A che Associazione appartenete?

A che Associazione appartenete?

  • Federcaccia

    Voti: 48 39.7%
  • Arcicaccia

    Voti: 2 1.7%
  • Libera Caccia

    Voti: 28 23.1%
  • Enalcaccia

    Voti: 8 6.6%
  • Confavi

    Voti: 6 5.0%
  • CPA

    Voti: 5 4.1%
  • Italcaccia

    Voti: 4 3.3%
  • Anuu

    Voti: 8 6.6%
  • Altro

    Voti: 12 9.9%

  • Votanti
    121
  • Sondaggio terminato .
Salve a tutti,
Io sono un "fedelissimo" di Federcaccia.. Non c'è un motivo particolare anche perché non è che io (ed immagino come una buona parte di noi) abbia moltissimi contatti con l'associazione se non per i pagamenti e per qualche rivista che ogni tanto arriva a casa.. Alla fine, però, avendo fatto il corso per il PdA con loro ed avendo il vantaggio che i bollettini annuali (assicurazione e tasse) me li fanno arrivare già pre-compilati direttamente alla mia armeria di fiducia, senza bisogno di perdere tempo, rimango con loro e non sto ad ammattire per cercare qualcos'altro.. In fin dei conti mi sembra che il servizio reso sia puntuale e non troppo dipendioso ed inoltre, tutto sommato, tra quelle principali e più conosciute non credo che ce ne sia una che "brilli" particolarmente più delle altre, fermo restando che la mia è solo una supposizione in quanto non mi sono mai informato in altre associazioni ma sono abbastanza sicuro (e magari mi sbaglierò) che i servizi ed i prezzi siano abbastanza allineati.. Correggetemi se sbaglio ma forse ci potrà essere quella che offre dei gadget un po' più carini o quella che ti manda più periodici a casa ma, in sostanza, immagino che tra quelle più diffuse non ci siano grosse differenze..

Saluti,
R.
 
Arci caccia pure io,non mi vergogno a dirlo.
Vice presidente del mio circolo,dissidente su molti punti dei miei dirigenti (non di sicuro sul famoso accordo delle tre sorelle con legambiente,con il quale non e' sancito nessun accordo sulla caccia.
Tantissimi iscritti sono cinghialai,ma sono gli unici che in periodo di chiusura si dedicano al mantenimento di tutto cio' che riguarda la gestione faunistica ed ambientale. Sono in un comitato di gestione di uns zrc e so' di cosa parlo (sono migratorista esclusivo)....tante brave persone che sanno lavorare per il bene della collettivita' venatoria.
Arci caccia perche' da noi e' sempre stata presente in modo massiccio....personalmente fino ad adesso mi son tappato il naso e non ho mai guardato ai piani alti...ho sempre creduto in una caccia che fosse compatibile con i tempi d'oggi,cio' che arci ha sempre difeso.
Adesso che il mondo venatorio e' sotto attacco da parte di sempre piu' nazianimalambientalisti e che l'opinione pubblica e' sempre piu' schierata contro di noi, il mondo delle aa.vv. dovrebbe unirsi e combattere in un'unica direzione.....dopo la mancata adesione di arci, quasi tutta feder e anuu alla giornata dell'orgoglio venatorio di Bastia Umbra comincio ad essermi stufato....i miei diregenti sono gia' al corrente dei malesseri interni,non soltanto miei,se non vorrano perdere tante tessere l'idea di anlc e' sempre piu' vicina...e non saremo in pochi.
 
sono,libera caccia..
se penso che dalle mie parti il 70-80% dei cacciatori sono cinghiali,e lepraioli non mi stupisco di come arci e federcaccia abbiano tanti inscritti...
magari per un migratorista sarebbe meglio indirizzarsi su quelle che ci rappresentano di piu'
 
come se vota rudi ??? ho cliccato su confavi, ma non succede niente, comunque che tristezza, vedere una associazione anticacciavera e proriserve come fidc, sventolare ancora il primato, forse la caccia è messa così male, solo perché meritiamo che sia così, altrimenti pseudo assoc. venat. come la fidc, piuttosto che arcicaccia e italcaccia dovrebbero svanire nel nulla..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto