io ce l' ho, l' ho comprato, nuovo, un paio di anni fa'.........e me ne son pentito.
il fucile spara benissimo, unica nota positiva, su tutto il resto, apparte il prezzo, ci sarebbe da parlarne parecchio.

Davide, se vuoi qualche notizia in piu' a riguardo, sentiamoci in P.M.

Hai un fucile che spara bene e ti lamenti.. Che dovrebbe farti ancora, i soffogotti?????????
 
Eccomi...sono stato all'EXA ieri e ovviamente non mi e' scappato nessun stand dove vendessero doppiettine in cal. 410 purtroppo causa intervento spalla non ho potuto imbracciare nessuna arma,sono riuscito a maneggiare l'Yildiz e mi ha dato una buona impressione,ma vedendo e toccando con mano tutte le altre la differenza si vede eccome,ma si vede anche nel prezzo....!!..Lo stand che piu' mi ha lasciato un segno comunque e'stato quello della Falco dove producono doppiettine veramente belle,ben rifinite e qualita' prezzo indubbiamente da pensarci su.Altri produttori mi hanno impressionato dai prezzi.....anche € 14,000 per una doppiettina 410.......!!!....alla faccia......ciao e grazie ancora a tutti per i consigli offerti....Davide...

weeeeeeeeee dado poi facci sapere cosa decidi in merito a quale fucile prendere e poi, soprattutto, facci vedere quale hai preso!
anche se io ti dico di non spendere troppo per un capriccio e di andare di yildiz non te ne pentirai!
con affetto.
 
certo non è bellissima...ma costa il giusto Fucili - Falco Armi - produzione fucili da caccia non ne conosco la qualità...ma per sentito dire lascia abbastanza a desiderare...
ps io andrei dritto su una Yldiz con le str.fisse(se vuoi spendere poco)se ne vuoi una "normale"...anche se come ti ripeto sarebbe da provare la prima...io delle prove degli altri mi fido il giusto.
 
Eccomi...sono stato all'EXA ieri e ovviamente non mi e' scappato nessun stand dove vendessero doppiettine in cal. 410 purtroppo causa intervento spalla non ho potuto imbracciare nessuna arma,sono riuscito a maneggiare l'Yildiz e mi ha dato una buona impressione,ma vedendo e toccando con mano tutte le altre la differenza si vede eccome,ma si vede anche nel prezzo....!!..Lo stand che piu' mi ha lasciato un segno comunque e'stato quello della Falco dove producono doppiettine veramente belle,ben rifinite e qualita' prezzo indubbiamente da pensarci su.Altri produttori mi hanno impressionato dai prezzi.....anche € 14,000 per una doppiettina 410.......!!!....alla faccia......ciao e grazie ancora a tutti per i consigli offerti....Davide...

hai visto la doppiettina dei fratelli poli?
 
Zabala... qualcuno conosce questo marchio....distribuita da Prima ar
anthea_470x350.gif
mi...da vedere e' bellina e non costa tantissimo.....

FERRETTI.....ma non ha il calcio all'inglese!!!!!!!....e non è nemmeno bigrillo.......cavoli se ne so....
Dai.....non arrabbiarti per l'intrusione......oggi sono frizzantina.....non mi pareva vero, sapere queste cose.....ciaoooooooooo
 
certo non è bellissima...ma costa il giusto Fucili - Falco Armi - produzione fucili da caccia non ne conosco la qualità...ma per sentito dire lascia abbastanza a desiderare...
Grazie Fra,ma quella chiusura..?..a giorni,compatibili con un mio prossimo intervento,andremo a vedere anche queste con chiusura (tassello sul rampone) per renderci conto, una volta imbracciate,quale sia l'effetto personale e quindi un probabile acquisto...grazie ancora ciao Davide..
 
L'ho avuta in cal 28 e l'ho rivenduta dopo pochi mesi ad un mio amico che l'aveva già in 410. Bellina a vedersi, ma qualitativamente non ti aspettare chissà cosa.
 
Ringrazio Lello per le preziosissime informazioni,confermo la voglia di comprare questo calibro,solo per allenare i cani in quagliodromi e avere un qualcosa di diverso del cal 12.....siamo in 3 amici che da tempo coltiviamo questo desiderio.....ovvio che non siamo disposti a spendere cifre inverosimili solo per una voglia e di conseguenza essere consapevoli che per la caccia pratica abbiamo quello che serve nelle nostre uscite venatorie..grazie ancora saluti Davide......
 
hai visto la doppiettina dei fratelli poli?

Ti dico la verita' non me la ricordo...... per esempio sono passato davanti allo stand delle sorelle Fausti ho guardato da un'altra parte...come anche da Battaglia....prezzi ovviamente per persone piu' che benestanti......ciao Davide...
 
weeeeeeeeee dado poi facci sapere cosa decidi in merito a quale fucile prendere e poi, soprattutto, facci vedere quale hai preso!
anche se io ti dico di non spendere troppo per un capriccio e di andare di yildiz non te ne pentirai!
con affetto.

Penso proprio di darti retta...!!!!....grazie ancora per la tua pazienza che mi hai offerto...ciao Davide....
 
Ragazzi io parlo della doppiettina base,molto bella e ben rifinita.....se vai in fabbrica te la fanno di sana pianta come la vuoi te, si e' parlato di € 1,500/1,400,ma che ci potrebbe comunque fare un grosso sconto se lo andiamo a trovare.....non sto parlando delle doppiettine con chiusura tassello su rampone,ma di quelle basculanti normali...per intenderci quella che si chiama Airone...standard.....ciao Davide....
Davide, appena Mirco dà il via libera, potremmo organizzarci, incontrarci da qualche parte e fare un'unica macchina per andare su a Brescia direttamente in fabbrica.
Io personalmente ripeto che preferisco spendere una volta qualche euro in più ma prendere un prodotto fidato italiano, piuttosto che puntare al massimo risparmio e prendere un turco.
 
Marco io ho preso fra le mani la doppietta.....ho imbracciato per quello che mi fosse possibile causa spalla dolorante,mi sembrava gobbissima e rimediare non e' tanto facile se una doppietta ti e' appunto gobba,.....poi l'ho osservata e tutto sommato non mi sembrava male,non ho tolto l'astina per riscontrare cio' che ti ha riferito l'armiere,oggi sono a Bologna in un armeria e mi hanno detto che hanno qualcosa....ci daro' un'occhiata un po' piu' scrupolosa....ciao e ancora grazie per il tuo interessamento....ciao Davide....

Ovviamente fammi sapere cosa ti dicono.
 
Ringrazio Lello per le preziosissime informazioni,confermo la voglia di comprare questo calibro,solo per allenare i cani in quagliodromi e avere un qualcosa di diverso del cal 12.....siamo in 3 amici che da tempo coltiviamo questo desiderio.....ovvio che non siamo disposti a spendere cifre inverosimili solo per una voglia e di conseguenza essere consapevoli che per la caccia pratica abbiamo quello che serve nelle nostre uscite venatorie..grazie ancora saluti Davide......
Ma figurati davide è un piacere, ora sono curioso di provare le nuove cartucce del 410, ripeto se vuoi divertirti io ti consiglio un rizzini se non vuoi sperdere tanto e vuoi un sovrappostino a buon prezzo ma con grande qualità. Io sono un'amante delle doppiette, ma siccome non avevo nemmeno un sovrapposto decisi di prendere il rizzini aurum small action light bascula del 28 da 67 con strozzatori e canne del 410 da 71 sempre con strozzatori e quando nn m'interessa di fare un gran carniere e voglio qualcosa di sfizzioso porto il sovrappostino che in cal 28 pesa solo 2,170 kg spaccati e non rincula nemmeno sparando a palla.
 
Salve,sono intenzionato assieme a due amici ad acquistare una doppiettina(calcio inglese, possibilmente bigrillo) in cal. 410....ma vedo sul mercato questi fucili a prezzi secondo me esagerati... e' una questione di manifatture particolari o piu' strettamente legato alla moda del momento..?....grazie a chi mi rispondera'.....ciao Davide....

Io più che al costo del fucile, mi preoccuperei del costo delle cartucce,ciao!
 
stasera sono passato in armeria per prendere qualche cartuccia silenziata, ho acquistato le cheddite piombo 10, 12gr. per tordi, le ho pagate 8,50 a scotola da 25, per voi è un furto o è un giusto prezzo?
 
Salve,sono intenzionato assieme a due amici ad acquistare una doppiettina(calcio inglese, possibilmente bigrillo) in cal. 410....ma vedo sul mercato questi fucili a prezzi secondo me esagerati... e' una questione di manifatture particolari o piu' strettamente legato alla moda del momento..?....grazie a chi mi rispondera'.....ciao Davide....

Quanto vuoi spendere? Nuova o usata?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto