L unica soluzione possibile piu veloce era napolitano... di cui non ho mai avuto considerazione!
Ora tocca al governo! Li la vedo dura.... la soluzione piu facile e' giro di consultazioni e stabilita l impossibilita' rifare le elezioni subito!
Anche se da un mio punto di vista al limite della follia mi piacerebbe un governo grillo e dopo le sue cappellate barricate e fuoco nelle piazze!!! Maledetti chi l ha votato....
 
L unica soluzione possibile piu veloce era napolitano... di cui non ho mai avuto considerazione!
Ora tocca al governo! Li la vedo dura.... la soluzione piu facile e' giro di consultazioni e stabilita l impossibilita' rifare le elezioni subito!
Anche se da un mio punto di vista al limite della follia mi piacerebbe un governo grillo e dopo le sue cappellate barricate e fuoco nelle piazze!!! Maledetti chi l ha votato....[/QUOTE
un governo grillo forse prima,si poteva, visto il comportamento di oggi sto' con la mia idea che ho sempre avuto,il non applaudire a NAPOLITANO alla sua rielezione mi sembra di stare insieme a dei bambini capricciosi che vogliono il lecca lecca,alloro prima si deve fare la legge elettorale,misure urgenti per far ripartire il motore ITALIA e dopo si va' a votare.......Questo e' il mio pensiero,poi votare RODOTA' persona non cattolica,io non l'avrei digerito,meglio cosi''
 
Era partita bene la giornata con il memorial per Mimetico ma le notizie pomeridiane l'hanno s*******ta, che bel paese l'ITAGLIA .....lasamo perde va'
fregatene .... non mischiare sacro e profano . io Mimetico non l'ho conosciuto ma visto come lo portate voi : tanto di cappello........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto