Re: Politiche 2013 per chi votare???

Certo che se Berlusconi vi fa venire gl'incubi la notte state messi proprio male...oppure bene??? Chissà???...male soprattutto perchè dormite male...oppure bene perchè avendo individuato l'unica causa del male assoluto che affligge gl'italiani è facile risolvere il problema: eliminato lui (per qualcuno anche fisicamente) abbiamo risolto tutti i problemi, ci serve solo un po' di tempo e di buona volontà...magaaaariiiii!!!!!!!!!!!!...stavolta lo dico io SVEGLIATEVIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A me personalmente a parte la diarrea a vederlo tronfio e impettito con le mollette che gli tirano la faccia, non fa venire altro....l'ho cancellato da tempo dal panorama politico Italiano, non lo voterei nemmeno se fosse rimastio l'unico sulla faccia della terra figuriamoci se si dispone a capo di una coalizione di 4 gatti....
 
Re: Politiche 2013 per chi votare???

Caro Sipe48 la politica energetica in italia è uno schifo pensa che la germania ha il più grande impianto fotovoltaico al mondo e il maggior numero di pale eoliche e produce solo il 2% di energia elettrica se non avesse le centrali a carbone e il nucleare sarebbe come l'Italia costretti a comprare energia elettrica all'estero, inoltre sarebbe bastato sistemare per bene le 2 centrali nucleari italiane a avremmo il 20% di energia elettrica in italia; per far funzionare tutto serve all'Italia il 40% di energia elettrica e i verdi si ostinano con il fotovoltaico e l'Enel compra centrali elettriche all'estero ti dico questo perchè lavoravo in Enel. Inoltre la germania rimborsa il 20% della bolletta del telefono a chi lavora e il 20% del rimborso di carburante a chi lavora senza contare agevolazioni studio ecc. Quà da noi al nord le fabbriche vanno tutte all'estero per via delle tasse che tra imposte dirette e indirette sono al 60/70% rispetto ad esempio all'Austria che sono 25%. Come vuoi che riparta l'economia in italia e il lavoro ecc.
 
a volte mi domando se la brambi sia vergine!!!! ;) una donna non può essere cosi stupida e rompic...i ammeno chè non sia in estrema astineza da essi!!! ahahah... io cmq ho deciso di non preoccuparmi piu , qualsiasi cosa facciano io a caccia andrò tutta la mia vita a coso di prendere i silenziatori per il 12 ...che venga nel bosco la brambi ahahahahah

- - - Aggiornato - - -

e cmq per quel che riguarda la politica fratelli d italia ho visto che in un ragione sn assieme a caccia e coltura rurale...bha non capisco come possano in alcune regioni essere da una parte e poi portare voti al partito di una come la brambi...bhà ragazzi le elezioni ce lè fanno fare e ci dicono che sia importante andare a votare ma secondo me fosse cosi importante non ce l ho farebbero fare...fanno quello che vogliono alla faccia nostra sempre e comunque

ai detto bene anche io andrò sempre a caccia(visto che la geografia di casa mia me lo permette)possono chiudere quello che gli pare ma si ricordino che per andare a caccia non ci vogliono documenti su documenti ma bensì fucile e cartucce,poi se mi chiameranno bracconiere dirò: grazie del complimento.
 
Cmq ragazzi qua é tragica la storia.. guardando ieri bersaglio mobile su la 7 sono andato ancora piu in confusione!! Ingroia parla bene ma poi??!!?? Boldrin di FARE non mi é piaciuto per niente e su alcuni argomenti proponeva soluzioni un po vaghe.... mi sembra addirittura che il piu credibile sia diventato grillo che tra l altro non entrerà in parlamento.... adesso lancio una mezza provocazione... e se si votasse grillo e poi si entrasse come fattivi nel movimento?? Visto che c sono tanti cacciatori che lo voteranno perché non provarci???!! Ok..... al mio via... scatenate l infernoooo :D
 
be' Rudi ti diro' che le ragazze che oggi hanno " sfidato " il nano mi sono piaciute parecchio ! non capisco perchè le hanno arrestate ?! gli animalari che offendono mia madre mica li arrestano... anche noi siamo grandi e che ci vuole un po' a capirlo ....
 
ALMENO IL MOVIMENTO 5 SGTELLE è COERENTE
aveva detto niente inciuci e niente compromessi e sta mantenendo cio k ha detta
aveva nel suo programma niente alleanze e lo sta facendo
quando se ne saranno andati a casa tutti (alle prossime elezioni) potremo giudicare se fara bene o fara male
vedremo vedremo quanto coerente e'.
 
Re: R: Politiche 2013 per chi votare???

Re: R: Politiche 2013 per chi votare???

Secondo me invece é proprio l'opposto...andare a votare con questa legge elettorale si legittimano questi porci!

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2



------------------------------------------------------------------
Scusa Diego, ma se non li contrasti e non li contrastiamo tutti noi col nostro voto, Secondo me avranno i voti dei loro sostenitori e saranno sempre lì. Quindi non andando a votare, per come la penso io, spianiamo la strada a questi "signori" che poi è quello che vogliono.

- - - Aggiornato - - -

Io sono d'accordo con Walker, ma non so per chi votare.
Non andare a votare è fare il gioco dei nostri avversari, ma per chi votare??
Per questo motivo ho aperto questa discussione. Aiutatemi a capire e non ditemi solo di andare o non andare a votare.
Io a votare voglio andare.
Saluti Max



-----------------------------------------------------------------
Max, in un forum pubblico, non possiamo dirti vota dx o vota centro o vota sx o vota che so io. Sarebbe publicità politica e non è corretto.
Io personalmente, ti posso dire che voterò l'ultima ruota del carro.
 
Re: Politiche 2013 per chi votare???

SEL è indubbiamente contro la caccia, ma personalmente ritengo che a noi riesca a fare più danno la Brambilla che tutta SEL messa assieme. Se poi ci aggiungi che a seguire il "manifesto" animalista sono ormai tantissimi deputati PDL (basta leggere l'elenco diffuso da Federfauna), capisci che con un nuovo ipotetico governo Berlusconi, perlomeno per la nostra passione e tralasciando il resto, ci sarebbe ben poco da star tranquilli. E ti dirò di più, la vicenda tragicomica del calendario venatorio pugliese che conosco bene viste le mie origini e visto che in Puglia caccio ancora ogni volta che ci torno, la abbiamo vissuta grossomodo anche qui in Veneto dove a governare ci sono Lega Nord e PDL. Le equazioni destra=pro-caccia, sinistra=anti-caccia ritengo siano oramai inesorabilmente obsolete.

Sarà senz'altro così in campo nazionale...non altrettanto a livello regionale...il dato oggettivo per quanto riguarda la Puglia è che con l'amministrazione Fitto c'era dialogo e c'era considerazione del mondo venatorio...con l'amministrazione Vendola (SEL) non c'è nessun tipo di dialogo nè considerazione, più volte invocata dai cacciatori...il calendario viene calato dall'alto senza tener conto neanche della più piccola istanza dei cacciatori...come dire o bere o affogare...CHI DICE IL CONTRARIO, MENTE SAPENDO DI MENTIRE!!!!!!!!!!!!
 
--------------------------------------------------
Ho sentito parlare la Meloni, ieri sera su La7, nel programma di Santoro.....Mi piace, Non è pdl, anzi ha detto che si vergogna di quelli che vi sono dentro. Fratelli d'Italia, può essere un'alternativa. Dice bene Rudi....avere la Carretta alla Camera è cosa buona.
Certamente io non parlo solo da cacciatore, parlo principalmente da padre di famiglia e la Meloni mi ispira fiducia (sempre che Ignazio non sbandi in qualche curva). In quel poco che ha detto ieri sera, mi ci vedo. Se poi, farà anche qualcosa per la nostra passione, ben venga.

- - - Aggiornato - - -





-----------------------------------------------------------------------------
Stiamo facendo confusione....Fratelli d'Italia, si è dissociata dal pdl.



Mi sa che quello che sta facendo confusione sei tu....se Fratelli d'Italia si fosse dissociato dal PDL correrebbe da solo invece è nella stessa lista di PDL e LEGA,sia alla Camera che al Senato.
Poi..come già scritto...la Caretta non ha alcuna possibilità di essere eletta,in quanto si capolista ma solo in Veneto. Ora per i partiti all'interno di liste coalizzate esiste lo sbarramento del 2% per poter eleggere propri candidati e alla Camera questo dato ha valore nazionale. Quindi Fratelli d'Italia..salvo miracoli...è ben lontano da quel 2% su base Nazionale,poi avanti a lei come possibili deputati ci sono coloro che sono candidati ovunque,non solo in Veneto.
Anche a me sarebbe piaciuta averla in Parlamento...ma ha scelto la strada sbagliata....
 
E'vero a livello nazionale le cose ca mbiano ......ma io abito in Toscana....conosco tutti i cacciatori del mio paese che votano PD, e anche i frequentatori della casa del popolo che non hanno mai cacciato sono favorevoli alla caccia uomini e donne.....percui che fare?????sono sempre stato DC dei tempi di Rosini presidente fidc,ho votato Berlusconi nel 94 poi sempre Di Pietro ora guardando lo sguazzabuglio che c'è mi sembra che ci sia rimasto solo il PD quantomeno coerente,non favorevole ma quntomeno tollerante come mi sembra lo sia sempre stato, comunque se c'è di meglio.....saluti
 
Togliere l'IMU sulla prima casa ormai lo promettono tutti, ma penso che il più credibile sia berlusconi (vedi ICI)...se viene tolta l'IMU sulla prima casa, la restituzione della stessa sarebbe una tantum (questo per chiarire le idee a papararo)...sul reddito di cittadinanza siamo tutti d'accordo, non siamo d'accordo sui tempi...dovrebbe essere l'ultimo atto di un riordino radicale del mercato del lavoro...quindi riformare il mercato del lavoro, individuando le risorse (al momento mancano) per finanziare un'ammortizzatore del genere, che, tra l'altro, va regolamentato per evitare le furbizie di lungo corso all'italiana.
io le idee le ho chiare...eri tu che dicevi che sarebbe costata ''solo'' 4 mil. tralasciando gli anni a venire.:cool:,ma forse te ne eri dimenticato
pap
 
Fabio hai ragione!
Sai Fabio noi stiamo in Italia: c'è il centrodestra che da le colpe a Monti (infatti Monti ha sostituito Berlusconi perché quest'ultimo era contro la Merkel...un vero complotto.....ma Monti è un mediocre....E Berlusconi gli offre il ruolo di premier dei "moderati"...), poi c'è Monti che dice che cambierà i SUOI provvedimenti (folgorazione) ed infine c'è lo "smacchiatore di giaguari" che afferma che il governo Monti è stato un sbaglio... Però poi corteggia Monti...E Monti ricambia....Però Vendola non è d'accordo...Ma Vendola non conta una mazza...Però Bersani dice ci penso io...e Vendola dice no però...Poi Vendola dice "ni"...Però...però...però.... Intanto in Puglia chi governa? Bo?
Tutti quanti votavano i provvedimenti con la pistola alla tempia....
Ci stanno prendendo TUTTI per i fondelli e noi godiamo perché i giochi sono già fatti da tempo!
Ribadisco il mio motto "vorrei vivere in un mondo in cui buongiorno significhi realmente buongiorno"...
Il grave problema sai qual è? Io oltre a non avere fiducia in Berlusconi, Monti e Bersani non ho fiducia degli Italiani!
A volte penso che noi Berlusconi ce lo meritiamo! Siamo mediocri e ci meritiamo la mediocrità!

Purtroppo hai perfettamente ragione.... sigh!
 
-1 ora e poi sapremo.....
Quando sono stato a votare ho trovato diversa gente che conoscevo... dovessi stilare io un sondaggio in base a quelli sentiti ...meglio che non lo dica va..!
 
Re: R: Politiche 2013 per chi votare???

Re: R: Politiche 2013 per chi votare???

Gira che ti rigira...continuando a parlare di Berlusconi...chi bene, chi male (tutta propaganda gratuita)...e dato che il n. 1 nelle campagne elettorali è proprio lui, sì proprio Berlusconi...va a finire che????

Più si parla di Berlusconi e più lui ci guadagna...quando si capirà tutto questo forse sarà troppo tardi.

Comunque anche stavolta abbiamo un centro sinistra, a dir poco, impresentabile...le primarie non ricostituiscono una verginità, non possono costituire un paravento per nascondere certe incoerenze.
 
Re: Politiche 2013 per chi votare???

Beh, un paese dove la coalizione di dx, dopo tutto quello che (non) ha fatto il suo leader, riceve ancora il 26-28% dei voti, si merita questo schifo di situazione. Forse ci saranno anche i voti di chi spera che arrivi Kaka o Drogba?
 
ai detto bene anche io andrò sempre a caccia(visto che la geografia di casa mia me lo permette)possono chiudere quello che gli pare ma si ricordino che per andare a caccia non ci vogliono documenti su documenti ma bensì fucile e cartucce,poi se mi chiameranno bracconiere dirò: grazie del complimento.


avete detto bene, lo stesso vale per me!!

- - - Aggiornato - - -

Lo scrivo una volta sola per tirarlo fuori e ributtarlo in faccia a chi ora non crede.
Volevo aprire un 3D ma lo nascondo qui.
.
Grillo farà un BOTTO enorme. Impensabile. Incredibile.
Il Centro Sinistra per governare avrà bisogno di allearsi con Monti. E per prenderselo lo manderà al Quirinale.
La caccia con grillo oltre il 20% sarà in serio, serissimo pericolo: ucciderla nei fatti è facile consenso a scarso prezzo.
Probabilmente se grillo andrà oltre cifre impensabili, si andrà di nuovo al voto tra 6 mesi.
Poi un esecitivo con tutti dentro per salvare la pelle stile grecia.




sempre ammesso che ci sia riuscita la grecia a salvare la pelle, nel web circolano notizie che i nostri tg nazionali non si sognano nemmeno ad accennare, tipo assalti ai supermercati per mangiare, forse la fine è molto più vicina di quello che ci vogliono far credere, specialmente se si trovano conferme di quelle stesse notizie.
 
Un mio amico giudice di gara internazionale di tiro a volo parlando alla fiera di Vicenza con le più alte cariche in materia di caccia e tiro a volo, mi ha riferito che la caccia in Italia vivrà ancora max 2 anni poi è finita ed io aggiungo visto che Bersani a aperto ai grillini che sono contro la caccia e, che con bersani c'è vendola anche lui contrario alla caccia, e visto che la sinistra è contro la caccia e le armi in genere penso che sparirà prima altrimenti avrebbero almeno difeso quei 100.000 posti di lavoro che ruotano attorno alla caccia e altro con un fatturato di circa 5 miliardi di euro.


Azzz...niente di meno....
Chiedi a quel tuo amico anche i numeri della prossima estrazione del superenalotto....poi facciamo a metà....
 
...eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...Enzo a quanto pare anche la nostra bella taranto è grillina...finalmente avete un partito serio in quella città...nel mio invece c'è ancora puzza di nanetto...ma andassero a cagare!!!!!!

Il cdx è andato benissimo penso che sia maggioranza...Taranto è una questione tutta particolare...non te la posso spiegare quì...una cosa è certa al momento regione, provincia e città sono amministrate dalla sinistra...vedrai che quì a Taranto grillo sarà una meteora che ormai è già passata...sarei più preoccupato per il resto dell'italia...ma mica tanto, la "mazza" sta sempre in mano ai partiti tradizionali a meno che non vogliono fare karakiri.
 
Si ma sarebbe anche ora che Grillo si rendesse conto in questo momento l'Italia ha bisogno di avere un governo che faccia le riforme che da tempo aspetta. Il popolo si è appena espresso, M5S ha i suoi non pochi rappresentanti in parlamento e se vuole ottenere la maggioranza assoluta deve conquistarsela attraverso il buon operato costoro, non facendo di tutto perché non si formi il governo e si vada di nuovo al voto. L'Italia è messa malissimo già da diverso tempo, ora che vogliamo fare, darle il colpo di grazia?

Oh Paolino
Eppure sei un ragazzo intelligente... ;) non l'hai capito che questa e' la politica e la strategia di Grillo?!?!?!?!?!?!? :cool:

Disfattismo (tanto vero....siamo poco disfatti) e ricostruire dal nulla.... adesso troppi oneri per affermarsi.... sarebbe difficile per chiunque, soprattutto per i vecchi partiti e soprattutto rinconfermarsi con queste preferenze alle prossime elezioni (presto .... molto presto come ho sempre detto a prescindere da come vada) tutto a vantaggio dei grillini...

Grillo ambisce a tornare alle elezioni e prendere ancora piu' voti per governare da solo.... e' scomodo per tutti i partiti allearsi con uno come lui.... E' CIO' CHE VUOLE.....Paolo[Friends_emoticon.g:


Chi glielo fa' fare a lui di allearsi con Bersani quando sa' gia' che dureranno poco e perderebbe tantissimi consensi? Se ritorna a votare il PD prende una scoppola con il benzinaio e il PDL idem con patatine a vantaggio di Grillo.

Ho letto si Passera eventuale alla guida del Governo.....

Basta governi tecnici.... non vi e' bastato er gruccia detto il rincarcato pettinato? Eppoi la passera lasciatela stare...... specie se scopaiola.....

Battute a parte, pessima scelta...... da dito in gola [badair.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto