JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Penninoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...dove seiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...chiedi a grillo qual'è la formula magica per poter vincere...l'anno prossimo però...quest'anno ormai........concentratevi sul campionato.Ahahahahaha!!!!!!!!!!!!
 
..ora scateno un putiferio....rajola ha deciso, IBRA libero e pronto per la juve!!!! ...dopo la tassazione voluta da holland in francia su i ricchi patrimoni, c'è aria di allontanamento del giocatore da tassazioni inutili!!!!!
..primo acquisto...che ne dite?
 
anche se la qualita' delle immagini non e' delle migliori posto comunque qualche foto di ieri sera...
 

Allegati

  • 10042013809.jpg
    10042013809.jpg
    129.9 KB · Visite: 0
  • 10042013805.jpg
    10042013805.jpg
    143.1 KB · Visite: 0
  • 10042013798.jpg
    10042013798.jpg
    95.6 KB · Visite: 0
..ora scateno un putiferio....rajola ha deciso, IBRA libero e pronto per la juve!!!! ...dopo la tassazione voluta da holland in francia su i ricchi patrimoni, c'è aria di allontanamento del giocatore da tassazioni inutili!!!!!
..primo acquisto...che ne dite?

Allora questo è l'apice del ciclo attuale...almeno per la champion...perchè tra la champion e ibra c'è una certa idiosincrasia...quindi l'anno prossimo nemmeno ai quarti arrivate.
 
ma stiamo scherzando??? no dico, ma vi siete resi conto che divario tecnico e tattico c'è tra noi e le altre??? ma non fatemi ridere. di 5 maggio c'è ne solo uno....ahahahahahah tutti gli altri son 31!!!!! ahahahaha......
 
Ora e' in europa che dovete dimostrare la massima competitivita'.........allora sarete grandi ...........avete dimostrato buone qualita' quest' anno, andra' meglio l'anno prossimo.
 
Secondo me le cose potevano andare meglio in Europa già quest'anno. Ieri sera nonostante la vittoria sulla povera Lazio, ho visto una squadra che cammina invece di correre, soprattutto a centro campo.
Nel momento cruciale della stagione sono venuti a meno i giocatori cardine e cioè Pirlo e Marchisio, che in passato hanno sopperito alle oggettive carenze in fase realizzativa.
A questo se aggiungiamo il momento poco felice di Buffon (ditemi da quando non blocca un pallone), la difficile stagione di Chiellini che non si è mai completamente ripreso dagli infortuni, la scomparsa di Asamoah dopo la Coppa d'Africa, ci rendiamo conto di quanto si poteva fare in più.
Forse la preparazione non è stata ottimale e andrà ripensata. La Juve di quest'anno ha meno intensità rispetto alla passata stagione; a livello nazionale la manifesta inferiorità delle rivali maschera questi limiti,ma ha livello internazionale si è vista la differenza. Occorreva sopperire ai limiti tecnici con l'aggressività delle marcature e dei raddoppi, ma evidentemente mancavano le forze. Ci hanno provato nei primi 35 minuti contro il Bayern, dove per un momento i giocatori tedeschi si sono impauriti, ma appena è finita la corsa e si è ripreso fiato, la luce si è spenta. Conte questo lo sapeva prima di entrare in campo e mi è sembrato quasi rassegnato al destino.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto