Re: Sporting entry level

Arieccoci...prima di tutto grazie per le risposte.
Allora vediamo un po'...il gioco domenica pomeriggio era veramente duro...ovvio che non era per tutti,freddo e vento,ma 4 omaccioni,"grezzi fori ma boni dentro",non hanno mollato e tra cocci rotti e padelle sane siamo arrivati sino alle prime gocce di pioggia,preludio ai fiocchi notturni.Ringrazio Fabio,Giovanni,Danilovic inflessibile al pernacchione eletttronico :D
tornando ai ferri del mestiere...Achille grazie per l'offerta,ma le canne da 76 sono irrinunciabili.
per pippo6:Marocchi mi piace,ma sembra che sia solo in camera 70...ma devo approfondire
comunque mi sono fatto un giretto..e ho visionato il V3,come mi raccontava il buon Danilovic,è veramente fatto bene,con un calcio che mi calza benissimo.
devo visionare dal vivo il silver pigeon1 sporting,sulla carta è OCHP, quindi strozzatori da7cm e gigliato, ma se non tocco e vedo..non credo.questo è il mio preferito,il beretta ha un suo fascino.
Inoltre devo piazzare un usato,anche se le armerie danno veramente una miseria, ma il budget quello è....
vi aggiorno senz'altro.
ciao
 
Re: Sporting entry level

Lo diceva nonna che ero capoccione (testardo)...banco dell 'armiere, fila di armi da scegliere, tra cui il sil.pig 1,...imbraccia,posa, mira,punta,rimira, c'era pure un 690,così giusto per confronto.mi va l'occhio su una scritta sporting alla fine delle canne,vicino la basculante,scritta che non c'era sul sil.pig.1 visto in precedenza. Smonto tutto,inforco gli occhiali in modalità 4x e ti trovo un bel giglio,poi optima bore-HP e ancora 5 strozzatori optima choke-HP.
....stamani vediamo se fa bang bang alla Pisana!!

Silver pigeon 1, cam.3",canne 76 cm optima bore Hp,con 5 strozzatori OCHP da 7 cm interni.la prova è andata bene,arma molto stabile,appena posso peso le canne.
Ok auguri x il nuovo acquisto
 
Re: Sporting entry level

Si erano optima Bore.il 682 nuovo non me lo ha proposto nessuno....e comunque sarebbe fuori budget assai...
Ci sarebbe il 690 ma anche questo piuttosto caro,almeno per me
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto