per questo sito,se è possibile cambiarlo ne sarei grato ai moderatori.


Occhio che hai tutta la contraerea di Migra puntata ......e....non sbagliamo un colpo!:p
 
C

cacciatore pentito

salve a tutti, mi ripresento.sono un non più cacciatore,però ogni tanto la passione ritorna:cry:,ma tengo duro:p.frequento saltuariamente i campi di tiro(per non arrugginirmi).ho ripiegato sulla pesca,sia in mare che acqua dolce.sono un grande estimatore dei BRETON. scusate il mio nik,l'ho messo lì per scherzo,e credo sia inappropriato per questo sito,se è possibile cambiarlo ne sarei grato ai moderatori.
 
caro Francesco purtroppo hai ragione.Dopo poco più di 6 anni la voglia di ricominciare comincia a prendere il sopravvento[banghead.gif]. Comunque cerco di resistere[eusa_pray.gif].Per quanto riguarda il pda, lò rinnovato l'anno scorso solo uso sportivo,a rimettere la licenza non ci vuole poi mica tanto;-) ......[40] E grazie per il benvenuto

Non devi resistere ritorna ad essere cacciatore, e se ami la natura solo da cacciatore potrai viverla intensamente.

Ciao e Benvenuto Alberto
 
salve a tutti, mi ripresento.sono un non più cacciatore,però ogni tanto la passione ritorna:cry:,ma tengo duro:p.frequento saltuariamente i campi di tiro(per non arrugginirmi).ho ripiegato sulla pesca,sia in mare che acqua dolce.sono un grande estimatore dei BRETON. scusate il mio nik,l'ho messo lì per scherzo,e credo sia inappropriato per questo sito,se è possibile cambiarlo ne sarei grato ai moderatori.

Per il nik ci penseranno i moderatori, al limite manda loro un mp. Quanto a riprendere la licenza dovrai pensarci tu, come vedi è difficile abbandonare la nostra passione!
 
Ciao Benvenuto :D

Per il cambio del nick non si può fare niente.. qui è vietato dal regolamento la doppia registrazione.. comunque per quanto riguarda la tua iscrizione a questo Forum sono certo che ti porterà a riprendere ciò che hai lasciato in quanto la passione che porti dentro ed il solo gesto di riscriverti ad un forum di caccia, sono segnali che nel tuo io c'è sempre la voglia di Caccia. Sono convinto addirittura che prima o poi soprattutto con l'avvicinarsi della nuova stagione venatoria, leggerai tante cose nuove e piene di ardore, che non potrai fare a meno di rinnovare il PDA...

Vedi la mia firma .... [up.gif]

Un saluto e W LA CACCIA [5a][36]
Francesco
 
caro Francesco purtroppo hai ragione.Dopo poco più di 6 anni la voglia di ricominciare comincia a prendere il sopravvento[banghead.gif]. Comunque cerco di resistere[eusa_pray.gif].Per quanto riguarda il pda, lò rinnovato l'anno scorso solo uso sportivo,a rimettere la licenza non ci vuole poi mica tanto;-) ......[40] E grazie per il benvenuto
 
Benvenuto in migra forum per un periodo sono stato anch'io un cacciatore pentito si ma di avere smesso...infatti appena gli impegni me l'anno permesso ho ricominciato con ancora più passione.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto