Che automobile utilizzate a caccia?

Re: R: Che automobile utilizzate a caccia?

Re: R: Che automobile utilizzate a caccia?

fiat punto 1.3 multijet di papa'.... 4 anni 160.000 km.....
una forza della natura , consumi ridottissimi e pure tanto tanto comoda hiihihihih....
Idem!!!Se potesse parlare me ne direbbe tante,ricordandomi che non e'un fuori strada!!!
Ovvio dove e'proibito e'proibito.....

- - - Aggiornato - - -

mitica lada niva .......con gomme appropriate non ha rivali.............impianto gpl ...in bocca al cocker!!!!!!!!
Ce l'avevo in societa'con una persona con cui andavo a caccia tempo fa.Poi l'abbiamo venduta.....[banghead.gif][banghead.gif][banghead.gif]
Un trattore!!!
 
Io ho tolto i sedile e' diventata due posti,la bombola di 35 lt l'ho messa dietro ai sedili anteriori e ho tantissimo spazio,per la gabbia cani che mi sono fatto su misura con vano oggetti che ci metto di tutto..io mi trovo benissimo
 
ma con il GPL quanti km fate con un litro? si risparmia parecchio o il gioco non vale la candela? perche se alla fine fai 100 -120 km tra andata e ritorno quando lo ammortizzi il costo dell'impianto? qui da me l'impianto costa sui 1500 euro, e con 1500 euro di benzina son circa 800 litri..... ce ne fai di kilometri.
 
Daihatsu feroza.... 1.6 benzina 100 cv.... beve piu di me... ma non é una macchina... é un trial!!! :D


Anch'io ho il feroza come il tuo......è davvero inarrestabile in tutte le condizioni!!!
l'unica differenza è che il mio ha l'impianto a gpl........ed è veramente una fortuna
per il mio portafoglio......altrimenti mi toccava fare un mutuo per mettere benzina.
ciao Manuel
 
il mio samurai,con 25 euro di gpl fa' 320 km contro di pari importo di benzina ci faccio 150 km,quindi mi sembra logico che si risparmi,certo che il metano e' piu' economico rispetto al gpl,pero' bisogna fare delle precisazioni,col metano si ha meno forza ossia coppia quindi hai meno forza rispetto al gpl ,in piu' perdi piu' spazio nel vano io ho deciso per lo spazio e un po' di forza in piu' trovandomi molto bene cosi'.......
 
Re: Che automobile utilizzate a caccia?

Freelander 2.0 TD4 fin dove riesce ad arrivare...e poi gambe!!!
 
Re: Che automobile utilizzate a caccia?

Le auto che ho visto io andando a cinghiali la maggior parte sono Suzuki (Vitara Samurai e Santana in particolare), Fiat Panda 4x4 Sisley o Trekking, Lada Niva e pick up vari vecchi.
 
Re: Che automobile utilizzate a caccia?

Fiat Panda 4x4 vecchio modello ... the best!!!
 
Facciamo qualche km in meno. :). Scherzi a parte, se metto l impianto a GPL poi non mi entra la gabbia per i cani; voi avete qualche soluzione?
Non mi dite di mettere le bombole sotto, perché altrimenti si vanifica il fatto di avere una jeep, infatti col samurai ci vai da tutte le letti proprio perché è alta da terra, e se ci metti un paio di bombole per metano la distanza da terra diminuisce notevolmente, col rischio di battere continuamente il sotto.

Un mio amico nella sua suzuki vitara ha messo la bombola a dentro al serbatoio
 
ma con il GPL quanti km fate con un litro? si risparmia parecchio o il gioco non vale la candela? perche se alla fine fai 100 -120 km tra andata e ritorno quando lo ammortizzi il costo dell'impianto? qui da me l'impianto costa sui 1500 euro, e con 1500 euro di benzina son circa 800 litri..... ce ne fai di kilometri.
Se togli i sedili posteriori puoi anche mettere il metano che costa la metà della benzina e se con la macchina a benzina fai 10 km al litro con un kg di metano ce ne fai 15, risparmi tantissimo con il metano e qui da me gli impianti a metano e a gpl partono dai 700€ ma ti consiglio di mettere una bombola da 100 litri che ti permette di avere una buona autonomia e anche se spendi 1200€ per l'impianto con poco tempo ammortizzi tutti i costi.
Invece mettendo il gpl l'impianto ti costa sui 700€ e occupa poco spazio ma costa quasi come il metano ma se con 1 litro di benzina ci fai 10 km con 1 litro di gpl ce ne fai 7.5, quindi facendoti 2 conti puoi trarre le tue conclusioni...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto