Piter1 tutti a grosseto !!!!!!!!

Noi dobbiamo ringraziare te Remo che senza la tua disponibilita' e la tua accoglienza familiare tutto questo non sarebbe potuto accadere.
Devi essere orgoglioso di cio' che hai costruito in tanti anni di sacrifici e devo rifarti i complimenti per la tua famiglia veramente bella.... sembrava davvero di conoscerci da anni.
Ma credo che sia stata un po' la sensazione di tutti i partecipanti.
Purtroppo, come tutte le cose, e' difficile descrivere il tutto il contesto, bisogna viverle .... e mi auguro di ripetere quanto prima questa esperienza, magari con tanti altri che non son potuti venire.
Quello che dico che la cosa bella che regalano i ritrovi e i Forum sono queste bellissime amicizie nate proprio qui che rimangono ben salde nel tempo.
Ed io son fortunato ad averne incontrate tante di persone veramente in gamba, veri amici...ancor prima che bravi cacciatori....
Ti straquoto in tutto pero' dare del bravo cacciatore a piter 1 mi sembra una maialataahahahahaahha
 
ve naccherone io non parlo solo ma faccio anche i fatti la conosci quella canzone che dice CHE DOLOR CHE DOLOR ,quella tienila in mente fin quando non verrai qui imparala se puoi perche' te l'ha faccio cantare sicuramente....
 
e bisogna guidare rispettando la velocita' il mio tom tom mi da' sulla zona di grosseto 6000 velox e' vero?


Anche di piu'....

- - - Aggiornato - - -

CREDO CHE A SCARLINO LO METTO SOTT'OLIO A ................MARCONET


SUZI PORTA NU BAUNZ ....= CONTENITORE GRANDE PER L'OLIO|!!!


Manco fossi un'acciuga ........ preferisco olio extra vergine d'oliva ci "casa de noattri" casomai decidete....
Magari ci si butta dentro 2 patatine.......e'????? che dite????
Magari 2 ****???? tanto ce li abbiamo gia'....vero garganesi??????


[Trilly-77-24.gif]
 
Aooo ho trovato suzi che parlava con i suoi cani dell'evento di Scarlino..CANE SUZI 1.jpg

- - - Aggiornato - - -

anche con PIPPO MAHHHH[lol.gif]CANE SUZI 2.jpgparla il CANESE......ahahahah
 
allora da quel che ho potuto leggere sono io quello che raccattera'


'son il piu' scadente, ma per gli amici io mi presto sempre....agli altri do' un consiglio :non mettetevi vicino a TORDO 72 perche' stareste solo a guardare lo spettacolo non ne perdona uno sicuroooooooooooo,marconet solo se fa' squadra con il PROF caric.arriveranno ad un terzo di TODO61 con lo sguardo e con il sigaro li fa' cadere senza sparare lui e' economico,il resto della combricola non li conosco.
 
tortello maremmano con ragù di chianina
pici toscani con sughetto di mare

cinghiale in umido alla scarlinese con rosette di patate fritte
filetto di pescato del giorno al cartoccio con verdurine di stagione

desset a sorpresa

caffè e ammazza caffè


tutto annafiato con vino della zona
 

piter1

Utente Registrato
Messaggi
1,028
Punteggio reazioni
15
Punti
138
A tutto il popolo di MYGRA[20]

Dopo Pasqua siete tutti invitati a Grosseto e precisamente a Scarlino..
Con la compartecipazione di mogli-amiche –fidanzate/i [couple.gif]
Motivo di questo incontro????
Dimenticare i nostri maledetti problemi quotidiani e finalmente conoscerci!
L’idea è partita da SUZI e io l’ho condivisa.... anche perché se MAGNA!!!!
Avremo la possibilità in serata di degustare i favolosi piatti di Remo…Tordo 72
Persona speciale e preparatissima nell’antica arte culinaria….
Remo emerge per maestranza e preparazione per suoi deliziosi e prelibati piatti.
La sua Cucina la degusteremo nella Vecchia Locanda (magnifico luogo da lui gestito).
Sicuramente un Sabato pomeriggio o ancora meglio la domenica con la possibilità sicura di pernotto (con una modica spesa)
E’fondamentale avere la sicurezza di poter dormire in loco, prima di riprendere il viaggio di ritorno.
Daremo per un giorno, pausa alle dita!!! che seralmente si attaccano al PC per scrive, scambiare opinioni,
idee,incavolature delle mogli e chine ha più ne metta.
Finalmente lo faremo a ….voce, la serata sarà allietata da tutti noi con maestria e divertimento
Anche con novità nel campo delle SUBSOUND nei calibri 410-32-28!
Si prega di avere con se richiami artigianali, di Tordi, Merli, Merle…Civette , Cornacchiee Papere di ogni genere (eh eh eh)
A breve sarò più preciso nella data e nei luoghi di incontro.
Benevolo di una vostra accoglienza vi chiedo di
Farvi portavoce dell’evento con :<< Richiami, TamTam, Piccioni viaggiatori,
Radio, ricetrasmittenti,Suocere >>. [liebe_rosen.gif][hearts.gif]
Un saluto da me e Suzi
A presto………
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto