Mi presento.. Di nuovo!!

Ciao a tutti,
Mi chiamo Roberto e sono iscritto da tanto tempo ma, per via del lavoro che (purtroppo e menomale) mi porta via tanto tempo e per colpa del fatto che al computer ci passo già buona parte della giornata in ufficio, frequento il forum in maniera molto discontinua..
Con tanti di voi ci siamo conosciuti anche di persona perchè ho parteciato, con il grandissimo amico "marco83" (che conosco da più di 20 anni), sia al raduno al Palasaccio e sia a quello a Cagli ma ho deciso di ri-presentarmi in quanto essendo molto tempo che non mi collego ed avendo visto tutte queste grandi migliorie e questo aumento di utenti, ho deciso di aprire questo post per ri-salutare tutti i "vecchi", salutare tutti i nuovi e fare i miei complimenti a tutti coloro i quali hanno lavorato per rendere questo forum così come tutti lo vediamo oggi..

Saluti ed a presto (ma sempre con una certa saltuarietà!!),
R.

il fatto che tu sia parecchio amico di marco83 non pone certo a tuo favore.
ribenvenuto e spero che da ora tu possa trovare migliori amicizie..............
 

Roberto

Utente Registrato
Messaggi
123
Punteggio reazioni
0
Punti
106
Ciao a tutti,
Mi chiamo Roberto e sono iscritto da tanto tempo ma, per via del lavoro che (purtroppo e menomale) mi porta via tanto tempo e per colpa del fatto che al computer ci passo già buona parte della giornata in ufficio, frequento il forum in maniera molto discontinua..
Con tanti di voi ci siamo conosciuti anche di persona perchè ho parteciato, con il grandissimo amico "marco83" (che conosco da più di 20 anni), sia al raduno al Palasaccio e sia a quello a Cagli ma ho deciso di ri-presentarmi in quanto essendo molto tempo che non mi collego ed avendo visto tutte queste grandi migliorie e questo aumento di utenti, ho deciso di aprire questo post per ri-salutare tutti i "vecchi", salutare tutti i nuovi e fare i miei complimenti a tutti coloro i quali hanno lavorato per rendere questo forum così come tutti lo vediamo oggi..

Saluti ed a presto (ma sempre con una certa saltuarietà!!),
R.
 
Ciao emmedibi,
Grazie e scusami.. Ho fatto confusione con i tasti "mi piace" e "non mi piace".. Ovviamente il "non mi piace" è stato assolutamente involontario!

Saluti,
R.

- - - Aggiornato - - -

Buon pomeriggio a tutti,
Grazie 1000 per la bella accoglienza!! Mi auguro che col tempo (e compatibilmente alla mia presenza un po' discontinua) ci possa comunque essere la possibilità di conoscervi meglio!

Saluti ed a presto,
R.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto