Ti stavo rispondendo anch'io come ha fatto Fabrizio, ne ho presa 1 (bella grande) l'anno scorso per il "Gambarin" appunto all'Agrizoo.

Ma vai li a comprare il mangime? Pensavo andassi a Naresso.
 
Ciao tordocc a Como le vende l'Agrizoo di Albavilla (dietro l'autolavaggio sul tiro per Erba ) oppure la ditta Miolo di Caldogno Vicenza
Guarda il sito Zooveneto poi telefona perchè sul catalogo non le vedi
Fabrizio laghéé

Grazie Laghéé, ho chiamato per il mangime sabato e il proprietario mi ha detto di averle. Comunque azie ancora. ciao Claudio
 
Ti stavo rispondendo anch'io come ha fatto Fabrizio, ne ho presa 1 (bella grande) l'anno scorso per il "Gambarin" appunto all'Agrizoo.

Ma vai li a comprare il mangime? Pensavo andassi a Naresso.

Vado da Agrizoo perchè da quando è aumentato costa €16,50 contro i 17,00 di Naresso .Per cui faccio anche meno strada. (sacco da 25Kg). ciao Claudio

PS (ti ho chiamato domenica che andavo a spezzola,ma come al solito spento)
 
per la cronaca, qui' costan 25 eurozzi a gabbia e sinceramente, per come son fatte ( di plastica a stecche rade come le normali ) mi pare un furto........
quelle che andavano prima, di legno e con le stecche fitte antirapace, forse meritavan la spesa, ma queste no......

Qui da noi all'agrizoo il titolare mi ha detto che le vende a €14 . ciao Claudio
 
qui' a pt si trovano bene, dove mi servo di solito le tengano.

_________________________________________________________________________________

Grazie Lorenzo, allora quando dovrò rimetterli in gabbia, ti faccio una chiamata cosi mi dici dove trovarle ok?
Perchè nella mia zona non le tiene nessuno
 
Grazie Lorenzo ma penso che tu sia un pò troppo lontano. Comunque ho parlato col negoziante dove prendo il mangime e mi ha assicurato di procurarmele.

Ti ringrazio ancora x la gentilezza. ciao Claudio
si, lo so che per te son lontano, ma questo che le vende a pistoia, le compra da aziende lombarde o venete, casomai mi informavo.....
 
Ciao tordocc a Como le vende l'Agrizoo di Albavilla (dietro l'autolavaggio sul tiro per Erba ) oppure la ditta Miolo di Caldogno Vicenza
Guarda il sito Zooveneto poi telefona perchè sul catalogo non le vedi
Fabrizio laghéé
 
per la cronaca, qui' costan 25 eurozzi a gabbia e sinceramente, per come son fatte ( di plastica a stecche rade come le normali ) mi pare un furto........
quelle che andavano prima, di legno e con le stecche fitte antirapace, forse meritavan la spesa, ma queste no......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto